Challenge Accepted
di Loreparda

15/07/14, ore 15:03

Finalmente riesco a recensire :)
Ho apprezzato molto come hai gestito questo capitolo: il momento che hai descritto è sicuramente molto triste e mi è piaciuto tantissimo il parallelismo che hai fatto, complimenti!
La parte in cui devono firmare le carte della separazione mi ha fatto salire un groppone in gola, soooob, ma anche in questo caso ti rinnovo i complimenti perchè, pur essendo triste, trovo la parte molto molto bella.
Ci rileggiamo al prossimo capitolo, ciao!

15/07/14, ore 13:05

Ho letto gli ultimi due capitoli secoli fa ma poi non ho più recensito. In ogni caso, lo scorso era davvero tenero e divertente, con i due adorabili piccoli Martin =) questo invece mi ha lasciata più triste, com'è giusto, dato l'argomento - fan o no, la fine di un matrimonio non è mai qualcosa di cui rallegrarsi. Bello il parallelo delle due firme, tuttavia mi dispiace essere arrivati così in fretta alla fine. Non so, avrei forse preferito altri momenti della loro vita matrimoniale, o una spiegazione del perché si siano separati o che so io. Ho avuto la sensazione che sia stato dedicato forse troppo spazio agli inizi della loro relazione rispetto al resto, che il ritmo abbia accelerato precipitosamente verso la fine. O forse era questo il tuo intento? In ogni caso, ti aspetto al prossimo capitolo,
A presto,
-Clock

09/07/14, ore 00:48

Ciao! Si, a me non sfugge niente, lol
Ok, voglio dire che dire... questo capitolo è un po' triste. Cioè, mi sento così catapultata in questa storia che leggere questo capitolo mi ha fatta sentir male, forse perché c'è una somiglianza come la mia di vita, non so.
Per la grammatica e il resto, ormai non ho più niente da dire (come se avessi detto qualcosa fino ad ora, vabbé).
Posso solo commentare la storia, dicendoti che... mi piace. Lo so, è banale, ma mi piace davvero.
Sono curiosa di sapere come continua, nel frattempo vado a deprimermi in qualche angolo buio.
Comunque, complimenti!
Bacioni,