Marry me
di Dimea

04/09/08, ore 23:29

E brava la mia figliuola che scrive queste belle cose *w* Complimenti, amore del papy xD Questa, tra le tue fic, mi è davvero piaciuta più delle altre! Un Baciooo <3

30/08/08, ore 01:06

Auguri ^^ Ha! E chi se lo aspettava Mello che faceva una cosa simile! Comunque, è dolcissima, brava, mi è piaciuta molto!

28/08/08, ore 23:04

ah giusto scusa!auguri grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/08/08, ore 20:32

Non ho parole...è semplicemnte bellissima *___* dolce, dolce, dolcissima... Scrivi ancora che mi fanno impazzire le tue storie...*_______________* Ah! E anche se in ritardo...AUGURI DIMEA!!!!!! Un kissone by Elly!

28/08/08, ore 18:24

CIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!Io sono rachele XD! mi piace tantissimo la FF k hai scritto mi fà commuovere da qnt è bella ^^!

28/08/08, ore 18:12

ç___ç sono stata ore e ore a rileggere lo scambio degli anelli ç___ç Bellissima T_T dolce e..tremendamente, come dire...perfetta per quesi due T_T Non per ripetermi, ma ben tornata ^^ Bellissimo anche il disegno ** Ok...meglio che non mi commuovo o è la fine xD kiss stellati :*

28/08/08, ore 17:30

Oh, ma che carina, bravissima poi a scrivere! Sposa a chi? Haha! Molto tenera, li adoro insieme! E, tra arentesi, buon compleanno ^^

28/08/08, ore 16:47

oh Dimea che bellina questa fic! +O+ me muore ... non li ho mai immaginati da sposati, forse mello non acconsentirebbe e Matt si vergognerebbe, però starebbero comunque divinamente insieme <3 sei come al solito bravissima, nessuno compete le tue fic ^^ un bacio, yoko