Do you trust me now?
di Simonne Lightwood

23/03/15, ore 12:01

Ciao, scusa il ritardo, ma ieri ho avuto da fare 😊 Allora ho combinato un casino nel recensirti la storia e ho inserito la recensione di questo capitolo nel successivo e così via, quindi ora ti recensisce il sedicesimo, perdonami 😬 Oddio, non mi sarei mai aspettata che Magnus avrebbe preso la decisione di liberarsi dell\'immortalità per l\'amore di Alec, mi hai sorpreso e questo è sempre positivo. Ora cosa succederà tra i due? Magnus non morirà, vero? Vero? *occhi dolci* Il dialogo fra Taylor e Marise mi è piaciuto e trovo bello che le due siano riconciliate in un modo tanto simile a quello frequente fra mamma e figlia, anche se non sono parenti. Bella la descrizione delle emozioni di Taylor 😊 Oddio, l\'anima all\'Inferno no, spero vivamente che Luke torni a far parte degli Shadowhunters perché la sua mancanza si sentirebbe troppo e io lo adorooo! Ma Sammael ha detto che gli amici potrebbero liberarlo, quindi spero in bene e tengo le dita incrociate 😡 In conclusione, la tua storia è fantastica, scritta con mano da professionista quasi e dico davvero, quindi avvisami appena la aggiorni, non dimenticare. A presto 😊

10/08/14, ore 12:45

E BELLISSIMO!!! Nn capisco coma fai a dire che fa schifo!! Io non riuscirei mai a scrivere una storia così bella e articolata!! Aspettato con ansia,ma tanta ansia il prossimo capitolo!!
P.S. Scusami per la recensione orribile ma è la prima volta.

09/07/14, ore 14:44

MADRE DE DIOS. RESPIRO, PRENDO FIATO. ADESSO RECENSISCO.
Hai la più pallida idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo? Qui l'unica che può dire che le proprie storie fanno schifo è la sottoscritta. Chiaro?
Per prima cosa ha apprezzato molto la grafica che hai utilizzato in questo capitolo. Rende tutto molto più...accattivante.
Quando Alec è caduto dal tetto del palazzo e Magnus - o il Mago di Oz, come lo hanno chiamato quei due bambini - lo ha preso tra le braccia, mi sono perfettamente immaginata la scena e mi sono sciolta come un gelato nel forno. Penso proprio che quel qualcuno che ha ignorato a lungo la loro relazione e che ora vuole parlare con Magnus sia proprio Robert. Povero Alec, il padre è proprio bastardo insensibile.
Tu hai letto Divergent, vero? Già mi è bastata *SPOILER* la morte di Tris *FINE SPOILER* e tu non puoi uccidermi anche Taylor! Che mondo di scrittrici crudeli. *sigh*
Devo andare perché oggi ho comprato finalmente città del fuoco celeste e sono già al capitolo otto. Sono in astinenza da quel libro già da soli 5 minuti.
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

♥ Ari

07/07/14, ore 23:19

Ma dove vedi schifo? È perfetto questo capitolo! Adoro come hai descritto la battaglia e i punti di vista dei vari personaggi! Poi scrivi divinamente, sul serio!
pero mi fai paura se mi dici che succederà qualcosa di importante ai Malec e non necessariamente di bello. Ugh!
be, se il 10 parti, allora buona vacanza!!
a presto bella! Su con la vita che è un capitolo splendido!