Lies Sisters
di sonny

15/09/08, ore 20:56

Allura, visto che la mia coppia preferita ci sarà (NAruHina!!!)io voto... KibaIno, ShikaTema, KankuTen...O NejiTen...Bravissima!!!!

15/09/08, ore 18:47

Anch'io adoro le sorprese, il mio problema è che sono impaziente e non so aspettare ^-^. Sono curiosa di sapere cosa combinerà Hinata e la versione "femme fatale" di Ino. Per quel problema ShikaIno-ShikaTema ovviamente rivoto per ShikaIno. Passando alla recensione vera e propria: questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta. Era pieno di suspence... proprio come piace a me. Cosa sarà successo a Novembre (proprio il mese del mio compleanno)?

15/09/08, ore 12:37

ciao...mia adoratissima amica...ero sicura che avresti aggiornato questa storia,è davvero stupenda.....e nonstante il mio computer rotto eccomi a recensire.....hai fatto bene a descrivere come hinata ha conosciuto i sette ragazzi....per il triangolo shika-ino-tem....he si chi sappiamo noi deve morire.....come siamo sadiche....il compleanno è andato bene,ci siamo divertiti da morire.....il giapponese è stato fantastico....uffa però,io voglio uscire ancora con te....anche tu mi manchi tesoro.....oggi ti chiamo basta.....per la mia storia..tranquilla..prossimo capitolo sarà lunghissimo.... un bacio tesoro............partito del botulino foer ever e morte agli ex!!!!!!!!!!!!!bacio grande

15/09/08, ore 00:13

ciauuuuuuuuuuuu!!! mamma mia qnt è carino qst 2°capitolo!!! te lo giuro carinissimo!! mi è parso un pò strano xò il carattere di sakura...pensavo k essere la ragazzine timida e insicura fosse più per hinata...vbb dai cmq trp carine!!! l'emo!?!?!' si era capito subutissimo ke era quel figo di sasuke!! ehehehhe!! cmq nn t devi preoccupare x le coppire...alla fine l'unico giudizio universale è il tuo!!! ahahahaha!!! cmq io mi kiamo layla piacere!!! 6 stata a malta?!?!? wow!!! k bella!! spero abbia trovato bel tempo!!! k bellaaa!!! io purtroppo quest'anno nnt vacanza..k pizzaaaaa!!! dovevo andare cn dei miei amici ma poi è saltato tt!!! k pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ah...poi nn t preoccupare x quel ftt dei boy..se vuoi te lo racconto...xò in breve...xk altrimenti sarebbe trp lungo...allora stavo cn un raga qualke estate fa + grande d me k veniva in vacanza nella mia città e ci vedevamo al mare....poi lui è ripartito e quindi x me la nostra relazione era finita...(nn so xk ma io nn c credo nelle relazioni a distanza!! ^_^ sn fatta così!!!) bhè io pensavo..oramai è dicembre..lui a metà agosto se n'era andato e quindi pensavo k anke lui si fosse trovato un'altra....e x qnt la cosa potesse farmi star male l'avevo accettata xk pensavo k alla fine doveva succedere...dp le vacanze di natale una mia amika mi ha presentato uno...abbiamo iniziato ad uscire tt insieme cn una comitiva...e io sn venuta a sapere k gli piacevo..ma io ero gia "fisanzata" ma lui nn lo sapeva...diciamo k l'innamoramento feroce x l'altro era quasi sparito ma io ancora nn l'avevo lasciato xk volevo far passare un pò di tmp....poi stavamo ad festa di compleanno ad un locale in centro...io poi sn uscita x parlare al telefono e lui mi ha seguita..poi tt ad un tratto mi ha baciata e io nn l'ho scansato anzi!!!! mi sn lasciata andare xk ero attratta da lui..poi cosa tira cosa ci siamo trovati insieme!! xò io ancora nn lasciavo l'altro e lui nn sapev nnt....e io intanto mi sentivo na merda...nel vero senso della parola..nn puoi immaginare i pianti k mi sn fatta quel periodo!! ogni giorno era un pianto..e le mie amike c avevano messo il carico da novanta...dicendo k ero una bugiarda falsa...poi un giorno l'altro k era partito è tornato un weekend e lì è stata una catastrofe...c siamo incontrati e io gli ho dtt k mi ero fidanzat cn un altro e lui si è incazzato di brutto...diceva k addirittura voleva andare da qll e ucciderlo..io gli ho dtt k era finita e tt il resto...poi lui grz a dio se n'è ritornato a casa sua..xò continuava ad assilarmi...poi vbb mi ha lasciato in pace e io sn rimasta cn quell'altro...poi vbb dp un pò c siamo smpr lasciati...xo qll x me è stata una cosa un pò difficile!!! anke moltissimo...guarda nn sapevo k fare..poi le xsone su cui contavo nn facevano altro k farmi sentire in colpa accusandomi...e mi sn ritrovata sola...vbb dai qst è tt!! anke se nn ho accorciato cm avrei voluto....xk poi c sn molti pnti in + k xò saprebbero trp lunghi!!! ehehhehehehe!!! ^__^ ora xò k dire? sn felicemente single!!!! ahahahahahah!!! asp cn ansia il 3° chappy!!! ciaooooooooo!!!! baci!!!! ps: SASUSAKU POWER!!! ^__^

14/09/08, ore 23:34

*-* tu... che... chiedi consiglio...a ...me? T-T me commossa fexxxxxxxx! Allora... devo avvertirti... anche io sono partitica XDXD io vedo bene sia ShikaIno che ShikiaTema... solo che... se parliamo di Ino (la ragazza che Adddddorrrrrrrrro xkkè mi shomiglia tnt)...Sai, Sai, Sai e ancora Sai XDXD Credo che dovresti fare da te. Scrivile tutte e due, poi, quella che ti suona meglio o ti piace di più, la metti. ^-^ Anche solo immaginare cosa possano dire, senza stare lì a digitare tutte le letterine, in caso tu debba aggiornare in fretta. PERCHE' tu DEVI aggiornare IN FRETTA °____° XDXDXDXD I'm Crazy! (Ten...NdDemyx)(Eh? O-o NdZexion)(Ten! CrazyTen! NdDemyx)(-______-''' no comment, please NdAxel). La NejiTen... solo....per ...me? TTTT_TTTT (finito di sillabare? NdRoxas)(*-* ROXY! NdAxel)(Non ora, Ax...NdRoxas)(PUSSATE VIAAAAAAAAAAA NdAmbra)(o_o'' NdAkuRoku). Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee! T-T non vedo l'ora ke tu aggiorni! Credo che sarai l'unica ragione per la quale tornerò a casa senza suicidarmi sotto il bus dopo la school. XDXDXD (O__O Cazzo! NdRoxas)(Cosa?NDAxel)(Perdiamo un'occasione! Axy, cancella "bus dopo scuola" dalla lista NdRoxas)(O___o NdAmbra)

14/09/08, ore 23:07

Molto carina come idea, spero la farai evolvere bene. Il primo capitolo mi ha fatta morire dal ridere, questo è già più malinconico... chissà cosa succede a novembre... aggiorna presto, io DEVO sapere come continua...

28/08/08, ore 18:42

Che carino il primo capitolo! Una TenTen così ingenua non l'avrei mai immaginata. Anche Hinata con sette fidanzati è una cosa nuova. Lei è così timida! Comunque come pairings: (dato che Hinata è già prenotata con Naruto), ShikaIno, NejiTen, Kiba e Temari e SasuSaku

28/08/08, ore 16:01

dunque dunque, partiamo col dire che l'idea è fantastica. Grande Hinata a stare con 7, no dico SETTE! ragazzi contemporaneamente, e senza farsi sgamare! XDXDXD comunque, per chi mi conosce... le votazioni sono ovvie: NaruHina (4ever and after XDXD) InoSai (ma non ricordo se sai c'era...) NejiTen (pucci pucci) ShikaTema (ci sarà da ridere) Saku mettila con chi vuoi... basta che stia lontana da Naru-chan

28/08/08, ore 15:48

teshoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!! 6 unicaaaaa!! bravissimissimissima!!! nn sai neanke tu quante risate ke mi sn fatta leggendo questo primo capitolo!!! la scena di hinata ke rompre tutto in cucina e le altre ke si "arrabbiano" cn lei mi ha ftt davvero ridere!! te lo giuro...tutte e 5 le ragazze ke vivono insieme..mi immagino cm passeranno le giornate...ehehheehe!!! poi hinata così superstiziosa....mamma mia!!! mi ricorda molto una mia amica ke dice sempre: tutta colpa della sfortuna, sn trp sfortunata...roba incredibile... poi ke dire hinata ke sta con 7 ragazzi contemporaneamente!! oh mamma!! ci vuole un'arte e una capacità assurda!! io al massimo sn arrivata a 2 insieme e mi dicevamo tt ke ero una carogna (ma qst sn particolari..^__^) ma 7!!!! nn la facevo così intrapendente!! ma giustamente tt x il suo naruto!! poi la frase ti ten ten ke mostra tt la sua ingenuità e la frase: "Le risate femminili riecheggiano ancora adesso qui dentro…le sentite?Io si…" leggendola ho ftt un sorriso così tenero...xk mi è sembrata molto bella e profonda...complimenti davvero molto brava!!! poi vabbè per la votazione delle coppie credo ke un pò tu abbia intuito qll ke vorrei comparissero..ma poi naturalmente la scelta va all'autrice ke ha la massima autorirà sulla fiction in quanto sua!!! allora prima di tt: sasusaku ( era ovvio!!!! a okki kiusi...!!!) naruhina ( ma penso proprio ke questa ci sia!!!) shikatema ( altra cosa ovvia!! eheeheh ^__^) nejiten ( è naturale!!!) e poi bè ino vedi tu cn ki vuoi accoppiarla!!! ahahahahah!!! nn fa differenza!!! aspetto il secondo capitolo!!! mi raccomando fai in fretta ke voglio leggere!!! ps: te lo kiedo ancora una volta!! ( lo so sn testarda!!!) cm è andata la tua vacanza?? ciaooooooooooooooooo un bacioneeeeeeeee!!!! tvtrtrtrtrtrttrtrtrb!!!

28/08/08, ore 13:44

ciaooooooo..tesorooooo...ma dai ci siamo sentite stamattina e ora trovo una tua nuova storia......bè giustamente dovrai pur fare qualcosa in attesa che io pubblichi la mia storia....viasto che ci tienio così tanto stasera la pubblico......parlando di questa tua nuova storia...hinata che esce contemporaneamente con ben 7 ragazzi???????????no dico stiamo parlando della stessa hinata che sviene se solo naruto la guarda....????????????al solito le tue idee geniali mi lasciano stupefatta...senza parole....bè tesoro mio ora ti lascio...devo scrivere.......giusto?bè per i paring i miei li immagini...la naruhina non si cambia e io voto per il sasusaku,lo shikatema e il nejiten.....a presto tesoro...un bacio immensoooooooooo...mi raccomando sempre cos'..sei bravisssimaaaaaaaaaaa

28/08/08, ore 13:09

Coppie a votazione? Uhm, la NaruHina gia c'è...Quindi voto ShikaTema, KibaIno, GaaSaku (o SasuSaku), NejiTen...Ci stnno, no? Bella, mi ispira...Aggiorna presto!