After the fire
di Mushroom

22/08/19, ore 14:43

«Svegliati e sorridi, raggio di sole»
Risplendi! Risplendi è più figo ahha

«Non costringermi a pregarti»
Uno sbuffo. Il tono di Cas è affilato «Mi piacerebbe vederti provare»

ahhahah xd

(«Dean, sono sveglio»

«Lo vedo»
«Hai ancora la mano sul mio viso»)
Mmmm non ho capito bene se sono solo pensate o no queste frasi

Cmq Meg è una stronza ahha ha fatto preoccupare Dean inutilmente xd
bellissimo lo scambio di battute tra Dean e Cas!!

andiamo, Dean, dì qualcosa, qualsiasi cosa, ma non è così facile quando sei abituato ad essere tu quello che resta e non ad assere quello per cui restare
che bella frase 😍
Oddio, Dean che si scandalizza che Cas vive in un motel ahhah sei geniale!!

Dean se ne potrebbe lagnare per ore – su come sia noiosa e su come sia inutile e sul perché devono fare il bocca a bocca a delle bambole («Preferivi farla a me?» «Stai zitto, Benny»)
Dean e Benny ahhah

Dai si stanno aprendo sempre di più ^^
mi dispiace per Cas :(
sempre più curiosa sulla parte di Sam!

(Recensione modificata il 22/08/2019 - 03:10 pm)

10/07/14, ore 22:49

Scusami tanto per il ritardo della recensione, ma a volte il tempo non sembra bastare mai anche quando hai tutta la giornata a disposizione xD
Comunque ad essere sincera mi ero immaginata qualcosa di gravissimo per Castiel. Me lo ero già immaginato in un lettino asettico dell'ospedale ma fortunatamente sta bene. Certo scommetto che Dean si è perso qualche annetto di vita ed io pure, ma meglio trovarlo solamente sfinito per un lunghissimo turno. Ho sempre trovato Meg un demone simpatico anche se ha una logica tutta sua e anche un'altra morale, ma proprio come Crowley, anche lei è coerente a se stessa e la tua Meg le assomiglia tantissimo.
Sono contenta anche che i due incomincino ad approfondire questa specie di legame che si sta creando... Insomma non sono proprio amici ma comunque ci stanno arrivando e finalmente si saprà anche qualcosa a riguardo del passato di entrambi xD
Sei bravissima perché continui a lasciarmi col fiato sospeso e desiderosa di continuare a leggere la storia e mi fai anche impazzire perché il prossimo capitolo non arriva mai troppo presto. Per cui mi raccomando, aggiorna prestissimo! Un bacione infinito e alla prossima! :D
Ciaooooooo

08/07/14, ore 17:35

Oh, tu trollona che non sei altro! Ti perdono solo perchè è una cosa che Meg farebbe di sicuro.
Rise and shine xD Ooookay.
"perché Dean è un cazzo di pervertito e a volte confonde il porno con la vita reale e il porno non è in nessun caso da confondere con la vita reale."
Uhm ^THIS, THIS, THIS. lol Tu sei il male, sappilo.
"«C'era qualcosa in te, Dean. Qualcosa per cui valeva la pena restare»"
Aww, Cas, la sweetness!
All the feels, Donna! Ecco cos'è questo capitolo! All the feels!
Dean è l'amore. Tutte le paranoie che si fa per ogni minima cosa sono così canon che sono io quella che ha voglia di vomitare arcobaleni. E poi finalmente un appuntamento prestabilito! Anche se alla fine le cose vanno esattamente come vanno sempre: quei due che passano del tempo insieme e sono socially awkward in modo imbarazzante e adorabile. *sigh*
Plus: adoro il paragone che si crea in un certo senso tra Cas e Sam. Perchè Cas lascia la famiglia per vivere la sua vita esattamente come Sam, perchè vuole vivere senza che qualcuno la controlli. So che poi la questione è sempre differente, ma boh, io vedo questa analogia e mi chiedo se parte della pare mentali che si fa Dean siano anche roba del tipo "sarò in grado di non diventare ossessivamente compulsivo nel controllare di nuovo la vita di qualcuno che amo perchè penso sia la cosa migliore per non farlo soffrire?".
Ignorami, sai che ogni tanto parto per viaggi mentali tutti miei.
Oookay, la smetto. Baci e arcobaleni MogliA!

08/07/14, ore 06:59

*Grosso sospiro di sollievo* E così Cas è solo crollato dal sonno, fortissimo! Questa storia mi intriga sempre di più e non vedo l'ora di leggere che cosa è successo tra Sam e Dean

07/07/14, ore 22:14

"Wow." Questa è l'unica cosa che sono riuscita a pensare dopo aver letto (anzi divorato) tutti i capitoli! Devo aammettere che all'inizio non mi sentivo molto coinvolta, ma poi, ad un certo punto, mi sono resa conto di non riuscire a togliere lo sguardo dallo schermo: la tua storia mi aveva conquistata! Il modo con cui descrivi Castiel, con cui rendi Dean così tormentato dal suo passato, con cui fai parlare i tuoi personaggi mi ha travolta. Scrivi davvero bene, e questa è, fino ad oggi, una delle miglior ff che io abbia mai letto! Va subito tra le storie da seguire (of course). Complimenti ancora!

07/07/14, ore 20:53

Cioè fammi capire... dopo che nel precedente capitolo, mi hai fatto prendere un colpo con la telefonata di Meg (maledetta lei e il suo modo di esprimersi) dove diceva che a Cas era successo qualcosa... alla fine si era solo addormentato??? aaaaaaaah! dannazione! Cioè meglio che non si sia fatto niente, ma ragazza mia, cosi mi fai venire un colpo! Comunque bel capitolo anche questo, Dean comincia ad avvicinarsi sempre doi più, ora voglio vedere se parleranno delle loro rispettive famiglie più approfonditamente (spero si sriva cosi) perdona il mio italiano poco ortodosso ma ho scritto di getto! al prossimo capitolo!

07/07/14, ore 20:34

FUNGHETTA tu mi stai letteralmente uccidendo di feels.
Le piccole cose, i piccoli pensieri, gli sguardi, i tocchi, le poche frase ma significative... dear God, you're killing me.
Grazie, è veramente una perla questa storia e non vedo l'ora di leggerne di più.
Ps: mi stai facendo mancare tantissimo Meg