I'm half a heart without you.
di mydreamisyou3

18/08/14, ore 19:59

Ciao,
sono qui per lo scambio recensioni.
Allora vi anticipo che ho letto solo questo capitolo.
In questo capitolo non mi sembra di aver riscontrato errori, penso che i tempi usati per i verbi siano generalmente corretti.
Unica cosa che mifa un po' tentennare sul giudizio è il contenuto dei capitoli, penso chei fatti si svolgano troppo velocemente, sarebbe meglio creare un po' d' attesa, così che i lettori non vedano l' ora del seguito, e ciò li allungherebbe di più.
Per il resti va bene la storia (anche se ho letto solo questo capitolo) non sembra male.
Bandierina bianca.
Vi aspetto da me :)
Zizzi98!

05/08/14, ore 23:36

Sono un po' troppo in ritardo ma eccomi qui come da voi richiesto! Quello che (da come ho letto nelle recensioni) c'era di sbagliato nella storia per lo piú lo avete risolto e a parte i primi capitoli i cui fatti si svolgono velocemente, gli altri scorrono abbastanza lenti. Mi é sembrato che la lettura fosse abbastanza scorrevole e spero di averci visto giusto perché é un po' tardino e non sono cosí tanto mentalmente lucida; ma lo sono abbastanza per dire che come storia non é niente male.
Intanto la aggiungo alle ricordate e vedremo come procederete.
Baci x

ps. aspetto che ricambiate

03/08/14, ore 13:43

non giudicherò già adesso perché vedo che ci sono altri capitoli, e potrei avere anche un'impressione sbagliata..
per ora la storia non mi sembra una delle più originali, e sinceramente credo che tu ti debba soffermare di più sulle emozioni dei personaggi e far succedere le cose più con calma.
Non voglio sembrare cattiva, davvero, è solo un consiglio!
Vado avanti e ti faccio sapere :)

02/08/14, ore 11:52

Ciao sono @poseey_ da twitter.
Ok allora devo ammettere che già dal prologo non mi aveva incuriosita molto, non perché fosse scritto male, ma perché è come trama non è delle più originali. Lei di punto in bianco si trasferisce a Londra, dove conosce i 1D, diventano migliori amici, e finirà con il mettersi con uno di loro.
Se posso permettermi succede tutto troppo velocemente, insomma appena arrivata a Londra incontra Zayn che le dice "sei nuova qui? Non ti ho mai vista", beh contando quanto sia grande Londra potrebbe anche vivere in città da vent'anni e non essersi mai incontrati, ma vabbè dettagli. Poi va a vivere con Liam, certo è una FF ma è pur sempre tutto un po' troppo surreale, personalmente avrei preso un po' più di tempo e descritto meglio le cose in modo da farle andare anche un po' più lentamente.
Ma essendo solo il primo capitolo, non posso dar un giudizio approfondito. Fossi in voi, proverei a descrivere un po' di più tutte le scene, cosa provano, cosa pensano i personaggi, dove si trovano, il tempo, anche piccoli descrizioni fanno la differenza, perchè, almeno in questo capitolo, sono molto a lista della spesa come descrizioni.
Vi consiglio anche di riguardare i tempi verbali, decidendo se descrivere la storia al passato o al presente, non potete usare tutti e due per descrivere le scene nello stesso capitolo. :)

Non voglio sembrare cattiva o una so tutto io, ma preferisco dire ciò che effettivamente penso piuttosto che nemmeno leggere e dire "sisi bella bella" come succede spesso per lo scambio recensioni.
Spero vivamente di non avervi offeso, e se così fosse non era minimamente mia intenzione.
Alla prossima El.

28/07/14, ore 18:38

Ciao :) Allora, la storia è carina, anche se non molto originale. La ragazza parte, va a Londra, incontra i One Direction e sarà amore a prima vista. comunque, ti consiglio di utilizzare molti più dettagli. piuttosto ci metti un giorno intero anziché due o tre ore per scrivere il capitolo, però dovresti descrivere meglio il tutto. nel primo capitolo lei è arrivata a londra, ha incontrato zayn, ha incontrato liam, è uscita con zayn e sì è trasferita da liam. Cerca di immaginare le scene e di scrivere nella storia tutti i dettagli che vedi nell'immagine. scusa per le critiche, ma spero siano utili per farti migliorare. Un bacio :)

27/07/14, ore 11:36

l'uso dei tempi non mi convince! la storia è carina ma dovresti cercare di allungare di più i capitoli e usare molti più dettagli! scorre troppo velocemente; ti consiglio di immaginare le scene e descrivere ogni particolare come se fossero successe a te queste cose! spero che mi cercherai ancora così potrò vedere dei miglioramenti! credo che ce la puoi fare! un bacio xx alla prossima! c: (ho messo la recensione neutra ma non per cattiveria! questo ti servirà per aumentare la tua bravura nello scrivere) :3

23/07/14, ore 01:36

Allora la storia é bella, ma procede troppo velocemente. Da che era mattina e quella parte a che già incontra Zayn, nuovo coinquilino e quant'altro. Procedi piu lentamente, non avere paura di descrivere i momenti e ricorda sopratutto di evidenziare le emozioni. Sono quelle che ti fanno vivere a pieno la storia. Quindi mettici cuore nel descriverle. Poi ci sono molti dettagli che non servono come "poi misi del mascara della matita..." non c'era bisogno di scriverlo, allunghi solamente la lettura e la rendi anche noiosa. Scrivi solo "metto un filo di trucco" o cose così capito? Per il resto é una storia molto bella. Sono consigli che spero userai ;) Baci

22/07/14, ore 18:19

Ed eccomi anche qui.
Allora.
Devo farvi qualche appunto.
1) Decidete se scrivere al passato o al presente, mai entrambi i verbi insieme perché viene un disastro.
2) Vi consiglio di lavorare sull'html. Cambiate carattere, aumentate la dimensione e se proprio non riuscite col banner mettete un titolo grande lì in cima al capitolo. Tutto ciò renderebbe più scorrevole la lettura.
3) Questo capitolo sembra una lista di cose che la protagonista fa. Insomma, io direi di espandere per bene le situazioni, soffermandosi sui dettagli, sulle sensazioni.
4) Secondo me state correndo troppo. In un capitolo sti due si sono conosciuti, sono usciti, si son presi per mano e lei piange improvvisamente.
Poi si scopre che lei e Liam vivranno insieme e che Zayn e gli altri saranno spesso nei dintorni. Dovreste 'frenare'.
Ora potrei sembrare cattiva, ma non me la sento di dare una recensione positiva, bensì sarà neutra.
Ci tengo a sottolineare che sono consigli su come scrivere, perché non sono una che passa e dice 'sisi bello continua' (?)
Sono precisa e ci tengo, e non voglio che la prendiate sul personale.
Un bacio e alla prossima, Vale xx

20/07/14, ore 15:09

Ciao, ero larrysmyhope di Twitter, ma ora ho cambiato il @nick e sono Fabiana5SOS.
Allora, ho deciso di andare avanti e leggere anche il capitolo successivo, dato che il prologo mi era piaciuto. Diciamo che mi aspettavo una cosa un po' più seria. Insomma, lei scappa a Londra - con quanti soldi non lo so -, trova miracolosamente un ragazzo che l'accoglie nel suo appartamento e, guarda a caso, lo devono condividere. Ma che peccato! Che poi lei accetta e manco sa quanti soldi deve dargli per l'affitto? Molto bene.
Ah, poi Zayn. Che diamine, anche se un figo mi si dovesse parare davanti e chiedermi con tutta la gentilezza di 'sto mondo se mi può offrire un gelato gli risponderei di no. Nemmeno sa chi è e gli risponde "Sì dai, andiamo nel mondo dei pandacorni per mano e intanto che ci sei dammi pure un bacino qui, su!". No. Dovreste pensare ad un qualcosa di più realistico e serio.
Scusatemi se non vado avanti con la lettura, ma trovo la fan fiction molto stancante... La lettura non è poi così scorrevole, scusate...
Lascio una recensione neutra sperando in miglioramenti; mettervi la critica mi farebbe apparire troppo cattiva, giusto?

Non giudicatemi arrogante, per favore. Solo che, quando mi chiedono uno scambio di recensioni, sono proprio sincera e senza peli sulla lingua.
Spero di non avervi fatte alterare, xx.