One Destiel a day keeps the demons away
di Il Saggio Trentstiel

17/07/14, ore 20:51

Ahahah lo sapevo io che finiva così! Povero Cas... Anche se ho impressione che non gli sia dispiaciuto così tanto giocare a "paziente e infermiera"... ;)
Seriamente, dai, va bene che Cas è eccitante e tutto il resto, ma Dean, datti una controllata! -.- Ma ho come l'impressione che, qualunque cosa accada, finisca ogni volta con Dean che si porta a letto Castiel ù.ù
Come al solito, Cas dimostra ancora una volta di essere un bambino -sesso a parte, è ovvio XD Effettivamente, la prima influenza non è mai una passeggiata, e da buona baby-sitter ci sono passata 4 volte: è un incubo, te lo assicuro! Pianti e voci lamentose tutto il tempo... Beh, hai reso veramente bene il lato "infantile" del nostro angioletto, soprattutto l'approfittarsi degli altri ;) Esame superato!!! :P
Mi ha fatta morire dalle risate la domanda "Morirò?" e lì ho pensato: mamma quant'è umano. Anzi, quant'è maschio. Adesso, senza offesa, ma di solito il genere maschile ha una soglia di sopportazione piuttosto bassa -oppure combinazione tutti gli uomini malati che ho conosciuto io erano un caso raro- e qui non si direbbe che Cas fosse un angelo, sembrava così... normale!
Okay, ora che ho detto abbastanza cavolate, torno nel mio angolino a piangere per la triste sorte della Megstiel -la sua morte mi ha distrutta, non riesco a pensare alle parole "unicorno" e "Clarence/Cassandra" senza piangere come una fontana. Meno male che ci sei tu a regalarci un po' di fluff! Almeno la Destiel è fluffosa... Sennò finirei in manicomio. O al cimitero.
Sul serio, ora smetto di dire scemenze!

Delia :D

14/07/14, ore 15:44

Bello, bello, BELLO!!! Adoro queste pillole, adoro Dean e Cas, e soprattutto, adoro questi prompt *^* complimenti per tutto :3 torno ad abbracciare il cuscino in attesa del prossimo capitolo, il che spero avvenga presto perché il cuscino sta iniziando a stancarsi della mia accollosità...
Comunque ciao alla prossima :*
Pletto_

14/07/14, ore 15:14

Eeee ri-salve mio caro :3
Questa volta sono ancora di più nel mio elemento dato che la mia testolina, con non proprio tutti gli ingranaggi a posto, ha suggerito il prompt da te utilizzato per produrre questa meraviglia.
(Brava, testolina, per una volta ti sei rivelata di una certa utilità.)
Infatti, sebbene non sia esattamente la quinta essenza della originalità, tu sei riuscito a sfruttarlo al meglio dando vita a un fantastico e piuttosto caliente - è proprio il caso di dirlo - Destiel moment.
E meno male che doveva essere fluff, eh?
Io ad un certo punto ho iniziato a sentire un po' caldo e dubito che la temperatura estiva c'entrasse qualcosa :')
* Dean grugnisce in approvazione da un punto imprecisato sotto le lenzuola*
Comunque questo pizzico di pepe non fa altro che conferire alla storia più carattere e vitalità ( e non solo alla storia, vero Dr Winchester?), quindi - once again - well done, dear !
Lati tecnici/stilistici a parte (manco fossi membro onorario dell'Accademia della Crusca...), vogliamo parlare della bellezza et estrema pucciosità di questi due adorabili idioti che sono Cas e Dean?
La tenerezza che mi suscita immaginare il primo in versione "involtino di coperte", con tanto di voce arrochita (beh, qui la tenerezza sfocia piuttosto in una esplosione di ovaie ma sorvoliamo) e dubbi esistenziali sulla propria sopravvivenza, è indescrivibile.
* si concede qualche minuto per coccolarsi un po' il suo povero angelo caduto*
Aehm, dove eravamo rimasti?
Ah sì, assistere a tutti i tentativi del secondo di tenerlo dentro i pantaloni e di non apparire come il medico pervertito di un film porno di serie B, invece, mi ha divertita parecchio. *patpatta il povero Winchester*
"Si allontanò con passo malfermo, sperando che la febbre impedisse a Castiel di notare quell'imbarazzante rigonfiamento nei suoi jeans, e si diresse in bagno."
Lo ammetto, qui ho pensato male. Parecchio male.
Purtroppo la Destiel scatena il mio lato più oscuro, la definirei una sorta di deformazione professionale ^^ '. (#sorrynotsosorry)
Comunque anche Cas ci ha messo del suo, con quella storia della pomata.
Conosce bene i suoi polli, il furbetto...
E sicuramente le esigenze del pollo Dean non sono molto difficili da indovinare (e ci credo, con quel ben di Dio a disposizio- ok ok, la smetto) xD
Beh, in ogni caso, siano benedette le repliche in tarda serata del Dottor Sexy e sia santificata la tua Cccenialità che ti fa realizzare piccoli capolavori come questo.
Come al solito mille e uno complimenti e ci si risente con altri scleri al prossimo aggiornamento!

Un bacio grande come il Chrysler Building (ovvero come Cas a grandezza naturale) e a presto <3

BonBon
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 03:14 pm)

09/07/14, ore 12:59

Qualcuno ha detto "Destiel"? ECCOMI!!!
No, sul serio, per un istante ho temuto di annegare nel fluff, ma quanto sono pucciosi questi due? *-* Sono la PERFEZIONE. E pretendo che diventino una canon ù.ù E pensare che per anni ho scippato Megstiel... -.-
Ahahah nell'introduzione hai scritto "Pillole di Destiel"... mai parole furono più azzeccate! Questa fanfic sarà la mia droga, me lo sento. Come si fa a non amarli? Inoltre scrivi stupendamente, in modo molto elegante e scorrevole, riuscendo a racchiudere l'essenza di Dean e Cas in poche righe: magari riuscissi a scrivere bene la metà di te! D:
Per il resto, davvero non so che dire: sono ancora immersa nell'atmosfera fluffopucciosa della flash! Castiel mi diverte sempre, ha quell'aria così dolce che gli si perdona tutto! Per non parlare del fatto che la sua innocenza e ingenuità infantile fa tenerezza *-*
«Dean, perché le persone dovrebbero mangiare dei “cani caldi”?» Stavo morendo dalle risate. E' una cosa che mi chiedevo anche io, a 9 o 10 anni! E per un bel periodo, sono stata convinta che negli hot dog la salsiccia fosse di carne di cane... -.-"
Okay, la scena delle porte scorrevoli entrerà senza dubbio nella top 10 delle mie scene Destiel preferite :)
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo!!! XD

Delia  :D

P.S So che non centra niente, però volevo complimentarmi anche per la tua fic "Seven years has gone so fast - Do you remember?" L'ho appena letta e sto ancora piangendo. Dovrebbero eleggerti "Re dell'Angst", se non l'hanno già fatto ù.ù

08/07/14, ore 23:28

L'idea è splendida, il capitolo anche; scritto come sempre in modo impeccabile, mi hai tenuta imbambolata con un sorriso ebete per tutto il tempo.
Non mi dilungherò troppo, sai quanto io adori come tu riesca a scrivere di questa coppia per eccellenza, e quindi sprecare parole sarebbe inutile.
Non vedo l'ora di leggere mille altri piccoli capolavori.
Grazie di pubblicarli,
Polly♥

08/07/14, ore 17:18

Oddio è carinissima! Castiel nella porta girevole con i bambini è tenerissimo! Son sicura che anche gli altri capitoli saranno altrettanto deliziosi!

08/07/14, ore 15:11

Posso adorarti tipo tantissimissimo?
Questa flashfic è la PERFEZIONE.
Già quando avevo sentito questo headcanon per la prima volta ero morta dalle risate e per la troppa dolcezza al solo pensiero, figuriamoci ora che c'è pure un'intera storia al riguardo.
*si scioglie in una pozza di miele, zucchero e polvere di unicorno (?) *
Cioè, il solo visualizzare un piccolo e puccioso esemplare di Castiel che tenta in tutti i modi di attraversare una porta girevole e che puntualmente non ce la fa, reiterando ogni volta un "non capisco" borbottato a mezza voce, è qualcosa che trascende la pucciosità conoscibile e non *___*  (come sono filosofica...)
Per non parlare dei bambini che lo seguono in una sorta di girotondo gioioso e completamente nonsense.
LA SWEETINES <3
Ed è meglio che non  mi soffermi sul commento finale di Dean perchè potrei rimanerci secca causa attacco di diabete fulminante ( ho per caso menzionato il fatto che la tua storia è di una dolcezza disarmante? xD)
Complimenti anche per la idea geniale, alla quale sono sempre più lieta di contribuire con prompt improponbili, che, oltre ad allontanare demoni di sorta, attira fangirl esaltate come il miele con le api - o i Castiel -  ( e daje con le metafore zuccherose :'D ).
In conclusione,ribadisco nuovamente le mie congratulazioni per la riuscita di questo geniale esperimento e ti informo che, siccome stiamo esaurendo i pentagrammi/pentacoli di sorta, urgeranno presto altri capitoli della tua raccolta per tenerci tutti fangirlanti e al sicuro !

'bye sweetheart <3

(mi scuso per la recensione senza capo nè coda ma vuoi un po' i feels, un po' la mia naturale propensione al nonsense... insomma, questo è tutto ciò che sono in grado di produrre al momento ^^')

- Bonsai.

08/07/14, ore 13:47

Wow, sono secoli che non lascio una recensione, vediamo se mi ricordo come si fa ^^"

Pillole di Destiel... Credo di amarti
Cioè questa cosa mi ha letteralmente migliorato la giornata, davvero. Credo di averla riletta almeno cinque volte.
Castiel che si perde nelle piccole cose della vita quotidiana da essere umano e Dean che AFHGJNKL non riesce a resistere a cotanta pucciosità... CIOEH.
Non posso farcela. Non riesco a mettere in ordine i miei pensieri ncwcnjd.
E' tutto così dannatamente perfetto, maledetto te! La caratterizzazione dei personaggi, poi... Cavolo, riesco quasi ad immaginarli davanti a me (in effetti potrei benissimo impersonare la signora giustamente estasiata dall'eterea visione di Castiel che gioca con una porta girevole)! Per non parlare dello stile... No, okay, parliamone. Sei un genio. La bellezza di questa storia risiede soprattutto in come con il tuo stile hai saputo rendere tutto ciò semplice e coinvolgente.
Altro punto: Dean. Dean Dean Dean. Amore della mamma. Quando salterai addosso al tuo angioletto per poi sposarlo, adottare tanti piccoli bambini e vivere felice e contento con Cas nella valle delle Otp?
Devi sapere che l'ultima battuta mi ha steso: «È la cosa più bella che abbia mai visto».
CIOEH.

Dovevi avvisare. Il mio povero cuore.
Ma vabbeh sei perdonato, questa pillola Destiel mi ha davvero risollevato! Quindi, sperticandomi in idolatrie e complimenti, aggiungo la storia alle preferite e rimango in attesa del prossimo capitolo. Complimenti complimentosi, Saggio, ma ora... TORNA A SCRIVERE. Ho bisogno di altre pillole Destiel *w*

Ah, complimenti anche a ThePirateSDaughter per la scelta del prompt. Epico, davvero *^*

08/07/14, ore 13:43

Senti, tu non puoi farmi questo.
*Affoga nella pucciosità*.
Era un prompt così semplice, così adorabilmente stupido e tu dfhiseofhsoeifhs hai tirato fuori la Bellezza e l'Am(mmm)ore, no, seriamente, allora, cioè.
Non so neanche da dove partire per descrivere l'am♥ore di questa cosina adorabile. Castiel che gira in tondo e non capisce è già l'amore infinito per i fatti suoi e il fatto che ci sia pure un capannello di curiosi che ridacchiano e Dean che lo guarda a metà tra il perplesso e il seisenzasperanzaCas è la perfezione e io non trovo parole per, giuro, allora aslfkhdsfasd. Ma i bambini? I bambini?! I bimbi che si attaccano al trenchcoat e Cas è tanto felice e riprendono a giocare tutti insieme e lui guarda Dean e Dean sprofonda nell'amore esattamente come ci sto sprofondando io rait nau?
*Si scioglie in una pozza scintillante di feelings adoranti*.
Il fluff e la bellezza, mon amì, la bellezza e l'amore, i cuori e le stelline, le recensioni sconclusionate e l'amore più puro.
[in tutto ciò, occhio, dacché vi è un errorino-ino: "osservò Castiel compiere un altro il giro". Correcc', correcc' :3].
Questa cosa è l'essenza pura della Destiel e dell'amore e io giammai cesserò di adorarti e di gettarti cuori addosso, ecco.
Pongo questa raccolta adorabile nelle seguite, già sapendo che dovrò spostarla nelle preferite, lancio altri cuori e torno a sprofondare nella bellezza, informandoti che rileggerò forever questo concentrato di amore. Ecco. :3