Special Birthday
di Shadygirl11

24/12/14, ore 23:40

Ahahaha solo tu potevi scrivere una cosa del genere... Diciamo che 50 shades ti fa davvero un baffo! XD tu e questi due, mi preoccupate seriamente... ahaha (Y) comunque sei brava a scrivere :) aspetto il prossimo capitolo!!

09/08/14, ore 00:19

"Ah,il regalo mio più grande... Sei tu" okay,sto iniziando a collegare strofe di Tiziano alle somerkey,sto diventando pazza per questa ff. Scrivi bene,comunque,mi piace. Fammi sapere se ne scrivi altre.

07/07/14, ore 22:33

Ludooo!!!
Bellissima, eccitante e dolciosa da morire!!
Unicorni e Arcobaleni ovunque!!
Come piace a me :*

07/07/14, ore 22:31

Aksksskskakakasksj TU VUOI FARMI MORIREEEEE!!!!! Ommioddiosantissimooooo caldo, caldo, caldissimooooo!!!! Ggggggh!!!! Io e te siamo troppo una mente sola!!! Man mano che andavo avanti speravo di leggere determinate cose e tu le hai scritte tutte!!! Mk che si avventa sul sedere di Ian con i morsi e pure la sculacciata AAAAAAAAH non rispondo più di me stessa!!!! Mamma mia, davvero tutto molto eccitante, me li sono immaginati perfettamente!!! E ho adorato il passare di Ian dall'essere quello che da gli ordini a Mk, ad offrirsi a lui come "regalo"!
Bravissimaaaaa!!! Ne voglio ancora XD

07/07/14, ore 22:21

Complimenti, mi è piaciuta! È ben scritta. C'è tutto, sentimenti, umorismo, desidero! Ho riso ad alta voce quando Ian si accorge di cosa stia bevendo Mk ;-) Brava! Inizierò a leggere anche le altre tue ff! Ah la sculacciata è stata mitica ;-)

07/07/14, ore 21:22

Assolutamente fantastica!!
Questo Ian imprevedibile mi piace un sacco e come al solito non perde tempo e va subito al sodo!!
questi si che sono regali graditi!!
bella,mi è piaciuta molto!!

07/07/14, ore 20:34

Schifo? Ma sei pazza? E' fantastica aaa!
Quel "togliti la maglietta" così all'improvviso mi ha fatto impazzire! Poi il "ho intenzione di bere il mio drink" SU DI LUI CIOE' JCDMXDOLDE!
Poi dolci nella parte finale aw

Complimenti!

And... Somerkey is the way!