Attesa
di Noruwei

17/07/14, ore 00:25

Un regalo come questo meritava d'esser commentato un istante dopo la pubblicazione, ma dal momento che fino a ieri son stata tenuta in ostaggio dai libri di testo ho preferito rimandare tutto al post sessione estiva. Adesso sono finalmente libera e POSSO SFOGARMI *si frega le mani*
Non sai quanto vorrei che tu avessi visto la faccia che ho fatto quando ho scoperto questo. Visto che non posso avvalermi di un supporto grafico proverò a rendere l'idea mediante un piccolo e schematico sunto di come si sono svolti i fatti:
- Accendo il pc
- Vò su EFP
- Constato con sommo entusiasmo che hai pubblicato una nuova storia
- Leggo titolo e intro e comincio a soffrire
- Apro il topic
- Leggo la dedica e mi trasformo in un budino informe e tremolante di feels
- Impiego un lunghissimo lasso di tempo per riprendermi e cominciare a leggere
- Non riesco a riprendermi e comincio a leggere comunque
- Implodo
- Piango lacrime d'amore e di gioia
Sono lusingata, perchè penso che scrivere sia qualcosa di molto intimo e sentito, e il fatto che qualcuno lo abbia fatto per me mi rende felice come una bimba che trova il dono tanto agognato sotto l'albero la mattina di Natale ** Non solo mi hai scritto una storia, ma hai scritto una storia MERAVIGLIOSA, e giuro su quel che ho di più caro al mondo che lo dico senza alcuna faziosità. Il dolore e la disperazione sono difficilissimi da raccontare e tu l'hai fatto in modo magnifico, attraverso un'impalcatura stupenda e per la quale ho un debole (adoro le fan fiction che danno voce ai personaggi, che raccontano situazioni e sentimenti attraverso le loro parole) e che trovo straordinariamente efficace per creare introspezioni capaci di comunicare a chi legge. Questa storia comunica tantissimo - comunica tutto, e ci sono frangenti in cui m'ha letteralmente frantumato il cuore (gli sms. GLI SMS *si straccia le vesti*). Il tuo stile, poi, è sempre un valore aggiunto, perchè racconta con quell'immediatezza e con quella forza che tanto mi piacciono e che tanto valorizzano i contenuti di una storia.
Ma quanto sei bella, QUANTO? E quanto ti voglio bene per avermi fatto questo regalo?
Grazie, grazie e ancora grazie. Spero d'averti fatto capire quanto tu m'abbia resa felice e quanto la storia mi sia piaciuta ♥♥♥♥♥♥♥♥
P.S. Dopo averla riletta per la milionesima volta (l'ho praticamente imparata a memoria) mi sono accorta (all'inizio non ero abbastanza lucida per notare refusi) che t'è sfuggito un "un" al primo rigo, prima di limbo.
*si defila lanciando Quori*

...l'ho già detto che ti lovvo e che questa storia è lo splendore, vero?

12/07/14, ore 20:53

Questa.cosa.è.troppo.dolorosa.just.I.can't. T_____T
I personaggi sono così IC che sono veramente kdbhsgbhkfhbvdj e sì, questa recensione non ha davvero senso, ma volevo solo dirti che questa storia è bellissima e tu scrivi benissimo e basta, ora mi ritiro prima che la cosa inizi a diventare più imbarazzante di quanto già non sia.

09/07/14, ore 19:42

Okay, me lo dico da sola: leggere queste cose non mi fa bene.
Mio Dio, se non fossi con altre persone, in questo momento, starei piangendo a dirotto. Mi posso permettere solo gli occhi lucidi, e trattenere le lacrime è veramente difficile.
Comunichi le emozioni di John in una maniera stupenda. Non ho visto alcun errore grammaticale, il che è ottimo.
Continua così!
She_loves_darkness

09/07/14, ore 18:53

Ma T______T
Dillo che lo fai apposta a scrivere cose così dolore T___T
A parte questo ho amato, anche se questa cosa è l'Angst ç_ç John che non riesce a dimenticare Sherlock e continua ad andare alla sua tomba, Sherlock che alla fine gli risponde al messaggio e- hai capito.
ç_ç

XOXO