AT EVERY FULL MOON.
di baconbean

11/07/14, ore 17:42

Adfhkllhfdhjudd noooo e tu dopo tutto questo tempo mi lasci così???? Mi piace mi piace ^^ carino che è sehuuun patato :333
E jongin e suppongo kyungsoo che si stavano accoppiando sul pavimentoo ahahahahahah :"
Alla prossima! ^^
MH

11/07/14, ore 15:04

Salve~
Come promesso, eccomi qui con tre giorni di ritardo, per colpa della scarsissima connessione che c'è dove mi ritrovo a stare.
Riscaldare il latte e preparare il caffè, è davvero una buona meta per gente negata con i fornelli - come me, ad esempio - e sono felice di non essere la sola in questa situazione.
Bando alle ciance (o rischio di non finire più), inizierei la recensione in sé.
Povero Luhan, dev' essere difficile trovarsi in una situazione così strana e confusionale: è impossibile biasimarlo se è scioccato.
Dall' altro "lato" c'è Sehun, pronto a spiegargli tutto, solo quando sarà pronto; non sembrerebbe, ma è molto più premuroso di quanto ci si potesse aspettare. I suoi amici sono molto opportuni, Jongin, ahahahah credo che più in là, ci sarà da divertirsi.
Sono turbata ed al contempo incuriosita da quello che Baekhyun potrebbe combinare, non vedo l'ora di assistere al caos (?).
Il dettaglio che mi piace tanto nella storia, è il bisogno che Sehun e Luhan hanno l' uno dell' altro, perché quello che sentono per natura è un qualcosa che va anche oltre la normale attrazione ha senso quello che dico? Non so spiegarmi eccessivamente bene-
Da quando Luhan non si sentiva bene, ho iniziato a sospettare che potesse trasformarsi. Ora che è successo, è totalmente - o quasi - confuso, e l' unica cosa di cui è sicuro è che ha bisogno di Sehun.
(Spero di riuscire a pubblicare la recensione grazie a non so quale miracolo...)
Che dire? Complimenti per il capitolo, ed al prossimo!
- 小鹿。
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 03:08 pm)

09/07/14, ore 23:17

fin da quando avevi postato il primo capitolo avevo capito che questa storia era bella ma non pensavo così tanto! sul serio mi piace molto questa storia! soprattutto l'ultima scena dove luhan comincia la trasformazione e dice:avevo bisogno di sehun. è ovvio che hai bisogno di sehun,piccolo e dolcissimo xiaolu!
ti auguro buona fortuna per i prossimi capitoli che io leggerò di sicuro!
blackjacks forever

08/07/14, ore 13:27

Luhan ha tanto bisogno di Sehun.Ma taaaantooo.Ovviamente il piccoletto era D.O.