Cronache di Atreia
di Selhen

05/05/15, ore 01:14

Ciao,
non sono brava a scrivere recensioni molto corpose , però che dire, capitolo carino :D Il bacio inaspettato di Velkam è stato il top ! *-*
Gesto d'affetto, ma è l'inizio di una storia d'amore, vedremo come andrà avanti!! Sono mooolto curiosaaa :3

15/11/14, ore 22:27

Allora innanzitutto amo Aion alla follia e appena ho visto questa storia mi sono letteralmente fiondata *-*
Io sono Elisiana... ta daaaaa xD Nonostante questo, amo scoprire cose nuove, ascoltare esperienze e scoprire nuovi punti di vista.. e questa storia fa proprio al caso mio! C'è tutto quello che si può desiderare da un FF che si rispetti: azione, amore, avventura, emozioni.. insomma.., tutto! *3*
Scrivi divinamente *-* hai una varietà di lessico che non è da tutti!
Per non parlare della trama della storia: apparentemente semplice, più si va avanti con i capitoli, più spuntano fuori nuovi misteri, colpi di scena e situazioni davvero imprevedibili! Sei molto fantasiosa e coinvolgente *^*
Ho letto fin qui tutto d'un fiato e avrei voluto continuare, ma non potevo farti complimenti solo nella mia testa, dovevo metterlo per iscritto u.u
Però ora torno a leggere xD non resisto, devo scoprire come continua *3*
La recensione è arcimegaiperultra (ma che parola è? xD) positiva ovviamente!
Continua così, sei fantastica! *3*

13/07/14, ore 17:33

Capitolo carino.. come sempre Selh si mette nei guai.. Velkam fa lo sbruffone ma alla fine si comporta sempre dolcemente con lei.. che simpatico gli lascia un bacio sulla guancia.. al prossimo capitolo.. baci mikanchan

08/07/14, ore 11:33

*-* *-* *-* *-* *-* VELKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!! *-* Ok! Mi calmo! u.u Allora... lo sai che aspettavo questo capitolo con grande impazienza vero? ç_ç E hai messo in mezzo il mio amato Velkamuccio *-* e ha dato un bacino sulla guansotta a Selhen! *-* Ma io ti faccio costruire un tempio! Questa parte mi è piaciuta non sai quanto! Non ho recensito subito perchè l'ho riletta parecchie volte prima (tipo una ventina o giù di lì u.u). Bellissima l'imprecazione di Selhen xD devo usarla su Aion qualche volta! xD Comunque sono preoccupata o.o tanto! Ormai è chiaro che fra Velkam e Selhen c'è qualcosa, anche solo un'amicizia alquanto particolare, ma qualcosa c'è u.u è evidente! è_é Ora non so cosa pensare dei compagni asmodiani della mia cucciolotta u.u tipo Saephira che era lì, ha visto perfettamente che l'amica non ha mosso un dito per attaccare Velkam, chissà cosa dirà. E gli altri due anche! Shadow per questo c'ha visto bene, ha già capito che Selhen sta per cacciarsi in una situazione più grande di lei! Chissà quali conseguenze ci saranno per la mia bimba *-* e poi... Velkam che vuole fare? Vuole andare al bitch party? Nononononono! Misà che quella cucuzza elisiana non ha capito NIENTE! Lui non deve andare da nessuna parte! Deve limitarsi a pensare a Selhen e sospirare come un innamorato è_é PUNTO! u.u ehm... non farci caso eh u.u Da questo momento in poi... davvero non so cosa aspettarmi, nel senso che potrebbero succedere svariate cose e io non sono una veggente ç_ç e tu sei così sadica che non rivelerai neanche un dettaglio di troppo nel prossimo capitolo, vero? ç_ç Tuttavia... mi è parso di leggere che ci sarà una sorpresa per moi u.u mi piacciono le sorprese purchè siano belle *-* e per quanto riguarda lo speciale... *-* lo voglio, lo desidero! *-* mlmlmlmlmlml.... *si scioglie* u.u Ah! Hai messo una citazione dal film di Mulan, vero? *-* Quando Selhen parla con Velkam! *-* ti piace Mulan? *-* adorooooo! u.u ok basta, la smetto u.u Ci becchiamo alla prossima recensione ç_ç mi raccomando, metti in moto quelle graziose e delicate manine asmodiane ç_ç che qui c'è una povera fangirl che vive della tua storia *-* T.v.b u.u Siauuuuuu! un bacione! <3<3<3

Razieletta95