I'm half a heart without you.
di mydreamisyou3

04/09/14, ore 00:16

penso che commenterò qui, anche perchè ho letto pochi capitoli!
La storia, per quello che ho letto, è strabella.. Penso sia una delle fan fiction più carine che io abbia mai letto, davvero! -Lily

13/08/14, ore 21:55

Eccomi quaaa,
come promesso sono passata e ora ti recensirò tutti i capitoli uno per uno hehehe.
Mi spiace HAHAHAHA ma quando mi fisso con una storia divento rompipalle, e la tua già mi piace. Il prologo è corto, chiaro, conciso e preannuncia una bella storia in una bellissima città.
Adesso vado a leggere e recensire gli altri, ciew ❤‎

03/08/14, ore 13:35

come promesso eccomi qui :)
l'introduzione mi sembra buona, incurisisce già da subito, voglio, e devo,assolutamente sapere cosa ha passato Liz, e cosa succederà a Londra :)
Vado subito avanti (:

30/07/14, ore 21:13

Ciao :)
Mi hai chiesto di passare, perciò sono qui!
Che dire? Mi sembra un ottimo inizio!
L'introduzione era già di per sé interessante, quindi ero molto curiosa sin dall'inizio.
Mi piacerebbe sapere cos'è successo alla protagonista, Liz, e perché ha deciso di andarsene.
La metto nelle seguite. Ci sentiamo ai prossimi capitoli.

26/07/14, ore 20:00

Heii ciao, allora parto con il dirti che all'inizio la storia non mi piaceva tanto, ma poi con l'andare avanti mi è cominciata a piacere. scrivi bene
un bacio xx

26/07/14, ore 16:29

Buon pomeriggioo
Allora devo dire che la lettura mi ha sconvolto la quiete mentale hah
La storia è un po la solita, niente di particolare, ma è interessante.
Lo sarebbe ancora di più se procedeste con un po più di calma.
Zayn che la invita subito è un pochino surreale.
Non offendetevi ma dovreste lavorare di più sulla narrazione, che non
sia noiosa ma nemmeno una specie di maratona.

Direi anche di presentare meglio la grafica,
e la grammatica.
Ho individuato un paio di errori, ma quello che mi ha turbato sono le ripetute frasi
'HAHAHA'
non serve che scrivete esplicitamente.
hai mai letto in un libro ad esempio un dialogo della seria 'hahaha'?
basta che scrivi un 'rise' e fai intendere al lettore che si sta divertendo.

Anche l'accordanza presente-passato è un po confusionaria.

Spero non ve la siate presa
un bacio
@musicandbooksja

22/07/14, ore 18:06

Eccomi, come promesso sono passata.
La trama è molto comune. La ragazza che prende e va a Londra, dove incontrerà il ragazzo perfetto e aisjsbais
Però devo dire che questa storia mi incuriosisce, ed è proprio questo passato da cui Liz vuole scappare ad indurmi ad andare avanti.
Non posso dire altro, essendo all'inizio, per cui continuo a leggere.
Un bacio, Vale xx

22/07/14, ore 16:37

Sei molto brava a scrivere, seguiró la storia con molto piacere :)

18/07/14, ore 20:35

ehi ciao sono @principz di twitter. Come prima cosa volevo dirti che anche se è solo il prologo, è molto buono, cioè sinceramente adesso devo capire perchè Liz ha deciso di andarsene così di punto in bianco, quindi mi sa che leggerò anche gli altri capitoli e magari lascerò altre recensioni se potrò. Ciao Ciao F24

18/07/14, ore 15:44

Come prologo promette bene, sopratto perchè non lascia trapelare nulla del seguito.
e di conseguenza invoglia il lettore a continuare a leggere.
come inizio piace.

di conseguenza, vado al prossimo capitolo. xx

11/07/14, ore 22:45

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
come inizio è davvero corto, anche se è un prologo.
il testo però riesce ad attirare l'attenzione dei lettori :)
non ho riscontrato errori grammaticali o di battitura durante la lettura, e questo è sicuramente un punto a tuo favore.
ho apprezzato l'impostazione del corsivo per la lettera, bisogna distaccare quel pezzo dal resto del capitolo.
ti faccio i miei complimenti, la storia va assolutamente continuata.

- Illsetyoufree.xx

09/07/14, ore 00:32

Hey bella sono hazzassheart di twitter ;)
Allora ti dico che la storia mi piace ed é carina, continua così.
Alla prossima.

Hazzasshe

08/07/14, ore 17:39

Ciao, sono hop_lbs!
Questo prologo è davvero molto carino, la storia sembra semplice ma intrigante, questo mistero sulla storia della prontagonista mi interessa, credo che continuerò a leggere il seguito!
Inoltre scrivi bene, complimenti e alla prossima xx

08/07/14, ore 00:01

Ciao tesoro,
Voglio essere sincera con te e non ho l'intenzione di lasciare una recensione di quattro parole, perché non sono quel tipo di persona. Premetto che è solo un piccolo prologo, quindi per poter dare un parere completo a questa storia, ho deciso di leggere gli altri capitoli. Questo prologo è molto misterioso e intrigante, sei stata brava, perché in questo modo incuriosisci il lettore, quindi ti faccio i miei complimenti, ormai la maggior parte delle storie in questo sito sono prive di emozioni, senza suspance, fatte tutte con lo stampino. Spero di aver trovato una fanfiction che fa al caso mio, quindi se continui così ho intenzione di continuare a recensire i capitoli, spero ti faccia piacere!
Ho apprezzato l'utilizzo del corsivo per scrivere la lettera, rende tutto più realistico, infatti lo uso sempre anche io. Sono molto curiosa di sapere cosa tormenta Liz, perché questo viaggio a Londra, e il perché di questa lettera. Voglio solo darti un consiglio:ingrandire la scrittura (sappi che mi mancano un sacco di gradi infatti porto gli occhiali hahaha) questo è solo un consiglio, poi decidi tu se applicarlo o no.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
con affetto
-Perfl0uis (@oxigenevan)
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 12:04 am)

07/07/14, ore 18:32

Ciao,la storia è favolosa per quel poco che ho visto . Continua così. Fammi sapere se riesci quando aggiorni.
Un bacione
Vero :)