Something complicated but right in the end.
di _Whatshername_Idiot_

04/08/15, ore 19:26

Ciao, ancora io, di nuovo! 🙈
Pensavo di metterci molto di più per leggere questa storia, invece è molto scorrevole! La adoro, è molto carina e scritta bene, per essere scritta in prima persona, e a me di solito non piacciono le storie in prima persona perché sono scritte banalmente.. Ma questa è una delle poche che trovo carina e scritta bene, senza troppi errori. ;)
Sono felice per Gabriella e Ashton! Sono troppo teneri, awawaw, mi ritiro.
A presto! ♡
Disappearing_Girlxx
P.s.: ho aggiunto la storia alle ricordate! 💕
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 07:27 pm)

04/08/15, ore 19:10

Ciaooo, sono io! :)
Ho scuriosato un po ' sul tuo profilo, trovando questa fan fiction, e devo dire che è molto carina, almeno l'inizio lo sembra, ma sono certa che lo è!
Certo, leggendo l'inizio di questa tua storia, confrontandolo sempre con la tua "Love me like you do." beh si nota molta differenza, per esempio "Love me like you do " è scritta molto meglio, in maniera più.. Professionale. Non che questa sia scritta male, c'è di peggio!
Credo proprio che continuerò a leggere e poi ti farò sapere. ;)
Spero di non essere stata maleducata e di non averti offeso!
A presto! 🙈
Disappearing_Girlxx

02/08/15, ore 12:36

Hey<3 Sono io!! <3 XD
Come ti avevo detto nella tua recensione alla mia fan fiction "close as strangers" sono venuta a leggere questa tua fan fiction.. Ho letto tutti i capitoli, ma ho decisi di recensire solo l'ultimo..:)
Allora questa storia è molto carina! <3 mi è piaciuta!<3 ;)
Solo che io l'avrei approfondita di più e magari fatta anche più lunga! Ma questo è solo il mio pensiero e magari anche un consiglio per un'altra fan fiction..<3
Spero di non esserti sembrata maleducata o cosa... <3
Ti saluto! <3
Baci!! <3
ali_darkness <3 :)

23/07/14, ore 17:17

Noooo è finita :'c sono felice però che Ashton e Gabriella si siano messi insieme. Un bacio, Fede

18/07/14, ore 17:23

Ciao :) il capitolo mi piace, Gabriella è una stupida a pensare che Ash possa giocare con i suoi sentimenti, quindi deve asslutamente accettare di uscire con lui. Un bacio al prossimo capitolo, Fede

15/07/14, ore 20:38

Ciao :) mi dispiace che il suo amico sia morto :c e anche io avrei spiegato tutto nei minimi dettagli come Gabriella, anche solo se il ragazzo che mi piace mi avesse detto che sono gentile. 'Comunque sei una ragazza straordinaria' ok, Gabri, sei sicura ch non ti sei sciolta? Ahahahah. Al prossimo capitolo, Fede

10/07/14, ore 17:14

Hey ragazze :D il capitolo è bello. Gabriella NON deve assolutamente trattare male Ashton, ne va in gioco della mia incolumità (?). Secondo me Ashley dirà qualcosina a qualcuno sulla cotta di Gabri. Aggiornate presto, due baci (uno ciascuno), Fede

07/07/14, ore 16:50

Ciao ragazze :) questo primo capitolo mi piace, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più. Di chi è innamorata Gabriella?? Sono curiosa. Solo una cosa...potete fare i capitoli un po' più lunghi? Se per voi non è un problema ovviamente. Un bacio, Fede