Il manuale del fidanzamento di Ginny Weasley
di Eldur

È un capitolo stupendo, davvero, mi è piaciuto un sacco!!
Purtroppo ho davvero poco tempo per recensire quindi sarò breve...
Ginny sa essere davvero perfida >.< ma è anche questo che . mi piace di lei <3 Ciò che Draco ha detto a Pansy mi è piaciuto un mondo.
Spero aggiornerai presto ^.^
Kim
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 05:14 pm)

26/08/14, ore 19:26

Son una persona parecchio pigra, in genere recensisco con quattro parole che non sono mai abbastanza, quindi mi scuso in anticipo per le cavolate che sto per sparare.
Mi sono imbattuta in questa storia cercando una nuova Harry/Hermione, una sezione che non visito da un po', e sono stata catturata dalla trama. Certo che, oh, quella di Minnie è stata proprio una cattiveria! Vorrei sapere come avrebbe reagito lei, al posto di Ginny, se Silente l'avrebbe punita così, ai suoi tempi ad Hogwarts.
Ti giuro, tra le reazioni di Ron al racconto, le sue azioni nel racconto e le cose che Ginny e Draco fanno, mi sto ridendo come non ho facevo da un bel po' 😂 (e ti ringrazio per questo). La grammatica è più che buona e lo stile di scrittura mi piace - sarà perché è simile al mio lol.
Ginny è un personaggio che odio, davvero. Ma me lo stai facendo adorare il che è tutto dire! Poi sono proprio curiosa di sapere che fine fa il triangolo amoroso tra Harry/Hermione/Ron; scontato che io ti dica che tifo per l'Harmony (la mia otp *^*) e sembra che Hermione ricambi il nostro Harry.
Al prossimo aggiornamento, allora!
pydewinn
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 07:27 pm)

25/08/14, ore 18:30

Hei, salve! Stavo cercando una storia tra Draco/Ginny e sono incappata nella tua, ho letto la trama mi ha conquistato ed eccomi qui! E' una ff davvero divertente e spumeggiante, adoro le angherie che si fanno a vicenda. Credo che continuerò la lettura con molto piacere! Alla prossima!

P.S. Anch' io ho dovuto scegliere l'università quest'anno quindi ti capisco -_-
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 06:30 pm)

25/08/14, ore 14:35

Ok...questa storia è una genialata!
C'ho messo meno di cinque minuti per leggere questo capitolo e ti assicuro che anch'io (come Ron), stavo morendo dalle risate XD! Certo, c'è voluto un bel pò per pubblicarlo, ma ne è davvero valsa la pena! La scrittura è impeccabile e priva di qualsiasi errore ortografico! Ti assicuro che mi sono letteralmente innamorata di questa storia e, adesso, sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Ti preeeego aggiorna prestoooo!!!! Okok...ora provo a calmarmi. Comunque, scherzi a parte, la trama è davvero molto avvincente e questa specie di "ping pong" tra schiavo e padrone è davvero molto divertente. Nei precedenti capitoli ho visto che aggiorni piuttosto regolarmente quindi non dovrei avere problemi a recensire ogni capitolo...credo! Comunque, ancora complimenti e alla prossima ;)!
Bimba
Ps. aggiorna presto o ti crucio XD

25/08/14, ore 13:54

Hey ciaoo!Come va?Spero bene!!
Non ti preoccupare se sei in ritardo per la storia.A proposito di storia...questo capitolo è esilarante!Soprattutto per la parte di Pansy!Grazie,mi hai risollevato ancor di più il morale!Non ho mai visto fare di meglio esilarante come questo capitolo :')
E comunque...come stai finendo i capitoliiiii?!Oh mio dio e io come faccio senza la tua storia esilarante?!Dai,sopravviverò,almeno spero <3
Ci sentiamo presto!

06/08/14, ore 18:55

oh hahhaahaha il secondo bacio tra ginny e draco è stata una cosa bellissima hahhahahhaabhahahah
w ginny incazzata ahahhahahhaha

Hhhhhzhahhaahahahhhaha oddio l'ultima parte è stata STUPENDA giuro non ho mai riso cosi tanto hhahshshhshhshsahhahha non vedo l'oradi leggere cosa dirá ron hhshhshhsahhahahhaha

05/08/14, ore 18:33

Nooo povera ginny hahhahhahhahhahahhahaaha
La parte dove lei ha finito la pozione e arriva malfoy tutto sexy è la mia preferita :D

05/08/14, ore 18:12

È bellissimo. Lo adoro<3 <3
Hahhahhaahhahahaha non vedo l' ora che ci sia la parte di draco che bacia ginny hahahahhahahaha :)

Hahahhahahhhaha non smetto di ridere ron mi fa morire. No comunque la relazione tra ginny eedraco non me lo sarei aspettata ma giuro che nin è male come cosa :)

05/08/14, ore 12:06

Ciaooo!!Come va?La storia?
Allora aggiornerai più tardi..uffa!Scommetto che vai al mare o in un altro posto bellissimo!!Tu si che sei fortunata!
Ma passiamo alla storia:l'idea di far vedere il loro bacio a Hermione è bellissima,la storia con lei diventa sempre più intrigante,soprattutto perchè Draco non si è reso conto che facendo bere quella pozione a Ginny,invertiva i ruoli (in realtà nemmeno io me ne ero resa conto!XD)!!
Spero che nel prossimo capitolo,la storia si farà ancora più intrigante!!
Ci sentiamo <3 :)
Ciaoooooooo!!!

05/08/14, ore 11:39

Bellissimo capitolo, e non preoccuparti per il prossimo, ti capisco, anch'io non ci sono la settimana prossima ;D
Allora, mi è piaciuto molto, non so perchè ma ho come la sensazione che Ginny avrà una dolce vendetta!! Ahahah
E' molto bella questa storia e i commenti di Ron ci stanno alla perfezione, la sua gelosia mi piace tantissimo *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima ^.^
Kim

Capitolo bellissimo, complimenti! E' molto divertente e originale, come sempre! Già il pezzo che hai pubblicato del capitolo successivo mi incuriosisce! E, essendo una persona curiosa, starò in ansia finché non lo leggerò AHAHAHA
Comunque adoro letteralmente il modo in cui descrivi i fatti, e li avvenimenti, non tralasci nulla, cioè, io non ci riuscirei AHAHAH!
Per concludere, ti faccio ancora i complimenti e inizio a fare il conto alla rovescia per lunedì prossimo lol
A presto,
Chiara.

Tu non puoi capire come sono contenta di aver trovato una DracoxGinny ben scritta e per di più spassosissima *^*
Mentre leggevo, riuscivo ad immaginarmi perfettamente le situazioni che hai descritto con queste due teste calde (?) e boh, ho riso da matti. Non ridevo così tanto grazie ad una fanfiction di HP dai tempi di "Perchè sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy", che è da sempre la mia preferita in questa sezione :')
Quindi complimenti per la vena comica di questa storia, molto riuscita! :3
Anche il modo con cui l'hai iniziata, rendendola sottoforma di flashback, di racconto narrato da Ginny... ho trovato quest'impostazione molto curiosa ed originale.
Morivo ogni volta che comparivano i commenti di Ron/Hermione/Harry ed hai rispettato così bene i loro caratteri (per non parlare di quello di Ginny, cioè, è lei) :') Alcune battute mi sembravano tanto azzeccate che pensavo sarebbero potute benissimo essere uscite dall'ottavo libro di Harry Potter o da una versione speciale, ambientata in qualche universo parallelo, scritta dalla Rowling stessa, non sto scherzando.
Lo stile è fluido, leggero, scorre molto bene e non ho notato alcun errore di grammatica.
La trama è un po' vista e rivista, ma ogni capitolo è interessante, divertente, *imita il sospiro di una ragazza innamorata*, romantico (beh, almeno per quanto riguarda il romanticismo affiorato nell'ultimo capitolo) e ti fa domandare "Cosa succederà dopo?", lasciandoti con mille dubbi in testa. Insomma, hai reso la storia originale a modo tuo e anche qui ti devo fare i miei complimenti.
Si vede subito la chimica che c'è tra Ginny e Draco e quanto tu sia brava a scrivere di loro :3 Poi ho amato la scena in Draco si è fatto tutto timido ed imbarazzato appena Ginny, sotto effetto del filtro d'amore, ha iniziato a flirtarci inconsapevolmente :') Povera Ginny ma, soprattutto, povero Draco; se la vedrà brutta, mi sa. Si è messo contro la Weasley sbagliata (?)
Sul serio, pensavo che, se fossi andata a cercare fanfictions su questa coppia, avrei trovato il deserto del Sahara. Poi ho beccato la tua storia e mi è andata talmente bene, talmente bene.
Questa storia passa subito tra le mie preferite!

— Robbers

Uuuh che nel capitolo *.*
Ma il povero amorino (per dirla come Ginny) cos'ha combinato?
Ahahahaha capitolo bellissimo, mi piace davvero molto!!
Bella l'idea di mettere una piccola parte del prossimo capitolo, aumenta la curiosità ^.^
Spero che aggiornerà moooolto presto... Adoro vedere Ronnie geloso <3
kim
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 09:04 pm)