Sailor Moon e il tempo della rinascita
di elaia86

20/02/15, ore 02:50

Questa storia mi incuriosisce molto spero di leggere il seguito!

28/05/11, ore 17:47

quando hai intenzione di riprenderlo? mi piace come l'hai impostato, molto simile al cartone animato che anche a me è piaciuto molto. spero di leggere al più presto i nuovi capitoli

08/10/08, ore 11:46

Complimenti!!! Mi stai proprio facendo sognare; sei proprio barva e mi piace un sacco come scrivi...ti prego continua a scrivere perchè mi regali con la tua storia piccoli momenti di felicità e spensieratezza nella mia giornata! é la prima volta che scrivo una recensione, adoro leggere fan fiction su mamoru usagi, e la tua mi ha colpito e preso subito!ti prego appena puoi continua...grazie per quello che hai scritto finora.

23/09/08, ore 15:03

ciaoooooooo...una bellissima fanfic che ti intriga sempre più....mi raccomando aggiorna presto!

12/09/08, ore 13:16

che dolce mamoru..x la sua usako farebbe di tutto darebbe la sua vita se potesse...Spero che Bunny si riprenda presto per poter finalmente stare tranquilla tra le braccia del suo Mamo-chan senza sottrargli energie... XD

12/09/08, ore 12:55

Ripeto: Voglio un ragazzo come Mamoru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima! Ti auguro che con il trasloco, i corsi e la tesi vada tutto a gonfie vele... La tua storia mi piace sempre più! Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacio

12/09/08, ore 12:47

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè non esistono ragazzi come Mamo al mondo?! Ma ora chi è questo nuovo nemico che rompe e che non fa vivere ai nostri eroi una vita normale? Lo scoprirò presto! I miei complimenti!

12/09/08, ore 09:51

voglio stare male anche io se poi mamoru viene a dormire con me!!! Bel capitolo...come sempre. Non vedo l'ora di leggere gli aggironamenti. Complimentissimi. Chichilina

12/09/08, ore 02:20

Chi sarà il nuovo nemico e perchè vuole fa cadere nell'ombra la ns Usako?

12/09/08, ore 01:19

Ciao! La tua fic è veramente molto bella e mamoru è stupendamente divino. Certo che se io avessi avuto l'opportunità di stare da sola con lui non gli avrei certo chiesto di portarmi a casa, anzi gli sarei attaccata tutto il tempo. :) non capisco il perché le altre non abbiamo voluto accompagnare usagi in giro per vedere i vestiti da sposa, soprattutto minako ke va pazza per questo genere di cose! Non vedo l'ora di sapere come continua

12/09/08, ore 00:43

bel capitolo! mi chiedo perchè usagi si sia sentita così...ho pensato a due possibilità: è incinta oppure è opera del nuovo nemico...chissà! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/09/08, ore 19:10

mi sono divertita molto a leggere questo capitolo, soprattutto immaginando le facce che hanno fatto leggendo la lettera di Chibiusa. Complimenti

28/08/08, ore 23:41

bello qst capitolo! davvero divertente la lettera di chibiusa!! chi è quell'ombra?? spero non sia seiya...io nn lo sopporto proprio!! w mamo-chan!! baci! al prox capitolo!

28/08/08, ore 15:28

questo capitolo mi è piaciuto addirittura più del precedente. bllissimo!!!mi piacerebbe tanto che nei capitoli che prevede ci fosse anche la tua idea del passaggio Tokio/Cristal Tokio e Usagi/Neo queen Serenity. Io ho le mie fantasie in riguardo, mi interesserebbe sapere tu come lo immagini il momento fatidico. Ancora complimenti. Chichilina

28/08/08, ore 14:00

Bellissimo questo capitolo! Troppo bello, sono morta dalle risate quando nella lettera si faceva riferimento a quell'antipatico (scusa se mi permetto ma io ODIO Seiya) di Seiya e quando ne è conseguita la reazione gelosa di Mamoru!!!! L'ho letto senza nemmeno una sosta! Se non fosse per quella minaccia sarebbe stato fantastico! Mi è piaciuto tantissimo, ogni riga.....!