Huntbastian Week 2014
di Vals Fanwriter

10/07/14, ore 23:28

Io sono sicura al 100% che tu voglia farmi passare a miglior vita.
E' bellissimo Hunter così "timido" che si nasconde dietro ad uno schermo ma che ha una cotta colossale per il suo compagno di stanza Sebastian!
La parte finale mi ha toccato profondamente perchè Hunter sta lottando con qualcosa che non può fare a meno di provare, perchè è innamorato e non c'è nulla di sbagliato ma solo di doloroso. /coccola Hunter.
Bella davvero, ma non attentare mai più alla mia vita in questo modo! <3
Bacio
Maiky

10/07/14, ore 13:36

Buongiorno!
Idea veramente fantastica perché Hunter bicurioso me lo immagino molto bene a chattare con Sebastian perché sa benissimo che gli piace ma non lo vuole ammettere (dato che 1- si professa etero, 2- l'ego di Sebastian si gonfierebbe ancora di più e soffocherebbe gli studenti della Dalton). E questo è un escamotage con cui può sentirsi se stesso ma allo stesso tempo non uscire completamente allo scoperto.
Ammetto che mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere la scoperta dell'identità di Hunter da parte di Bas, ma non si può avere tutto dalla vita e questa OS è già splendida così c:

"The hottest night scrive:
Perché non posso sapere chi sei?

Una domanda alla quale, questa volta, Hunter non poteva associare la verità. Avrebbe implicato una serie di risposte imbarazzanti come: “Perché stiamo in camera insieme”, “Perché sono etero”, “Perché tu non dovresti piacermi così tanto”, “Perché sei un idiota”, “Perché sono un codardo”."

Qui sono definitivamente morta! Ogni risposta era tanto imbarazzante quanto vera... La migliore però sarebbe stata "perché stiamo di camera insieme", LOL.
Baci,

08/07/14, ore 22:15

Buonasera!
Allora, è vero che il prompt era "not like me", ma anche questa interpretazione non vedo perché debba essere sbagliata :3 io mi sono lasciata trasportare dai suggerimenti che venivano dati, ma alla fin fine poteva indicare anche due famiglie molto diverse tra di loro per educazione o altro!
Dunque, passo alla fic vera e propria... Sebastian, ah, che personaggio splendido! Così testardo in ogni occasione... Che sia per provarci con qualcuno già impegnato (vedi nella terza stagione di Glee), che sia per stare con Hunter. Se avessero mostrato ancora questo personaggio per me la sua maturità lo avrebbe portato ad avere una relazione stabile, sì, ma probabilmente con vicissitudini simili a quelle che hai descritto. Quindi bravissima!
La testardaggine di Bas fa vincere loro questa battaglia e chissà, magari anche la guerra con il signor Clarington, prima o poi.
Baci,

08/07/14, ore 14:57

E siamo già a due tentativi di omicidio nei miei confronti!
Vals adoro il tuo modo di scrivere, mi piace un sacco come ti soffermi sulle descrizioni e sui piccoli gesti, davvero è stupendo! <3
Veniamo alla storia.
Ah il sofferto coming out in famiglia con tanto di fidanzato presente; un gran bel problema!
Sebastian è tormentato da questa situazione ed è per questo che si presenta a casa Clarington mettendo Hunter alle strette; è innamorato, lo si capisce e non vuole essere nascosto come se fosse un grave peccato.
Hunter è impaurito ma con la presenza di Sebastian è capace di fare qualsiasi cosa.

"Non lo respinse, non avrebbe avuto la forza di farlo – come accadeva, del resto, ogni volta che la loro pelle entrava in contatto. Le dita di Sebastian scivolarono tra i suoi capelli, ma il bacio non mutò di intensità. Rimase lento e dolce, come a voler dimostrare, alla gente che riempiva la sala, che tra di loro ci fosse amore, lo stesso sentimento che colorava una qualsiasi coppia eterosessuale, non un semplice vizio."

E qui mi hai totalmente persa. Sono perfetti l'uno per l'altro e solo il semplice contatto fisico è capace di muovere le montagne.
Grazie e come sempre mille complimenti che ti meriti tutti! <3
Alla prossima
Maiky

08/07/14, ore 12:55

Hola!
Te l'avevo commentata sulla pagina quindi te la ricommento qui!
Anche se è corta questa ff è bellissimissima :3 sono felice che tu abbia deciso di fare una raccolta perché questo vuol dire più Huntbastian per me, yay!
Il mio cuore si è sciolto quando Hunter ha dato il suo disegno a Bas per fargliene uno nuovo, con due bambini che si tengono per mano ç_ç quanta dolcezza!
Bacioni,