yu-gi-oh 5d's: Shin's Story
di BML951110

08/07/14, ore 10:43

*si ritrova davanti l'avviso*
--AH. Beeeeh, diciamo che il blocco dello scrittore è davvero odioso, detta in questi termini <.< ti capisco, anche perché è successo anche a me ^^" più che altro, a me sembrava che la storia stesse diventando troppo... precaria, andando avanti, come un trabocco sul mare, che se si sporge oltre rischia di crollare e.e *comesefosseilmomentoperparagonipoetici* mettevo le mani sulla tastiera e non si muovevano, nemmeno una parola D: però dopo mi è passato XD il blocco dello scrittore è temporaneo, non devi per forza bloccare tutto, c'è gente che pubblica capitoli dopo veri e propri anni, non sto scherzando ._.
E non sono delusa, tranquilla, posso aspettare XD anche io sto facendo aspettare un mucchio di gente con la mia storia, in fondo ^_^" se vuoi rivedere i capitoli, forse ho qualche idea su cosa tu possa fare u.u
Al posto tuo, ingrandirei i caratteri: sono capitoli brevi bene o male, quindi invoglieresti di più a seguire la lettura XD e anche di dividere in paragrafetti, altrimenti è più facile che al lettore gli si intreccino gli occhi e che perda interesse e.e l'impaginazione non è da sottovalutare, sai? XD qualcuno ricorre persino a colori diversi '-' un mio amico mi consigliò di leggere i capitoli ad alta voce per rendermi conto dove fossero più scorrevoli o meno, addirittura XD io non lo faccio perché ...perché no, ma in compenso rileggo moltissime volte in diversi punti della giornata o tra giorni diversi u.u la cosa è sorprendentemente utile °^°
Ho detto quanto ho potuto, e spero di essere stata d'aiuto, in ogni caso XD attenderò pazientemente il tuo ritorno ;)
a presto ^o^
Aki_chan_97