Il delinquente dagli occhi verdi
di kazoquel4

28/01/17, ore 12:07

VOGLIO UN QUARTO CAPITOLO. Questa storia sembra essere molto interessante, e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Nico già si vede che è un figo ( lo è sempre, ma lasciamo perdere). Non ho molto tempo, ma vorrei dirti che anche se non so il motivo per cui questa storia sia incompleta -tipo che sei a corto di idee, non la vuoi continuare, pensi che non piaccia molto alla gente- ti vorrei chiedere se magari puoi postare un capitolo in cui spieghi... non lo so... se la continuerai o no. E ricordati, che in qualunque caso, anche se non molti recensiscono la storia, c'è sempre qualcuno che la segue in silenzi, aspettando un accenon della storia, un po' come facevo io qualche mese fa! Un saluto, Tris Morgenstern.

08/09/14, ore 14:42

Ciao! Questa storia è davvero fantestica! Bello il fatto che tutti gli amici del libro si ritrovino anche qui, più o meno con lo stesso carattere. E' scritta molto bene, senza errori, quindi complimenti all'autrice e alla... traduttrice! Nico qui è simpaticissimo!
Mi raccomando, aggiorna presto!
Ciaociao, Lisileo £ _ £

02/09/14, ore 11:24

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

01/08/14, ore 18:01

Veramente una bella storia.Grazie tante per la traduzione.E appena puoi complimentati con l'autrice anche da parte mia :)

01/08/14, ore 17:18

Wooooo wo wo woooo!!!
Questa storia è geniale:
- Nico che si lamenta di compiti
- La Dodds e il Prof Brunner
- Grover <3
- Luke come la sua bangi di TITANI
Questa AU trasuda oro da ogni lettera!! :D

Continua, ti prego! È davvero ben scritta, con originalità e stile e non si fatua per niente a credere che tutto ciò possa accadere sul serio!

Turningsun :D

17/07/14, ore 20:48

With ciaoo! La tua storia mi piace moltissimo. L'idea di Percy come delinquente è originale (finora non ne ho viste di simili), quindi, ripeto, la storia mi ha affascinata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo!

17/07/14, ore 00:00

Ciao. Mi piace molta la tua fanfiction, è molto originale e mi piacerebbe continuare a leggerla. ;)
Baci baci sophie

16/07/14, ore 21:28

Occhi a cuore!
Ok, cercherò di fare una recensione con un italiano semplice così che potrai dire all'autrice di questa storia che è un genio, in modo semplice! :P

Annabeth. Perfettamente lei, con la sua passione per lo studio, la dislessia e il suo impegno nella scuola e il fatto che sia brava a tenersi lontata la gente.
Thalia. Una specie di punk-rocker! Ahahahah. Non mi è difficile pensarla davvero contraria alla scuola, con voti bassi e la voglia di picchiare la gente.
Percy. Oh, non avrei potuto immaginarlo divero!

Complimenti, davvero, per la fantasia e la bravura con cui hai creato questa magnifica storia!

Ps. Grazie a te, Emily, per aver tradotto questa meraviglia! :D

Turningsun

09/07/14, ore 00:31

Molto bella sono impaziente di sentire il seguito!!!
Alla prossima,
-Fannie

08/07/14, ore 21:18

Fermi fermi... Quidi Percy in questa storia è uno di quei ragazzi delinquenti del tipo di come lo sono tutti i miei compagni? No aspetta Percy è più dannatamente Figo dei miei compagni ahah.
Allora passiamo al capitolo. La storia mi piace e non vedo l'ora di scoprire come avverrà l'incontro con Annabeth.
Un abbraccio!

Wise girl
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 09:23 pm)

08/07/14, ore 21:16

Io non leggo AU generalmente perché trovo che sia difficile portare i personaggi in un altro mondo, diciamo.
Ma Emily mi ha proposto di leggerla e quindi eccomi qui pronta a dirti che finirà tra le mie preferite e totalmente, ridicolmente spaventata da ciò che succederà nel prossimo capitolo.
"Un giro non avrebbe fatto male a nessuno." Ahahahhaaha - Sei Percy Jackson, è ovvio che farà male a molti! XD

Lo stile mi piace: ha già fatto capire come la pensa Percy e com'è Poseidone e le loro storie passate (o almeno in parte).

Perciò posso solo dire che aspetto trepidante il secondo capitolo! :D

08/07/14, ore 21:12

Questa storia sembra molto interessante!
Ma nel prossimo capitolo uscirà fuori Annie? vero?
Comunque questa storia va nei preferiti da subito
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Angel