YouAreImpossible
di Kebabby

14/08/14, ore 20:27

Ti prego, vai avanti** mi sto appassionando sempre di più! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo;)

10/08/14, ore 17:17

Bene allora, la trama è sempre molto carina e spero in un colpo di scena più avanti, magari con il ritorno di Alin.
Nulla da dire, mi piace!

09/08/14, ore 14:18

Wow, Lucas gliel'ha proprio chiesto quindi!
In modo diretto e semplice oltretutto.
Mi è piaciuto questo nuovo capitolo, anche per la dinamica delle azioni!
Attendo il prossimo, a presto:)
Rebel_

05/08/14, ore 19:38

Un altro bel capitolo:)
Anche questa volta sei riuscita a descrivere le emozioni della protagonista, in modo scorrevole.
E adesso che ti stai abituando pure all'HTML, ancora meglio!
Per quanto riguarda la pubblicazione dei capitoli, due andranno più che bene, ma questo ovviamente spetta a te, in base al tempo materiale, impieghi ecc, che possiedi ;)
A presto,
Rebel_

05/08/14, ore 12:47

Mi piace un sacco com'è scritto questo capitolo, non ho notato errori grammaticali, ma apparte questo riesce a prenderti e a farti immedesimare nella protagonista.
Per quanto riguarda i due capitoli alla settimana per me va bene in ogni caso, ma devi essere tu a decidere perchè sei tu che scrivi la storia, e non sempre si hanno idee/tempo per un nuovo capitolo, quindi fai come ritieni opportuno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa.

05/08/14, ore 12:42

Rieccomi qua! :)
La trama mi piace, è romantica ma anche drammatica e adoro questa combinazione.
Per quanto riguarda l'uso dell'html sono contenta che tu ci sia riuscita e di essere stata d'aiuto!
Corro a leggere il prossimo capitolo.

05/08/14, ore 01:40

Come promesso eccomi qui a recensire.
Allora innanzitutto la storia come tematica è carina anche se triste, ho due consigli da darti e non prenderli assolutamente come delle critiche, perchè sono dei semplici consigli.
Intanto ti consiglio di usare l'editor di efp per mettere il testo nel formato che preferisci e non tutto attaccato, seconda cosa ho notato qualche piccolo errore grammaticale e ti consiglio di rileggere a voce alta prima di pubblicare, così ti sarà più facile trovare gli errori e correggerli.
Per il resto continua così, aspetto il prossimo capitolo!

04/08/14, ore 14:58

Ciao:)
Mmm, allora, scorrendo i vari capitoli, mi è piaciuta la tematica sulla quale hai deciso di basare la storia,
d'altronde ultimamente non sono parecchie le storie che ne trattano, soprattutto dell'autolesionismo.
La protagonista Alison, la descrivi bene, il fatto di come si diriga a scuola, di come si comporti.
Solo se tu potessi sistemare un pochino l'html, e ponessi una sorta di distacco per ogni periodo, ogni capitolo sarebbe più scorrevole.
Spero che non li interpreti come critiche, ma solo come piccoli consigli!
Dopo ciò, lascio comunque una recensione positiva, e spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

10/07/14, ore 18:04

Bella :)
Sì, mi sta piacendo <3
La protagonista è simpatica... e anche il ragazzo.
Solo una cosa... perchè è scritto così? xD non usi il codice html? Non è che sia proprio un problema, ma mi sono partiti gli occhi leggendo lol
La leggerò un po' per volta, perchè non ho proprio voglia di fare niente ora xD
Quindi il ragazzo è autolesionista? Anche io ho scritto una storia sull'argomento.
Però che dolce alla fine >W<
Ti saluto ora...
Alla prossima,