Desideri, speranze, realtà
di albalau

09/07/14, ore 22:58

Ciao l'ennesima volta ^_^ Anche questa è davvero bella! Io non capisco perchè tendono a fare Ino così tanto frivola ed egoista, ok io in una mia storia l'ho fata un pò così. Ma in alcune vedo una pazza totale! XD
Bellissimo capitolo! Spero che scriverai presto il prossimo! :)

09/07/14, ore 22:55

Ciao!!! Anche ho recensito prima quella di Gaara! Anche questa è bellissima ^_^ Complimenti!

09/07/14, ore 22:53

Ciao!!! E' la seconda o la terza storia che leggo su Gaara! E meno male che è uno dei miei personaggi preferiti...
Comunque la storia mi è piaicuta un sacco! ^_^
Ho letto quel capitolo, è tremendo... :(
C'erano Sasuke e Sai che litigavano per Ino, Hinata e Naruto, c'erano anche Shikamaru, Choji, Kiba, appunto Gaara e altri, ma non ricordo che sognavano! Bellissima fic ;)

09/07/14, ore 15:33

heila!!
ri-rieccomi, personalmente Ino io non l'ho voluta mai guardare dal lato caratteriale e quindi la conosco poco come personaggio, però il succo della tua storia l'ho capito comunque XD
Hai fatto un finale veramente a lieto fine !!
Questa tua ff mi ha fatto ragionare sul personaggio di Ino, che non pensavo avesse pensieri così profondi XD
Unico errore è che prima hai scritto che gli viene a mancare il padre e poi scrivi che la chiama alla fine, magari hai messo p al posto di m ;)
perdonami per il dettaglio.
un saluto da Federica :)

09/07/14, ore 15:23

heilà!
rieccomi come promesso a recensire un altro capitolo, visto che l'hai anche scritto fortunatamente XD
Questo capitolo è uno strazio perché è drammatico vedere un Gaara con quello che ha sempre desiderato, vicino ma lontano, e che lui lo sa benissimo, ma il peggio è che non può cambiarlo.
Però riesce a vedere anche il lato positivo in questa situazione, con l'ultima frase che hai scritto si capisce il perché è voluto diventare Kazekage. Bello anche questo!!
Un saluto da Federica :)

07/07/14, ore 15:26

heila , spero proprio che tu continui questa storia! perché mi ha veramente incuriosito;) l'idea di veder realizzati i sogni di tutti (almeno spero) è intrigante, ma scriverai anche dei desideri o sogni anche di chi non può realizzarli in un modo o nell'altro o che interferirebbero con quelli degli altri ? (io lo spero proprio). veramente piacevole questa parte con Shika che pensa a Temari XD
un saluto da Federica :)