Nalu Week: Accade tutto in una settimana!!
di Fin_Light

08/08/14, ore 22:08

Fattelo dire, questa FanFiction è stupenda *^*
Il modo in cui inizia, il modo in cui si svolgere e il modo in cui finisce sono così aaw **
Non so come tu possa aver scritto una così bella storia senza pecche, senza andare troppo veloce con gli argomenti che hai trattato e soprattutto si vedeva tantissimo che ne eri, anche se credo che tu sia anche al momento, fiero di ciò che scrivevi e che volevi dei commenti per sapere se oltre a te piacesse anche a noi, i tuoi lettori :)
Sono meravigliosi qui i NaLu, una cosa oltre l'altro mondo, perché i NaLu sono già una cosa dell'altro mondo ahahah <3
Mi è piaciuta così tanto che la ho messa tra le preferite e spero che tu sia molto soddisfatto del tuo ottimo lavoro come lo sono io è credo molto altri ^^
Continua così :D
Saluti,
Lucy :3

09/07/14, ore 17:49

Nii-san! *-*
E così questa splendida fic è finita? Mi mancherà :'(
Ho trovato che in questo capitolo sei andato un pò di fretta ;) Però è bello lo stesso, si sono sposati e hanno avuto una figlia *-*
Awwww, sono troppo teneri in ogni caso *-*
Adesso mi eclisso devo recensire un'altra fic, dolce ritardo portami via XD
Un bacione,
nee-chan

08/07/14, ore 23:08

Rijuuuu-senpaiii goumenne solo ora ho potuto recensire :( wow la tua Nalu Week e' stata strepitosa e dolcissima <3 l'ho letta dall'inizio alla fine :3 e la stra-adoro u.u e poi che bello l'epilogo *^* so sono sposati ed e' nata Nashi <3 awwwwww quanto li amoooo >v< mi e' sta piaciuta questa Nalu <3 scusami se la mia recensione e' piccola e in ritardo ( sai il problema che ho avuto) xD infatti mi sono creata un'altro account -.-" grazie all'e-mail che ho di google+ ^^scusaaa ma devo andare :( ciauu Riju-senpai :3 Baci Mey ;3 PS spero di leggere il segiuto delle altre tue fan fiction ;D