Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kebabby    14/08/2014    1 recensioni
La gente crede molto nei pregiudizi, ecco perchè la vita di Alison è completamente distrutta. Nell'esatto momento in cui lei si innamora di un presunto autolesionista, la sua reputazione cade dalle stelle alle stalle.
Una storia piena di colpi di scena, segreti nascosti per una vita, cambiamenti drastici, pensieri profondi...
Questo è YouAreImpossible.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20

 

Caro diario,

Domani dirò tutto ad Helen.

Lei mi ha invitata ad un pigiama party a casa sua, così troverò il tempo e il coraggio per raccontarle tutto. Intanto ieri a scuola Lucas era stranamente appiccicoso. Mi continuava a tenere la mano ovunque andassimo e mi sussurrava parole dolci con la sua voce stupendamente roca.

Mi ricorda tanto Alin. Come cammina fiero di quello che è, come mi sussurra le parole nelle orecchie, tutto di loro mi fa arricciare la punta dei piedi. Ma non so scegliere. Non penso di essere una ragazza diversa da quelle che Lucas portava a casa. Credo che per lui sono solo un giocattolino da usare per poi gettare. Invece l'amore vero che provava Alin per me è tutt'altra cosa. Lui mi amava davvero e non mi avrebbe mai considerato un giocattolino da portare a casa. Forse neanche Lucas la pensa così, ma dato che lo conosco da pochissimo tempo, non posso ancora giudicarlo.

Così ieri mentre eravamo in mensa e lui mi teneva per mano mentre pranzavamo, io ho provato a sciogliere la mia mano da lui. La sua stretta ferrea non me l'ha permesso così si è alzato e mi sono dovuta alzare con lui, costretta. Siamo andati al banco frutta e mentre lui mi stringeva ancora di più la mano ha avvicinato le sue labbra carnose e perfette al mio orecchio e mi ha detto:

“Fai la brava, piccola.” e ha preso una mela rossa come il sangue dal banco della frutta e l'ha morsa.

“La vuoi?” mi ha chiesto. Io abbassando la testa gli ho fatto capire che non la volevo. Ma poi ho alzato lo sguardo con aria di sfida e ho preso un'altra mela.

“Prendo questa.” ho detto con il tono più arrogante che riuscivo a fare.

Non so perchè mi sono arrabbiata, ma il modo di fare di Lucas ieri non mi è piaciuto per niente.

Così gli ho mollato la mano e sono andata a mangiare la mia mela fuori nel parco.

Poco dopo Helen mi ha raggiunto nel parco e mi ha chiesto se mi piace seriamente Lucas o se è solo una finta.

Io mi fido di lei, così gliel'ho detto che mi piace Lucas.

Mentre il sorriso di Helen scivolava via dal suo stupendo viso io mi sentivo in colpa sempre di più finchè non le ho chiesto il perchè di quella faccia smorta.

“Non è niente Alison, davvero.”

“Adesso tu mi dici cosa c'è altrimenti ti dichiaro guerra.” ho detto io sorridendo.

“Ok uccidimi pure.” mi ha detto facendo una faccia sorpresa quando ha capito cosa volevo farle.

“No! Il solletico no!! Alison smettila! Ahahaha! Basta Alison mi farai morire!” urlava mentre la campanella suonava e gli studenti si riversavano fuori dalla mensa.

Eravamo io e lei stese sul prato ancora fresco di rugiada a rotolarci e a ridere come due foche.

La gente passava e rideva di noi, ma eravamo insieme e non ce ne fregava niente di quello che pensava la gente.

“Pensino pure che siamo lesbiche.” ha detto Helen leggendomi nel pensiero.

“Cosa? Tu hai dei cuori maschili da conquistare tesoro mio! Ma guardati! Sei perfetta, hai un fisico perfetto, degli occhi stupendi, sei bionda e ha la risata più bella della terra.” ho detto io facendo una faccia gelosa.

“Eddai Alison, non eri tu quella che mi diceva che ridevo come una foca?” e ha cominciato a farmi il solletico imitando la risata di qualche giorno fa.

Mentre eravamo lì distese sull'erba a ridere come delle matte è passato Lucas, e giuro di averlo visto ridere anche lui e imitare Helen che batteva le mani come una foca.


Spazio Autore...
Rieccoci qui con un altro capitolo...
Lucas sta diventando sempre più possessivo... Alison apprezzerà la cosa?
Sembrerebbe di no...
Ultimo capitolo della settimana dato che ieri era il mio compleanno, non ho fatto a tempo a pubblicare niente... preparatevi perchè a breve inizierò un'altra storia (ancora da definire bene, ma avrei in mente qualcosina...) 
Ah e ho fatto domanda per cambiare il nickname da
"Irene_1308" in "Kebabby" (Irene_1308 mi sembrava troppo formale XD)...
grazie grazie grazie :3 


Irene_1308 (Futura Kebabby)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kebabby