the first love
di Juvia_Lockser

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/08/17, ore 14:23

Bel capitolo, quando aggiorni? Vorrei sapere come continua é davvero bella !😍😍 ti prego continuala please!
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 07:59 pm)

15/08/15, ore 16:39

Bubu (?)
Ahhh, ti prego, continuaaaa! Mi sta piacendo troppooo! aua
Non so il perché, ma secondo me Meredy ci sta provando con Gray e Rufus con Juvia Comunque...
DEVI CONTINUAREEEEE
Con questo...
Allaa prossima xD
Ice

08/06/15, ore 17:47

Ciao, finalmente ho recuperato.
Rufus che fa il bagnino... geniale... XD, Meredy mi sta già antipatica.

Grey è un babbo, poteva stare con la sua ragazza invece fa danni XD, spero tutto si sistemi. ^^

08/06/15, ore 17:33

Ciao, rieccomi.
Ahahah, non sono passati Gajeel e Natsu, anziché studiare cosa hanno fatto?!?!

Bravissima come sempre,

08/06/15, ore 17:26

Ciao, scusami per il ritardo ma ora li leggo tutti in un colpo XD.

Mi dispiace sempre di più per Gerard, sinceramente mi fa pena XD. spero che riesca a farsi valere con Erza.

Spero che superino tutti l'esame, specialmente Gray, <.<.

Bravissima, ora hai prossimi capitoliiiiiiiiiiiii.

24/05/15, ore 07:20

Ma non è giusto.... dopo quello che hanno fatto per stare assieme non possono un bagnino palestrato è un "sakura" rovinare tutto.... 😟😟

28/04/15, ore 20:59

È davvero una storia bellissima e romantica ♥~♥
Con una trama molto originale che mi ha colpito subito!

29/03/15, ore 18:05

Molto bella.. peccato che sia arrivato il padre.. 😯
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. 😀

18/02/15, ore 15:32

Ciao, il capitolo è molto bello.. ^^

Consiglio.. Io non ho ancora letto il capitolo di Fairy Tail di cui parli.. XD
Stai attenta agli spoiler.. ^^

10/02/15, ore 22:09

Appena ho visto che hai pubblicato il nuovo capitolo mi sono messa a saltare di gioia XD
come ti capisco, non è facile trovare l'ispirazione.. ma non è stato noioso come capitolo, Gray è così dolce con la sua Juvia *occhi a cuore* non vedo l'ora di vedere le altre belle coppiette! a prestooo
da Eliza

09/02/15, ore 17:01

buonasera juvia :D da quanto tempo, mi sei mancata! Anche io sto segundo gli ultimi capitoli e sono curiosa di vedere cosa succederà *-* anche se sono rimasta a dir poco traumatizzata dallo scioglimento della gilda. Comunque il capitolo bello come gli altri, Gray romanticone che bacia juvia al chiaro di luna .... aaaaa *\\\* che carini! In più Gerard chima Erza padrona XD povero lui ma infondo stanno benissimo insieme u-u non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli, a presto ;D
vero-chan xoxo

09/02/15, ore 16:24

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
aspettavo da un sacco questo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo =] sperando che l'ultima notte sia un BELLISSIMA notte :3

10/12/14, ore 20:56

Ciao juvia :D grazie tanto per aver accolto la mia proposta e per ever pubblicato questo extra *^* che dire, ho maledetto internet per non aver potuto leggerla prima XD capitolo semplicemente stupendo *///* io pure mi sono sempre immaginata Gajeel che prima prendeva in giro Levy e poi si "confessava" (sempre a modo suo ovvio u.u) a Levy! Ammettilo che mi hai letto nel pensiero *^* grazie ancora ;D continua così C: buona serata ^-^
vero-chan xoxo

08/12/14, ore 23:24

Hey ciao, ben tornata :).
Gajeel non ha tutta questa dimestichezza con le parole, ma alla fine ecco che si è risolto tutto nel migliore dei modi :). Spero di leggere presto il prossimo capito, a presto =D.
Fairy*

05/12/14, ore 22:33

Buonasera juvia 😁 perdona il mio immenso ritardo >.< poveri i nostri protagonisti che hanno sbagliato pullman ma credo che elfman farà una btutta fine XD comunque gray e juvia dolciosi come sempre. Poi vabbe la parte finale... era troppo *\\\* *^* *-* non so se mi sono spiegata XD mi piace tanto come scrivi e questa storia é sempre più bella *-* una cortesia.. se vuoi, puoi raccontare anche la notte tra gajeel e levy? Anche se non lo farai sono sicura che il prossimo capitolo sarà bello come gli altri ;) alla prossima c:
Vero-Chan xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]