Tornando bambini
di Phoenix Blackfire

08/07/14, ore 16:42

Per quanto m riguarda penso che sarebbe molto bello leggere il seguito di questa ff con la coppia narusaku!
E cosa posso dire sullo scambio finale tra Shizune e Tsunade?
È stato dir poco esilerante,specialmente l'ultima frase del hokage“Ho sempre desiderato vedere Sakura bambina e Naruto come babysitter”(certo che la quinta hokage è un pò”cattivella”,in senso buono).
Insomma non credevo che avesse fatto volontariamente ristringere il (per così dire)"piccolo" Neji Hyuga,dato che all'inizio sembrava fosse stato un incidente e non sembrava che si aspettasse che il suo intruglio avesse questo particolarissimo effetto collaterale.
Per fortuna che Hiashi non sa quello che Tsunade ha combinato facendo bere al nipote quella pozione, altrimenti mi sa tanto prima che gli sarebbe venuto un'infarto e poi dopo essersi ripreso ed essersi reso conto di non aver avuto un incubo si sarebbe arrabbiato con lei per aver rimpicciolito il genio della casata, non importa se intenzionalmente o meno!
Senti giusto per curiosità ora vorrei farti due domandine.
Domanda n°1-ma per questa ff ti sei ispirato(o ispirata dato che dal tuo nick name non è molto chiaro se sei maschio o femmina,almeno per me)al manga,e poi anime,detective Conan?
Domanda n°2-ma la storia è ambientata prima della guerra?

(Recensione modificata il 08/07/2014 - 05:07 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 05:08 pm)