Rancore
di Eliatheas

28/09/08, ore 16:24

complimenti!!!non so come fai a rendere delle semplici descrizioni cosi coinvolgenti, facendogli "dialogare" fra se stessi...alla fine si ha sempre voglia di continuare a leggerli...una curiosità...i personaggi li farai nche dialogare fra di loro (come hai fatto in "conversazione) ?? Non vedo l'ora di lggere il seguito ;)

09/09/08, ore 17:20

Ultimamente leggo pochissimo le fanfiction, però la tua mi ha incuriosita. E sono andata avanti. E avanti. A leggerla. Non posso che farti i complimenti, questa ff ha un che di diverso dalle altre, è... consapevole. Ok, lo so che scrivo cose stupide XD però, non so perchè, mi da' quest'impressione. Raramente penso alla nuova generazione; mi sono interessata ad essa poco o nulla, e leggere la tua storia mi ha rinfrescato un po' la memoria - oltre che la passione per questa nuova, sconosciuta generazione. Sei bravissima, davvero. La tua sensibilità ti ha permesso di ricreare alla perfezione i conflitti interiori dei personaggi, rendendoli reali, più reali dei loro "avi", perfino. Credimi, tutti i capitoli sono riusciti alla perfezione, non crucciarti di nessuno, sono perfetti. Aspetterò di leggere ancora :) §unsetMoon

09/09/08, ore 16:06

Bellissima *________* Io adoro Teddy <33 Brava come sempre^^

29/08/08, ore 15:23

E' un vero peccato che ci siano così poche recensioni per questo capitolo. Mi ha trasmesso moltissimo, forse perchè tutti, in fondo, ci sentiamo un po' diversi e vorremmo solo essere accettati per quello che siamo. Vado a leggere le altre, di corsa ^^

28/08/08, ore 21:24

L'idea è davvero bella e adoro i piccoli protagonisti della nuova generazione!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Hermione_06(Adriana)

28/08/08, ore 21:11

E' davvero bellissima... malinconica, ma bellissima. Continua presto!^^

28/08/08, ore 21:06

Ciao! l'inizio di questa fic mi sembra molto interessante...povera Dominique...spero di leggere presto il seguito! :) Ciau!