Questione di ormoni, neuroni e principi morali
di roby_lia

Due parole: troppo divertente!
Ho letto anche un tuo altro crossover con Thor dove comparivano Ade e Pitch e, che dire, adoro il mix Marvel e cartoni.
Che dire, Thor e Loki sono adorabili come sempre, Kristoff fa morire dal ridere e Jane, beh, fa la fine che le spetta ;)

la ff è carina,anche se nn conosco molto i personaggi citati e/o eventi del1°fandom quindi nn saprei dire quanto segua il suo canon&se c'è l'ic,anche se ql d frozen1pò d ooc è presente quindi t consiglierei d mettere 'sta nota!xò c'è1cosa che m preme sapere ovvero come diavolo hanno fatto i personaggi d frozen che hai messo qua a viaggiare nel tempo?xkè definisci ql personaggio che all'inizio dice+o-le stesse cose d anna durante la festa d incoronazione cm sorella delle protagoniste d frozen?quando elsa apre tumblr m è venuta in mente1immagine simile ma con frozen&i peronaggi che c'erano nn erano ql ke s vedevano in ql momento!

aahhahaha sto morendo dalle risate :) ahaha bellissima! Una storia molto leggibile e divertente. Vedere kristoff ubriaco, Elsa e Anna cattivelle, Thor e Loki sempre i soliti e Jane rompiscatole è stato bellissimo...
Brava!
AngelofDrakness

Sì, sì, sì! Mi inchino a tanta surreale genialità.
Veramente: Elsa che maltratta verbalmente Jane è un sogno che si realizza (anche se io non sapevo ancora che fosse uno dei miei sogni segreti). Ho apprezzato soprattutto il riassunto spiccio e disincantato del rapporto tra Jane e Thor "Tu sei una tipica damigella in pericolo" Eh, sì, Jane è la tipica D.I.D Damigella In Difficioltà (come insegna Filottete di Hercules). E anche i suoceri "una l'hai fatta uccidere con la tua inutilità e l'altro ti considera una capra". Oh, cielo, come è vero tutto questo!
"Una camera. Ora!" Ecco dove emerge tutta l'attitudine al comando di Thor XD Che è vero che ha un sorriso da ebete!
Oh, ma Jane rincorsa da Mashmallow e sepolta sotto un cumulo di neve la volevo vedere *vagonate di perfidia contro Jane Porter mode on*
Questa shot mi è piaciuta tantissimo, ogni tanto me la rileggo e mi ci faccio le migliori risate, e sempre come la prima volta XD
Grazie per aver regalato questa meraviglia di comicità al mondo di EFP!

Se il tuo intento era farmi morire dal ridere, beh ci sei riuscita alla grande!! XDXDXD
Anna e Elsa che discutono sull' amore di Jane per Thor, Kristoff chiuso nel freezer (sto ancora ridendo ti giuro♥), Thor e Loki che...oh beh ci siamo capite...XD
Very funny!! XD

Sappi che questa OS è fantastica!!!
Poi il fatto che siano tutti contro Jane è una bellissima cosa. Un'odea per Olaf ce l'avrei potevi metterlo nel freezer ahahah però poi si sarebbe ritrovato Kristoff che ci provava e non è una cosa positiva.
Comunque è carina e divertente e adoro la frase presa da El Dorado xD
Alla prossima
__avatar__

Bhe...una Slash, Thor Loki... e una tipica fic Janefuoridaglizebedei con aggiunta di Frozen...mi sento chiamata in causa xD.
Ok chi l' avrebbe mai detto, Elsa e Anna delle FunGirls...io xD.
È troppo divertente, Kristoff mi ha strappato tanti sorrisi :D (adoro sta faccina idiota xD).
Adesso perdonami ma devo spiare Thor e Loki insieme a quelle due xD.
Ottima fic.
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 08:05 pm)

Odddeiiiiii! I miei Feels da fangirl amante della Disney stanno letteralmente andando a farsi fottere!
Adesso ne devo scrivere anche io una così! Ma proprio ora!
Visto, Jane! Nemmeno Anna crede nel tuo amore, e se lo dice Elsa, è legge!
Adesso voglio la dettagliata cronaca di cosa è successo in seguito in QUELLA STANZA!!!
Dopo aver fatto la figura della bimbaminchia, vado a rintanarmi in un angolino,
Un saluto

Im a Murder girl
P.S: il fatto che Elsa conosca Tumblr è una cosa asfgaldmslkasd e^e