Huntbastian week 2014
di black_eyes

19/07/14, ore 23:50

Questa è stata intensa, WOW!
Mi è piaciuta molto l'atmosfera che hai creato, traspare il mistero all'inizio e poi la disperazione di Sebastian in fuga, cerca di scappare ma è come se dentro si rendesse conto che non ha scampo, soprattutto nel momento in cui vede Hunter. E oltre alla paura c'è una tensione sessuale pazzesca e tanti conti in sospeso, ti sono venuti benissimo qui *^*
Il finale mi ha spezzato il cuore, come hai potutoooooooo!!! Voglio dire, si capiva già dall'inizio che questa shot tendeva ad un finale angst, ma wow, non credevo a quei livelli. Mi hai lasciata a bocca aperta, e sono anche un po' arrabbiata con Hunt è_é
Ottimo lavoro con questo prompt!

Nym

13/07/14, ore 13:52

Smuuuuuuuuut…. <3
Ok, la smetto con gli ormoni.. XD
Ma l’angst no, io non riesco ad affrontarlo… =,(
Quei due devono stare assieme e non me ne frega niente..
Ok, la smetto anche di fare la ragazzina in crisi esistenziale… u.u

11/07/14, ore 13:53

Nonono, cosa ti fa pensare che io stia piangendo e che abbia il cuore perforato da un paletto come quello di Bas? COSA? Pfff, sto bene, sto benissimo. La Huntbastian non si č appena sfasciata ;;
No, okay, tralasciando i miei deliri da cuore infranto, sei riuscita davvero a tenermi in bilico e a farmi sentire la suspense (e anche qualche altra cosa :v). Quanto cavolo sono sexy Hunter e Sebastian versione vampiro? QUANTO? E quanto č geniale il fatto che tu li abbia resi amanti in questo contesto molto alla Romeo e Giulietta (cioč, non proprio, visto che entrambi facevano parte dello stesso "branco" di vampiri, ma hai capito il senso). Mi piace tutto, davvero!
E come se non bastasse, adesso sto immaginando Hunter che si pente e si uccide per non provare piů dolore :v
Forse č meglio che vado avanti, neh! Okay.

Vals ♥

08/07/14, ore 21:23

Buonasera!
Allora, questa fic mi ha lasciato sentimenti contrastanti ahahah
All'inizio mi sono detta "stai a vedere che qui ci scappa il morto!", poi leggendo la loro conversazione mi sono detta "dai, forse no"... Quando sono finiti nel letto ero "oh sì, ora fanno sesso selvaggio e risolvono tutto!", ma alla fine quando lo uccide veramente ci sono rimasta malissimo! D: Povero Bas, lui aveva iniziato un percorso di redenzione e Hunter piuttosto che fuggire via con lui lo fa fuori ç_ç Hunter cattivo ç_ç
Comunque li vedo troppo come vampiri, sarebbero splendidi!
Al prossimo prompt!
Baci,
Neva

08/07/14, ore 14:45

I vampiri sono decisamente il mio punto debole; soprattutto se i vampiri in questione sono questi due!

Il finale mi ha lasciato davvero il magone ç____ç si sono lasciati...perchè il mondo è così ingiusto?!
Sebastian che cerca di redimersi dalla sua vita precedente combattendo contro la sua stessa natura è costretto a fare i conti con l'amore per Hunter e con il sacrificio di quel rapporto che non può più esistere.
Ho tenuto il fiato sospeso nel momento in cui erano sdraiati a letto perchè erano così sexy, arrapati e eccitati /si sventola per il caldo.
Ora la mia mente penserà, per tutto il pomeriggio, a questa immagine di canini che raggiungono parti inesplorate del corpo dell'altro. Grazie! :)
Bellissima! *_*
Un bacione e alla prossima
Maiky