Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sonny    14/09/2008    5 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

(Attenzione sono pezzi tratti dal racconto, riguardo il primo capitolo.)
Le risate femminili riecheggiano ancora adesso qui dentro…le sentite? Io sì...
-E così oggi li devono mollare. Speriamo di non balbettare. Sasuke. Neji. Gaara. Kiba. Sai. Shikamaru. Itachi. Tutti. Per poi inseguire lui. Il ragazzo che mi ha davvero conquistato. Eh si, perché io stavo con sette ragazzi contemporaneamente. Diciamo che era un po’ una malattia…
-Un appartamento. Nove ragazzi. Cinque anni. Una scuola e un università. Ecco cosa ci unisce.
-“Tenten!” Ino. Sakura. Io. Perfettamente coordinate. Un colpo di tosse. Temari.
- Miracolo? No. Amore.
Hinata Hyuuga ha un problema. Sette ragazzi si sono innamorati di lei. E l’unico che le piace veramente esce con la sua migliore amica. Ma le cose vanno ulteriormente a complicarsi quando decide di affittare un appartamento con altre quattro ragazze, e di convivervi. Scoprendo poco a poco che ognuna delle sue coinquiline è innamorata, si sta innamorando, o era innamorata di uno dei suoi ragazzi…a questo punto è l’inferno.
-“Scusate, ma ora qualcuno mi può spiegare che è successo?” Tenten. Non cambierà mai.
Leggete e saprete…paring non decisi tranne uno, si va a votazione…commentate! Un bacio Dedicato a Lily_Snape con cui ho avuto un piccolo scontro di opinioni e a Ginny333 che sa custudire i segreti…xd…in attesa che Martnyny pubblichi la sua storia…. Inpiego il tempo. Un grazie speciale anche a chi commenta sempre le mie storie come saku_piccina93,Sakurina_the.best e PrincessHina…grazie…un bacio sonny.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi...tanti, troppi…Ricordi? Ricordate? Io si…e tutt’ora non posso dimenticare…nè dimenticherò mai…In questo polveroso appartamento ho passato alcuni dei migliori anni della mia vita…con voi…e ora? Dove siete? Con chi siete? Ricordate? E tu, Sakura, ricordi quando ci siamo conosciute? Pioveva …come oggi…ricordi…ormai resta solo questo di noi….ricordi….

 

 

La pioggia. A volte la odio, altre la amo. Oggi, che devo andare a scuola, non ho l’ombrello e sono in ritardo…beh…penso proprio di…

“Aiha!” Cado. Cado . E cado ancora. No, ti prego! No, nella pozzanghera. Un paio di mani mi afferrano. Decise. Forti. Alzo lo sguardo.  L’acqua mi appanna la vista. I miei lunghi capelli gocciolano, e le vesti. grondanti d’acqua, mi stanno attaccate al corpo. Provocante? Io? Come posso provocare qualcuno? Non sono bella…é un ragazzo, è il mio salvatore. Non lo vedo bene. Non mi interessa. Ha i capelli neri come la pece, scuri persino più dei miei, e gli occhi del medesimo colore. Forse è emo…beh, a giudicare dalla frangetta direi di si. Ma non ho tempo. Devo andare, o chiuderanno i cancelli. In quel momento non notai il suo sguardo caldo e penetrante, il suo leggero arrossire mentre teneva le mie mani,  il suo corpo perfetto…non mi consideravo abbastanza bella…non credevo di poter avere il diritto di amare…

“Grazie!” Lo abbracciai con slancio, senza pensare alle conseguenze. Sobbalzò quando il mio corpo aderì al suo. Poi, mi girai, e ripresi la mia folle corsa contro il tempo. Lasciandolo lì. Sotto la pioggia. Con nient’altro che un ricordo….

Continuai a correre. Non mi fermai, né mi guardai indietro, fino a quando non giunsi a scuola. Superai il cancello di ferro, e entrai nell’atrio. La campanella era già suonata. Fantastico. Mille punti Hinata.

“Scusa?” una voce femminile. Dolce. Decisa. Mi girai. Ricordo la prima volta che ti vidi… mi sembrasti una bambina, anche in confronto a me. Non lo eri. Avevi sofferto e ne avevi passate tante…quanto è sbagliato giudicare dalle apparenze…però mi piacesti…pensai subito che a modo tuo, con tutti i tuoi difetti che saltavano a gli occhi,e il tuo portamento composto…eri carina…arrossi…

“Dimmi” dissi un po’ incerta. La ragazza davanti a e, non era molto alta. I capelli di un insolito rosa e gli occhi verdi. Fin troppo profondi. Fisicamente, non era gran che. Un bel sedere, quello si, molto magra, ma troppo piatta…non so se mi spiego. Un viso da bambola. La invidiai era molto meglio di me. Ma non lo diedi a vedere. Lei mi squadrò. Stava tirando la sua stupida conclusione. Tutti tirano le loro stupide conclusioni. Alla fine, dopo un po’, si morsicò leggermente il labbro inferiore. E si decise a parlare.

“Mi chiamo Sakura haruno, sono nuova. Devo andare in seconda b del classico. Mi ci puoi accompagnare, sai ho ritardato un po’…” aggiunse a mo di scusa. Stava in classe mia. La nana dai capelli improponibili era in classe mia. Ma perché sono così sfortunata? Tutta colpa di qualcuno! Uffa…sono pronta a scommettere che questa, entrerà nel gruppetto delle barbie. Un'altra oca. Fantastico. Dicevo di odiare chi giudicava…ma poi ero la prima…all’inizio non ci stavamo simpatiche…ci odiavamo…chi andava a pensare che saremmo diventate quasi sorelle? Perché proprio tu sakura? Mi manchi….

“Ti ci posso accompagnare, sei capitata nella mia stessa sezione.” Annunciai tetra.

“Ah.” fu tutto ciò che riuscì a dire. Ci avviammo insieme. In religioso silenzio, verso la nostra classe. Quel “Ah”, fu l’ultima cosa che quella strana ragazza mi disse quel giorno. Eppure mi accorsi presto di essermi sbagliata su di lei. Non era superficiale come l’avevo dipinta. Seguiva le lezioni, e non aveva amici. Stava per i fatti suoi. Non le importava cosa potevano dire di lei. L’ammiravo. Il terzo giorno, dopo il nostro incontro, mi decisi a provare a rivolgerle la parola.

“Ciao.” Lei mi guardò. E per un istante mi sentii un verme. Non mi rispose, in compenso, riprese a leggere il libro che aveva sulle gambe.  Molto gentile. Arrossì. Imbarazza. E mi salirono le lacrime agli occhi. Mi girai per andarmene, ma la sua voce mi fermò.

“Aspetta, puoi restare se vuoi ma stai zitta.” Mi sedetti accanto a lei. Sotto un albero.Non ci dicemmo una parola. E da allora fu sempre così…

I giorni passavano, i mesi scorrevano, e le stagioni cambiavano. Ma il nostro rapporto non si evolveva. Tuttavia, imparai a conoscere molto di lei dal suo silenzio. Ne osservavo ogni gesto, ogni particolare. E non mi ci volle molto, perché iniziai a capirla. Quello che non sapevo era che lei, di nascosto faceva la stessa cosa con me…Aveva qualcosa di oscuro nel suo passato. Qualcosa che le donava un aria perennemente triste agli occhi, e la rendeva diffidente verso tutti. Era un po’ punk, anche se non in maniera eccessiva…lo potevo notare solo da piccoli particolari, che normalmente non avrei mai esaminato. Poi un giorno, mentre andavo da lei, rividi l’emo. I nostri occhi si incrociarono, e lui non smise un attimo di guardarmi. Mi vide arrossire. Più per l’imbarazzo dovuto alla figuraccia fatta, che per altro. Avviarmi verso Sakura. E sedermi in silenzio accanto a lei. Lui si avvicinò. Senza una parola,si sedette accanto a me. E da quel giorno,sotto l’albero,fummo in tre…ma poi giunse Novembre…

 

Finito…non disperate fan di Temari Ino e Tenten che presto rientreranno in scena anche loro. Ma ci tenevo a far capire come le cinque si erano conosciute, e soprattutto il rapporto di Hinata con i suoi sette boys e con Naruto…Per chi non avesse capito l’emo è sasuke…xd Commentate un bacio….

 

 

Lalyblackangel: Grazie…sono felice che ti ispiri e ancora di più che hai commentato…^-^ me molto felice davvero….che ne pensi di questo capitolo? Se hai qualche consiglio, o qualche critica dimmi pure…per quanto riguarda le coppie…beh, la naru hina è scontata…xd…poi la neji ten è stata votata all’unaminità…il problema resta il triangolo Temari Shikamaru e Ino…mi sa che per questo si deve rivotare….fammi sapere un bacio e grazie ancora….un bacio grande come….il mondo!!!

 

Martnyny: e come non poteva esserci un commento della mia tesora? Alla quale romperò le scatole tutta la vita? Allora com’era il giapponese? La prossima volta ramen(Alla faccia  di naruto…xd) e sushi…il nuovo capitolo della tua storia è fantastico…e presto aggiornerò candy shop…che ne pensi di questo capitolo amore? Per le coppie ho il problema del triangolo Tem Shika Ino…aiutami tu….al limite chi sappiamo noi muore!!! Però un po’ mi dispiace…la mia vita sentimentale che fa invidia ad Hachi è ancora incasinata…-_-me triste….come è andato il compleanno della tua amica? Non vedo l’ora di risentirti…il partito del botulino 4 ever….mi manchi tesora un bacio

Ps morte agli ex……^-^ e alla geometria….

 

Sakurina_the_best: e dato che sei testarda…la tua pazienza è ripagata…le vacanze sono andate molto ben^-^ Sono andata a Malta e…ti lascio immaginare….poi in barca con papino , in Toscana dai parenti e …al mare da amiche. Te? Spero ti sarai divertita ma sembri una persona positiva…comunque…tornando a noi….GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Per tutti i fantastici complimenti…devo proprio dirtelo…sono le persone come te che danno soddisfazione alle povere scrittrici come me….sei unica! Un vero tesoro….davvero tantissimi grazie(ma si dice?)….Tornando alla storia…beh non ci vedo nulla di male a stare cn più ragazzi insieme…anche perché molte volte loro lo fanno e nessuno può dirli niente allora scusa perché noi no? Comunque come è andata a finire con i tuoi due boys? Sono curiosaaaaaaaaaa…..comunque mi rendo conto che sono faccende personali…scusa…xd…per le coppie la Sakusasu ci deve essere anche perché so quanto tieni a quella coppia….^-^ e una commentatrice speciale come te non si può perdere…davvero! Ho un piccolo problema con Tem Shika e Ino…non so chi mettere con Shika….help’ me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè dai ora la smetto di scrivere un poema…un bacio tesorina…spero che questo capitolo ti piaccia…è tutto per te…^-^

 

CrazyTen: Grazie!!! Davvero pensi che sia un idea fantastica? E pensare che io all’inizio la trovavo un po’ pazza…ma poi ho detto perché no? Viva la pazzia!!!! Ok scusa lo scleramento…ti giuro che non sono smepre così…comunque è bello sentirmi dire che la storia ti piace…me molto molto molto felice…xd…Comuqnue anchio dico che Hina è grande in questa fic..anche s eun po’ ingenua ma le altre non saranno da meno…è una promessa….^-^ La Neji Ten te la dedico tutta…poi mi serve una ltro minuscolo favore…ho il problema delle Ino Shika Tem e non so chi mettere con chi…le votazioni sono finite a spareggio…help me please….comunque tranquilla saku starà molto lontana da Naruto lui è di Hinata!!! Punto e basta…a presto un bacio….

 

Riza_Yamanka: Ten ten sarà molto bambina in questa fic…diciamo che sarà la piccolina dell’appartamento…ma all’occorrenza dimostrerà di essere molto più matura di altre…^-^ mi piace creare personaggi che sappiano all’occorrenza anche sorprendere adoro le sorprese…tu nO? Vabbè domande personali a parte^-^ Hinata finirà nei casini con i raga anche per colpa della sua timidezza poi vedrai vedrai….comunque direi che i sette non se li è scelti male no? I paring sono simili a quelli che hai scelto te ma ho un piccolo problema…c’è stato spareggio fra Ino Shia e Tem Shika…non è che potete ri votare…scusate l’inconveniente…un bacio….comunque come ti è sembrato questo capitolo? Tranquilla che Ino arriva presto nei panni di femme fatale…ma quando serev anche di grande amica…xd …un bacione

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sonny