Pretending
di Dimea

02/01/16, ore 23:30

in un oceano di jelsa,vedere qualcs d diverso è sempre(al- x me)una piacevole sopresa,visto che nn m faccio alcun problema a leggere d coppie che nn sono in cima alla classifica dei miei otp(anzi,nn è raro che legga d coppie che nn amo affatto)!peccato che sia incompleta,se la dovessi riprendere potresti mandarmi un mp?
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 11:31 pm)

29/12/14, ore 11:04

La storia ma piasa. È originale e bella. Non ci sono errori e scrivi dei capitoli lunghi e scritti bene. L'idea di far dire qualcosa in norvegese ad Anna e ad Elsa è bella,e poi il norvegese è così bello, con gli accenti e le lettere strane.
Snart

22/12/14, ore 00:39

Questa FF è davvero bellissima ed é scritta davvero bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè mi piace davvero tanto la storia e che mi faccia ridere in alcune scene. Un bacio e al prossimo capitolo Felpata1997.

15/12/14, ore 22:17

Io sono sempre l' ultima ad arrivare.... però come si dice, meglio tardi che mai! A me basterebbe dire ..... Amo la Hicchelsa.... e avrei detto tutto, non che la hiccastrid(?) non l'adori, ma è tra le mie preferite. Spero continuerai. Vorrei sapere come continua. Stupenda l'idea di usare parole in norvegese per i dialoghi di Anna e Elsa... ganzissimo! Elsa che zitta la sorella per evitare di farle fare una figuraccia(fortissimo), il nomignolo che Anna da a Hiccup... lo "lovvo" troppo <3
Saluti
Fantasy_book
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 10:21 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 10:26 pm)

28/08/14, ore 20:20

finalmente!!! non ci credo, è la prima fanfiction che ha la coppia Hiccelsa, io la adoro! ... ok, basta sclerale XD
ammetto che la tua storia mi piace molto e spero che la continuerai ^_^

parlando della storia: hai rispettato benissimo il carattere di ogni singolo personaggio, complimenti
il fatto che Elsa ed Anna parlino la loro lingua madre mi piace molto, è un qualcosa di nuovo che non ho trovato in altre storie

detto questo ti saluto e spero che continuerai la storia
ciao
Blaze

19/08/14, ore 11:37

Ho letto questa storia e me ne sono innamorata anche se è solo il primo capitolo! Quindi, ti prego aggiorna presto perchè è fantastica! Baci Crazyemy99

10/07/14, ore 22:36

È meravigliosa, scrivi davvero bene e non vedo l'ora di poter leggere un seguito. Complimenti, anche se non avevo mai sentito di una coppia Hiccup/Elsa XD

10/07/14, ore 22:36

Nonostante io shippi Jelsa (è più forte di me ahah), trovo che questo primo capitolo sia davvero interessante ed aspetto il seguito. :)

09/07/14, ore 23:15

Wow... semplicemente wow. Girellavo per di qua è ho trovato questa fic e così ho deciso di leggerla.
È un AU e soprattutto è un Hiccelsa! Penso che in questo fandom ci siano poche Hiccelsa, quindi è bello cambiare coppia ogni tanto. È stato bello di come hai introdotto Toothless come un gatto (N.B io amo i gatti) l'ho trovato adorabile.
E vogliamo parlare di Jack? È diventato un playboy e quando vede una bella ragazza subito scatta il segnale? Ahahah Rapunzel, sta alla larga da lui! XD
Hai ripreso perfettamente il carattere timido di Hiccup e, insieme a Frost poi... sono adorabili!!
Elsa che parla il norvegese? Questo è assolutamente incredibile.
Però secondo me, Elsa è stata troppo avventata a baciare Hiccup, ed anche lui lo è stato... insomma si saranno parlati si e no 15 min e subito si baciano? Spero almeno che parlino del bacio e che chiariscano, e che si conoscano meglio.
Come inizio l'ho trovato molto interessante, non ci sono errori di battitura, brava, e le descrizioni sono giuste.
Ti aspetto al prossimo capitolo, questa storia mi sta incuriosendo molto. Alla prossima, ciao!!
xx cats_4ever xx