My sex toy
di Caitlin Believe

23/12/14, ore 20:32

Bellissima questa ff complimenti **
l'ho letta tutta d'un fiato!
Bravissima u.u
non vedo l'ora che aggiorni! Sono proprio curiosa...

30/07/14, ore 01:35

aaah e chi ti dice che alla fine Kai é il peggiore di tutti? ahaha sono i miei pensieri quando leggo xD sono proprio curiosa di leggere il continuooo...complimenti brava^^

28/07/14, ore 22:52

Molto carino! Come ho già detto nella precedente recensione, l'idea è molto simpatica. Sono curiosa di leggere il seguito e di vedere come svilupperai la vicenda.
Poi, Kai ovviamente lo amo da morire, il che... *^*
Io tifo SeKai quindi magari se inserirai qualche scena in stile triangolo mi farebbe molto piacere. Ma questa è solo una mia idea, a te la scelta, ovviamente! Aspetto il prossimo, un bacio!

28/07/14, ore 22:41

Come idea l'ho trovata molto simpatica. Davvero, mi precipito subito a leggere il prossimo capitolo.
Bell'idea! Mi farò sentire al prossimo capitolo! :)
-Claudia

26/07/14, ore 20:53

A quanto pare sembra che Sehun e rimasto colpito da Kai e magari diventeranno amici. Da quello che ha dettosembra che Luhan nn sembra una persona molto semplice da prendere ( ma ha dal primo capitolo si era capito ehehe), per quanto riguarda Baekkie, chissà se Kai ha detto la verità sul suo conto sembra gentile, però non si può mai sapere, come si dice l'apparenza inganna.

Per quanto riguarda le foto non importa se non ti si apre il programma, vanno benissimo -:) e non t preoccupare x il ritardo non è un problema capita a tutti -:)
un bacione e alla prossima

26/07/14, ore 16:04

Salve salvino. ~
Yeollie is here. ~
Oh ma Hunnie che mi piange,perchè stava piangendo giusto? ,rannicchiato in un angolo della stanza non lo reggo.
Ma cosa mi combini Lulu'?
Bacon sempre so simpy,ahw. ~ ma come lo adoro, yuppi
Kaietto me piasha, meno male che c'è lui che aiuta Hunnie, è davvero super iper mega dolcioso a dargli dei consigli. ~
La SeKai troppo carina/ cucciolosa,ahw. ~
Spero aggiorni presto,aspetto con ansia il prossimo capitolo. ~
*lancia baci volanti*

Yeollie _

25/07/14, ore 17:34

Waaaaawmi piace fess xD aspetto con ansia il prossimo salutiiiiii CRazy HOpe

11/07/14, ore 10:56

NO, OKAY, ASPETTA, MI DEVO RIPRENDERE.

Tao la checca isterica HAHAHAHAHAHHAHAHA, mi fa morire ;'D
---> Decise di prendere il cellulare, ma si bloccò quando vide qualcosa sulla sua bellissima e costosissima borsa firmata.
"AAAAAHHHH CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! UNA BESTIA SCHIFOSA SULLA MIA BORSA! AIUTATEMI! CHIAMATE I POMPIERI, LA POLIZIA, LA NASA, QUALCUNO!!! AIUTO!" <--- Posso dire che io e Zitao siamo molto simili, anche io odio i ragni e ogni volta che ne vedo uno (anche se ha le dimensioni della capocchia di uno spillo) mi metto ad urlare come una pazza. Vieni qui, Tao, sposiamoci, siamo anime gemelle /?
Però sono morta leggendo questa parte, mi sono immaginata tutto AHAHAHAHAHAHHAHA, Porello.

---> "Sehun, dammi il tuo indirizzo, ti farò spedire a casa l'intera collezione primavera/estate di Gucci per sdebitarmi, così andrai in giro con degli abiti decenti." Gli sorrise Tao. <--- TAO SMETTILA E SII UOMO.

---> "Tao...MI HAI REGALATO UNA PERSONA?!" Gridò Luhan incredulo.
"Si, che c'è di male? Puoi usarlo come domestico o come vuoi tu!"
"Ho così tanti domestici che non li so neanche distiguere, cosa vuoi che me ne faccia di lui?" Chiese Luhan alzandosi dalla sedia per posizionarsi davanti al ragazzo.
"Potrebbe farti compagnia, sei sempre così solo..." Rispose Tao.
"Compagnia, eh?" Sul volto di Luhan comparve un ghigno. <--- Leggerei questa parte con il sottofondo di Psycho, mi sa che ci sta benissimo AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH.

Beh, non so più che dire.
Me piasa anche questa.

Continua prestissimo, mi raccomando!

Tao *arrossisce* regali anche a me Sehun?

09/07/14, ore 19:18

Salve salvino. ~
Yeollie is here. ~ si,a rompere le pa--pantofole :')
Lalalala~questa storia mi piace tanto,sarà molto interessante,lol.
Lulu' è il solito ragazzo viziato,eheh,che carino Tao,anch'io regalerò alla mia unnie un ragazzo u.u Grazie,mi hai dato un idea AHAHAHAHAHA AHAHAH AHAH
-->"AAAAAHHHH CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! UNA BESTIA SCHIFOSA SULLA MIA BORSA! AIUTATEMI! CHIAMATE I POMPIERI, LA POLIZIA, LA NASA, QUALCUNO!!! AIUTO!"
Gridò alzandosi dalla panchina e indicando la sua borsa.
Il ragazzo accanto a lui diede qualche segno di vita e alzò lo sguardo su Tao, per poi posarlo sull'oggetto indicato.
Prese la borsa e con un dito scacciò via la pericolosa bestia che aveva le sembianze di un piccolo ragnetto.
Dopodichè il ragazzo gli regalò un piccolo sorriso ridandogli la borsa.
"Grazie, grazie, grazie sconosciuto dal look improponibile. Hai salvato la vita a me e alla mia piccolina." Disse Tao accarezzando la borsa.
"Figurati, non ho fatto nulla di speciale." Rispose il ragazzo.
"Invece se non ci fossi stato tu la mia bambina sarebbe finita tra le grinfie di quell'orribile bestia e io sarei finito in depressione. Come ti chiami, ragazzo?"
"Sehun." Rispose timidamente.
"In realtà io...ecco, non ho una casa..." Sehun abbassò lo sguardo.
In quel momento Tao potè giurare che sulla sua testa ci fosse una lampadina accesa.
Oddio, è perfetto. Ho trovato il regalo di Lulu!
"Vieni con me!" Tao lo prese per un braccio ignorando l'esserino immaginario sulla sua spalla che gli suggeriva che probabilmente Sehun non faceva una doccia da settimane.
Uscirono dal parco e il moro osservò Tao mentre armeggiava con il suo cellulare e pochi minuti dopo una macchina si fermò davanti a loro.
"Forza, non c'è tempo da perdere!" Disse Tao esaltato.
Ho molto lavoro da fare...<---
Non ho mai riso così tanto in vita mia,oddio Tao sei una divah fatta e buona hahahahahahahah ahahahahah.Che eroe Hunnie,gli ha salvato la borsa ...hahahahahahaahhahaha ahahahha ahahah.
-->"Tao...MI HAI REGALATO UNA PERSONA?!" Gridò Luhan incredulo.
"Si, che c'è di male? Puoi usarlo come domestico o come vuoi tu!"
"Potrebbe farti compagnia, sei sempre così solo..." Rispose Tao.
"Compagnia, eh?" Sul volto di Luhan comparve un ghigno.
"Grazie del regalo, Tao, lo accetto molto volentieri, torna presto a trovarmi, ciao!" Luhan lo trascinò fuori dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.
Passò molto tempo a studiare il suo regalo con un ghigno sulle labbra.
Sembrava un leone che fissava la sua preda prima di saltargli addosso.
Si appoggiò alla sua scrivania senza staccargli gli occhi di dosso.
"Spogliati."
Sehun pensò di aver capito male.
"Ho detto spogliati." Ripetè Luhan, notando la sua espressione confusa.
Il biondo esitò.
Da quanto gli aveva spiegato Tao con il suo pessimo coreano, gli avrebbe offerto un posto in cui stare e probabilmente un lavoro come domestico a casa di un suo amico, ma perchè adesso gli stava chiedendo di denudarsi?
Luhan sbuffò e si avvicinò a Sehun con passo deciso.
Il biondo indietreggiò fino a toccare la parete con la schiena.
Luhan lo aveva intappolato schiacciandolo con il suo corpo.
Portò le mani a sbottonargli la camicia e scese a baciargli il collo scoperto, succhiandolo e mordendolo fino a lasciargli un segno rosso ben visibile.
Con le mani gli accarezzò il petto e scese a sbottonargli i pantaloni.
Sehun sussultò quando sentì la zip abbassarsi e Luhan gli sfilò i pantaloni schiacciandolo di più verso la parete.
Una mano si infilò dentro i boxer e Luhan sorrise ne vedere il viso visibilmente imbarazzato del biondo.
Il cinese tornò sul suo collo e afferrò il membro di Sehun con una mano, cominciando a muoverlo, ascoltando soddisfatto i gemiti che quest'ultimo cercava di trattenere.
Continuò a muovere energicamente la mano attorno a quella che ormai era diventata un'erezione vera e propria fino a quando Sehun non raggiunse il limite.
Venne presto, troppo presto per Luhan.
Ghingò soddisfatto e gli rivolse uno sguardo intenso, fissando i suoi occhi come fossero diamanti.
Sehun era arrossito violentemente, non c'erano parole per descrivere l'imbarazzo che provava in quel momento.
Luhan si avvicinò alle sue labbra, baciandole con passione e violando la sua bocca con la propria lingua.
Quando si separarono Luhan soffoggiava ancora quel ghigno soddisfatto.
Avvicinò le labbra all'orecchio del biondo soffiando piano.
"Da questo momento in poi sarai il mio giocattolo erotico."<--
Facciamo ciao a Claudia (Claudia sono io) quì che ti parla è il mio spirito,non io,io sono deceduta.Adieu~
Grazie a questa storia morirò risorgerò un sacco di volte ma ne vale assolutamente la pena.
Detto questo,smetto di rompere le pa-- pantofole e mi dileguo.
Aggiorna prestp,aspetto con ansia il prossimo capitolo *lancia baci colorati*

yeollie_(che ti lovva lalal <3)

09/07/14, ore 17:24

ok giuro che ho le lacrime agli occhi...xD la reazione di Tao è stata a dir poco epica e devo dire che mi ci rivedo un pò!! (?) comunque la storia è molto interessante e questo Luhan più sicuro di sé non mi dispiace affatto.  al contrario stavolta è Sehun il timido della situazione ma qualcosa mi dice che presto sarà lui a prendere il comando OuO. non vedo l'ora del prossimo capitolo ciauu :3

09/07/14, ore 15:07

sicuramente qualcosa o qualcuno ti ha ispirato,e hai scritto questa ff.
è molto bella e come hai detto tu è molto diversa da sexual orientation.
certo che tao è troppo gay,insomma per un minuscolo ragnetto voleva chiamare la nasa ahahahah.
però non ci vedo luhan che ha il potere su sehun,insomma luhan è quello dolce carino e lo chiamano xiaolu proprio perchè è bello come un cerbiatto,invece sehun è lo strafigo pieno di soldi che appena vede luhan gli dice:ho bisogno di scopare vieni con me.
capito? anche se questo cambio di "ruoli" mi piace,e voglio vedere come andrà avanti,credo che prima o poi sarà sehun a prendere di sorpresa luhan,e non vedo l'ora! *risata malefica*
ora ti lascio sono ancora sconvolta dal comback dei NU'EST.
blackjacks forever

09/07/14, ore 00:34

Salve!
Uhuh, sembra promettere bene *u* anche se vedo sempre Sehun come "maschio dominante"(?) forse per il suo aspetto più da adulto(?)
Povero Lulù xD
E' bello vedere un "cambio di rotta" c:
Secondo me hai fatto un buon lavoro c:

Alla prossima! :D