Voulez-vous être mon échafaud?
di SunriseNina

19/06/20, ore 12:46

Buon salve e buon giorno! Sono nuova di questi fandom e da poco ho finito di vedere e apprezzare il mondo di death note; che è semplicemente fantastico e che ti fa mandare letteralmente fuori di testa. Ad ogni modo, ho apprezzato questa tua storia, anche l'ambientazione e di come hai impostato i personaggi, abbastanza realistici. E i protagonisti così diversi, ma in alcuni punti, così simili, questo è stato un finale che ci stava bene, un questo caso.

27/07/14, ore 12:44

Ho letto tutta questa ff e adesso ho i lacrimoni T.T mi ha emozionato tanto!! Adoro L, e stranamente in questa storia, mi sono affezionata a Light!! Che dire, scrivi molto bene, spero che un giorno tu diventa una grande scrittrice ^^

12/07/14, ore 23:35

Ecco... io... *prepara i fazzoletti*
Ok, è l'ultimo capitolo e ovviamente è uno dei più belli e strazianti al tempo stesso.
E' stato un piacere seguire questa long, in un certo senso mi sento un po' fiera per averti convinta a buttar giù l'idea. Hai messo cura in ogni capitolo e questo si vede, sei stata fedele ai personaggi e alle situazioni.
Eler è morto, questo magari è la nota più amara del finale; l'unica cosa per la quale non mi ritrovo d'accordo è il fatto che Light si risposi, ma io ho una mia ideologia su questa coppia e credo proprio ti annoierei se mi mettessi a renderla per iscritto. Ovviamente è una tua scelta e non posso fare altro che accettarla, anche perché contribuisce a dare quel tocco di concluso ad una bellissima fan fiction. Il problema è la mia fissazione per il pensiero di Light e il fatto che poco ce lo vedo assieme ad altri se non L... sto sproloquiando ancora mi fermo qui, prometto.
L'idea della lettera per farci sapere tutto quello che accade è molto dolce, rende meglio l'idea della conclusione della storia.
E poi la prima parte del capitolo, dove si ha la rievocazione del titolo della storia, ma anche la conferma che tutto andrà bene è semplicemente bellissima come il ritrovarsi dei due amanti d'altronde.
Il rapporto di Light ed L è stato in continua crescita e questo capitolo rappresenta il loro legame, è per questo che è sicuramente il mio preferito.
Non finirò di ringraziarti mai abbastanza per aver accettato la nostra richiesta di scrivere una LxLight, ovviamente ho già inviato la segnalazione alle scelte con estremo piacere e sono contenta di vedere che tu ne abbia un'altra oltre la mia, la meriti davvero.
Spero di vederti bazzicare anche in questo fandom, così avrò modo di stalkerarti per un altro po'.
Vorrei dire tantissime altre cose su questa fan fiction, non vorrei proprio si concludesse qui. Sarebbe bello sapere cosa hanno fatto Light ed L nel loro trentennio assieme, tutte le loro esperienze, la loro vita quotidiana, ma forse è meglio lasciare certe scene alla semplice e beneamata immaginazione.
Un abbraccio!
Ada... no, non Adam, ma un abbraccio davvero enorme.