I promise, my love will protect you.
di chanyara

29/07/14, ore 00:56

CIAO KIARELLA HIH
(che caZZ)
Sono tua MOGLIE (okay questa presentazione inquieta soprattutto all'una di notte) e finalmente sto recensendo(?) esiste questa parola no(?) questa bellissima ff ye
Mi fai morire e poi quella patata di Baekhyun è la cosa + bll in the world 4ever
Chanyeol è così fottutamente dolce che io ;____________;
Scrivi benissimo e poi non è demenziale come dici, è solo perfetta, e un giorno dobbiamo fare un film di questa fanfiction mettendo delle banane al posto dei protagonisti(?) idk
Anzi solo al posto di chanyeol
...
PERCHE' E' ALTO! CHE COSA VAI A PENSAR
Senti sto male quindi sopportami
Ricapitolando: amo questa ff e devi farla leggere anche a Blacky(?) perché così impara qualkos e poi BAU
Lo sai che ho scoperto che il cane di mia zia ha le emorroidi?
Ciao
Un kiss

23/07/14, ore 17:28

Ciao <3
Sono nuova su EFP!
La tua storia è una delle prime che ho letto, e l'ho trovata davvero bella!
Quindi ti chiedo per favore per favore per favore...CONTINUALA PRESTO!
Sei bravissima.
Cla*~*

13/07/14, ore 23:57

Oddio ma che carino questo capitolo!!!!! Channy geloso del fatto che qualcun'altro ha visto il sorriso di baek!?! *^* mi piace tantissimo questa storia :3

13/07/14, ore 16:13

Ciao^°^
Era da un po' che volevo recensire questa storia, e finalmente ho trovato il coraggio. Beh, innanzitutto volevo farti i complimenti, perché mi piace un casino !! E poi credo che sia fantantastica, anche perché Baekhyun mi sembra la versione avanzata di Sawako di Kimi ni todoke (un anime che amo e che ho amato) e quindi, come posso non amare anche questa storia???? Tell me tell me *cerca di ballare come le rainbow*
Amo anche il tuo modo di scrivere e di narrare. (beh non si era capito che AMO tutto).
Beh, rotolo via e spero di leggerti al più presto ^^

13/07/14, ore 01:18

Ciao rieccomi con un'altro commento ahaha
è tardissimo quindi non mi tratterò a lungo.
Omo sono cosi carinissimi... ottio li amo <3 feels
Preferisco più queste ff carine, pucciose, romantiche che ti fanno venire il diabete che quelle in qui cominciano a dire che gli fanno schifo i maschi poi dopo 2 capitoli ci danno dentro.... spero che continui su questa strada.
(L'unica cosa, spero che Chanyeol in questi capitoli non stia prendendo in giro il povero Baekhyun!?)
Ok per me è tardi... non lo so neanche se si capisce tutto quello che ho scritto ahah e se a un filo logico.
Alla prossima...chu
Channie

12/07/14, ore 19:07

Salve
Povero Baekhyun non si merita questo comportamento da parte della gente. Sono contenta però, che Chanyeol l'ho tratta bene. :3
Comunque mi piace anche questo capitolo, e non vedo l'ora di sapere come vanno le cose tra loro due.
Channie

10/07/14, ore 19:49

*^* ma che carina che é questa storia!! Molto dolce questo inizio, non vedo l'ora di vedere come prosegue!
Mi piace come scrivi! Davvero brava ^-^ al prossimo capitolo~

09/07/14, ore 19:01

Okay, devo ammettere che questa fanfic mi è piaciuta fin da subito e sono felice che, a differenza di molte altre, anche il secondo capitolo sia all'altezza dell'idea.
Il fatto che finalmente non sia BaekHyun la diva, mi piace molto ; ormai era diventato un cliché.
E boh, non so mai che scrivere nelle recensioni. ; u ;
Blblbl vorrei dire che i capitoli sono un po' cortini, ma se serve ad aggiornare più frequentemente allora mi vanno benissimo così, lol. No, vabbe', quella poi è una scelta tua, giustamente.
Okay, la smetto di dire cavolate me ne vo'.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, uh.~

07/07/14, ore 20:55

Salve
Allora per essere il primo capitolo, non è male, mi ha incuriosita (e anche per il fatto che è una baekyeol). Secondo me il capitolo è scritto bene.
Alla prossima XD

07/07/14, ore 17:16

La storia mi incuriosisce molto. Per non parlare del fatto che è una Baekyeol e loro sono la mia ship preferita ^^. Non vedo l'ora di sapere come continua :)