Moonlight drive
di herbivicus

01/08/14, ore 12:10

Ciao Alice cacchetta. La vita è triste perché tu sei alta 1.73. Che saddezza.
A parte gli scherzi, eccomi qui, come al solito, a recensire il capitolo (sai quanti punti mi danno per ogni recensione? Tipo otto. uao. Di questo passo il mio stato nel programma recensioni salirà a livelli massimi. Che poi non so nemmeno a cosa serva, ma vabbé. Insomma conclusione la vita è triste perché non so che farmene dei punti).
Parlando del capitolo, troppo angst e troppa - troppa - sofferenza per il mio povero piccolo Liam, anche se al tempo stesso non riesco a non essere felice per i miei piccoli ziall e per il fatto che tra di loro le cose si siano risolte. Per quanto riguarda L e H, in questo capitolo mi piacciono tanto tanto tanto (di più nel successivo, ma dettagli). Harry è particolarmente imbarazzante e io non posso fare a meno di adorare questa sua caratteristica, perché, essendo io stessa una persona imbarazzante, ho a mia volta un debole per le persone così. Quindi sì, Harry mi ricorda molto me stessa. Mi sono quasi commossa nella scena tra Liam e Zayn, comunque. Quella in cui Liam confessa il suo amore a Zayn. Già.  Che amarezza. Odio ed al tempo stesso amo gli amori non corrisposti, perché, nonostante siano dolorosi, sono anche più veritieri. Ma sono felcie che Liam poi finisca con Sophia. E poi, boh, che altro dire? Come ti ho già ripetuto adoro il tuo modo di scrivere, sei sempre capace di strapparmi un sorriso e ti sono grata di questo.
Sei una persona davvero carina uff.
Bacini xx
Giuls

01/08/14, ore 01:21

Sempre la prima ahahaha .
ti odio sappilo. Odio il fatto che hai dovuto farmi sorridere come un ebete per "Smettila di cadere ovunque mio raggio di sole, ho paura che ti fai male.”  E poi mi hai fatto piangere il cuore con "Non puoi lasciarmi indietro…di nuovo.(*)” io...cioè tu mi vuoi morta per caso? Sto diventando bipolare per colpa tua ! Ora sono così depressa che se avessi delle carote in casa(non pensare male bricconcella!) me le
mangerei!!! Eh io odio le carote ! Non posso neanche vederle! Basta ora passiamo al capitolo e dopo finisco la ramanzina ! Signorina non mi scappi mica!
Allora. Harry che cade ogni volte che c'è Lou è tipo la cosa più adorabile del mondo( l'ho notato solo io?) bhe se io vedessi Lou probabilmente..... Non lo dico è meglio, oggi è la mia giornata pudica. Devi sapere che faccio un giorno si è uno no ahahahh. Bhe oltre a me di pudico abbiamo il piccolo Haz! Che povero si scandalizza per l'accoppiamento ai piano sotteranai, che se fossi stato in lui io... Ehi pudica pudica niente pensiero sconci (ti dico solo un numero < 3 > ) . Luke è tipo awwwwwwww occhi a cuoricino per lui! Non so penso sia tipo il mio personaggio preferito perchè io mi rispecchio un po' in lui (strano a dirsi vero? Mi sarei dato più un Louis io ahaha), amo il fatto che riesci ad aggiungere altre bromance ma senza distaccarti dalle
nostre colombelle preferite ahahaha. Per Liam come ti ho detto mi dispiaceva un sacco , ma ora sono felice che stai provando a stare con Sohia (però ZIAM forever). I Ziall sono come una piccola famiglia ahah e già me li immagino all'one direction che scopa- Emm che fanno atti di amore nel loro appartamento .
La fine bhe che dire mi ha distrutto perché pensavo che sarebbe andato tutto bene o almeno ci speravo ecco. La parte della cena però (lo so che ora non c'entra però mi è venuta in mente adesso) sembrava un sacco la scena del film "piacere sono un po' incinta" non so come mai ma mi sono immaginata così il ristorante con le rose. Torniamo al finale ora . Mi ha distrutto e questo l'ho già detto ma voglio aggiungere che tu essere ostile che dividi le anime gemelle/nemesi sei odiosa! ( ti amo sappilo) e pensavo che avresti sistemato la situazione facendo apparire (non voglio sbagliarmi ma mi ricordo così ) il discografico dell'ultimo piano che sentendo suonare Louis ed Haz ha deciso di fargli un contratto e così starebbero per sempre felici e contenti, ma tu no! Devi fare le cose tragiche stile musical ahahaha.
ora basta perché ti sarai stancata di questa recensione ahahah ci vediamo all'ultimo capitolo , con mio enorme dispiacere perché adoro le tue storie , (che tralatro tra due settimane? Vuoi che la prossima recensione abbia sette pagine di world percaso?) quindi a presto xx
Larry forever.
p.s in queste 2 settimane mi rileggerò questa e l'altra storia e in caso tutte quelle che hai scritto.
p.p.s. Tonight I dream a Happy ever after for Lou and Haz ❤️

29/07/14, ore 18:26

Heyy eccomi qui! Grazie al cielo Efp mi è ripartito perché mai e poi mai mi sarei potuta perdere questo aggiornamento<3
Allora finalmente nell'altro capitolo abbiamo avuto il primo bacio tra Harry e Louis (avresti dovuto vedere la mia faccia, ero tipo 'omg finalmente!') e Harry si è accorto che forse-forse quell'odio che aveva sempre nutrito nei confronti di Louis odio proprio non era! E in questo capitolo -non so come, io non ci sarei mai riuscita- ha trovato il coraggio di andare a parlare con Louis e rivelargli i suoi sentimenti. E poi la reazione di Louis è stata proprio bellissima (quell' "imbecille", piango). (Potrei aggiungere che la tua descrizione di Louis in canottiera e spettinato che apre la porta mi ha lasciata leggermente boccheggiante, ma son dettagli.)
Poi Harry e Louis alla fine di questo capitolo erano tanti cuori e arcobaleni, a scambiarci baci e poi finalmente insieme a tutti gli effetti!
Il triangolo Ziam-Ziall mi ha tenuta col fiato sospeso (avrei voluto ammazzare Liam all'inizio!!) e tu sei riuscita a gestirlo benissimo! (Ti prego qua ci vuole un finale con Liam e Sophia.) (Non dimenticarti dei Cake!!)
E vabbeh aggiungo i miei soliti complimenti a te che scrivi benissimo e in pochissimo tempo!<3
Un bacio<3
Isa

28/07/14, ore 23:11

Ho aspettato un po' a recensire perchè dovevo riprendermi dagli eventi .
sarò breve questa volta perchè devo scappare a scrivere un capitolo ma ti devo dire assolutamente che ho adorato anch'io la parte di Liam ente lo avevo già detto che era il mio personaggio preferito quindi non dico altro ahahha. Le colombelle del mio cuore mi fanno impazzire perché Louis è troppo timido per i miei gusti ahahahah minpiace sfacciato ! Invece Haz è l'amore anche se fa lo sfacciato, è incredibile quel ragazzo!
ora scappo e mi dispiace di aver fatto questa pessima recensione ma so che mi perdonerai perché sei fantastica ahah a presto xx

24/07/14, ore 20:14

la tua storia mi ha subito incuriosita dalla trama quindi sono entrata a leggere!
È bella come dicono in tanti! È scritta benissimo come "every teardrop is a waterfall". Sei bravissimaaaa
jhkgugviuttyfkytfi mi piace molto il capitolo ed è divertente, dolce, malizioso e molto cose stupende insieme!
spero che il prossimo capitolo arrivi presto (spero prima di sabato perchè parto e non posso leggere), con nuove scene Larry!
byeee x

24/07/14, ore 16:41

ceao bella.(?)
non avevo mai visto la tua storia, ma ora sono contenta che me la abbiano consigliata!
ti dico solo che non sono brava con le recensioni!
mi piace molto la piega che sta prendendo la tua storia, ha un ritmo molto bello, secondo me.
Ovviamente i larry sono teneri, e il bacio htkvyfjfue, ma preferisco gli ziall lol
continua presto ciao ciao

24/07/14, ore 16:38

Ehi la tua storia mi è stata consigliata (in realtà mi ha minacciata Anemone_Blu con il coltello pieno di nutella, ma vabbe lol) quindi sono qui a recensire.
innanzi tutto mi piace molto come trama, è scorrevole e si leggere bene. Peccato per il banner che fa un po' schifo che quelle due sedie là in mezzo al nulla lol (sai che Anemone_ blu fa dei bei banner? Chiedi a lei *si vendica*)
cooomunque!
il tanto atteso bacio è arrivato e ne sono felice! Mi dispiace per quello che ha passato Louis in questi tempi, davvero! Ma adesso c'è Harry QuQ
che posso dire? Niall con i bambini è troppo tenero, anche con Zayn. Non so se preferire Ziall o Ziam...uhm..vedrò nel prossimo capitolo.
beh, a presto!
ciau

24/07/14, ore 16:33

Ciao la tua storia mi piace mlt.
e divertente e carina mi piace quando parli dei larry, anche di ziall e ziam
continua presto che mi piace mlt
ciao

24/07/14, ore 13:24

Ciao Ali <3
Questo capitolo top del top del top del top, è davvero bellissimo! (okay top del top del top eccetera probabilmente perché, finalmente, Louis e Harry si baciano (alleluia!). Niente, i fatti sono particolarmente divertenti (vedi questione pappagallo + questione pullman + questione seppellimenti vivi e minacce di morte). Una delle scene che ho preferito, escluso il bacio, è stata quella in cui L e H condividono la camera, perché L è un topino adorabile e indifeso e boh, è la tenerezza. Anche la parte in cui descrivi come Zayn guarda Niall è devastante, mi ha fatto soffrire un sacchissimo, sigh. In ogni caso, continuo a farti i complimenti perché, come al solito, la storia mi prende moltissimo e mi fa sganasciare dalle risate; per di più in questo capitolo H è particolarmente scemo e adorabile (e anche fastidioso nei confronti di Gemma, ma). Poi uhhhm, sono felice che nel prossimo capitolo parlerai di Liam perché francamente adoro la sua situazione, anche se ovviamente continuo a preferire gli ziall, obv. Però Liam è fantastico e boh, sotto sotto è anche divertente il comportamento che gli hai affibbiato. Okay, mi sembra di aver detto tutto, ovviamente tvb anche io e ovviamente sono felice che Niall qui stia con un uomo e ovviamente sono felice che forse scriverai una ziall a parte, ahh.
Okay basta, che delirio.
Bacini <3

24/07/14, ore 09:17

Giuro adesso svengo, muoio e risorogo solo per leggere gli altri capitoli e poi morire di nuovo.
COME OSI? Lo sai vero che io non reggo queste cose e tipo sto sclerando da mezz'ora jhgvyfvuy
partiamo dall'inizio prima che mi venga un'infarto:
mi piace molto come descrivi tutti gli abitanti del condominio, molti non lo avrebbero fatto, oppure avrebbero scritto una riga su non so. (Io sono una di questi, rido)
". Si morde le labbra, mentre occhieggia al suo piccolo corpicino tutto curve fasciato da una t-shirt rossa e da dei jeans neri strappati al ginocchio che gli lasciano le caviglie scoperte e—assolutamente. Il suo sguardo non si ferma assolutamente su quel ben di dio che si ritrova per sedere, non lo fa. Nemmeno in un milione di anni Harry Styles potrebbe trovare Louis Tomlinson sexy, non sono in una puntata di Glee dove
tutto viene capovolto ogni volta, Harry non trova Louis attraente e non lo troverà mai .(Okay, forse non è vero. ) (Louis eccita Harry.) (Harry vuole spararsi.)" Qua ho fangirlato per ore (strozzandomi con la colazione, ma shh).

"“Scusate!” esclama il padre di Calum Hood, arrampicandosi su un lampione" ma wtf? Come fa ad arrampicarsi su un lampione? HAHAHAAHA io non riesco a tenermi nemmeno in piedi che inciampo subito  AHAHHAHAAHAH D:

e poi quando Louis si avvicina ad Harry (non ho sperato che lo facesse, no no), "con la sua patta dei pantaloni pressa contro le sue natiche" rido. Non oso immaginare che pensieri stava avendo Harry (anche Louis). ( specialmente Louis).

"mentre tutti gli abitanti del One Direction iniziano ad ammassarsi all’entrata del pulman ignorando le raccomandazioni del signor Hood di non spingere troppo mentre al contrario i due assistenti sono
compressi nella folla e sono sul serio punto di suicidarsi, visto che non riescono nemmeno a fare l’appello"
qua non sai quanto ho riso immaginandomi la scena AHAHHAAHHAHA oddio tu mi farai morire dal ridere uno di questi giorni :')

Liam è un gran figo, diciamocelo, mi ricordo di aver visto una foto dove si vestiva così ma non l'ho salvata ç_ç

Eliza e Mary Rose sono troppo simpatiche AHAHAH prima Eliza canta quella roba dei limoni e dei fiordalisi AHAHAH e poi si ubriaca con Mary HAAHAHAH ma quanti anni hanno?

"Louis alza un sopracciglio e alza teatralmente gli occhi al cielo, per poi girarsi e camminare verso il suo ombrellone (che divide con la signora Lisette) e Harry gli fissa il sedere perché---oh santo cielo, no!
Il batterista si rigira di nuovo verso il mare e si porta una mano al petto, stringendo gli occhi con rabbia e cercando di respirare lentamente, anche se è decisamente tutto inutile. Louis è attraente okay, lo è sempre stato ma che cosa sta succedendo ad Harry ultimamente? Sta arrivando a considerare Louis…bellissimo."
In un certo senso mi è piaciuto questo "paragrafo" perchè è malizioso e dolce allo stesso tempo ugutgmfj *^*

ovviamente le stanze le adoro. Sei un genio del male AHAHHAH
Ma poi il "Tu Neil.." HAHAHAHAHAHAHAH
da una parte me l'aspettavo che Harry e Louis finissero insieme in stanza (per la mia felicità l'hai fatto),
dall'altra no, e non saprei perché! In molte FanFiction gli avrebbero fatti baciare, o un pompino.
tu invece no! Ovviamente non parlo di tutti ogni uno ha il suo modo di scrivere, ma gradisco quello che hai fatto, perchè la sorpresa è dopo OuO

Quasi dimenticavo il pappagallo Pontmercy. Nei primi due capitoli infatti mi chiedevo cosa centrasse il pappagallo con la storia. (visto che c'era un'immagine nel banner).

quello che scrivi dopo, (della camera) mi ha fatto stra ridere! HAHAHHA Harry odia tutti poveri HAHAAH poi la roba del Candid Camera? lol

Per tua fortuna sono arrivata alla fine.
in realtà il bacio non me lo aspettavo. Affatto!
Harry è troppo dolce quandi sente la voce di louis e lo cerca..cioè awwww
è dolce anche da geloso *^*
quando Louis gli ha preso la mano avevo già capito qualcosa e...ADESSO INIZIA UNO SCLERAMENTO DI 733637 RIGHE.
ODDIO HJGVUYFVYF SI SONO BACIATI NON OSO IMMAGINARE DOPO IN CAMERA ODDIO MUOIO JHGVYFVYV *muore*
SONO TROPPO DOLCI ANCHE QUANDO SI BACIANO ODDIO ADESSO SVENGO (non veramente..quasi lol) E QUANDO "Perciò non si fa troppi problemi e si sporge di nuovo verso le sue labbra, catturandole in un bacio ancor più vorace del primo e gli sembra quasi di sentire le labbra di Louis curvarsi in un sorriso dolcissimo, pressate sulle sue." IO..BASTA. NON POSSO LEGGERE CERTE COSE ç__ç

Penso di aver finito (per fortuna mi fanno male le dita, scusa se ti ho preso 2000 pezzi dalla storia, ma dovevo).
Spero di non averti annoiata!

E adesso sclero di nuovo per Louis. CIOÈ. L'HAI VISTO? PERCHÈ I GAY SONO QUELLI PIÙ FIGHI? ADESSO QUALCUNO ME LO SPIEGA CON CALMA.

SONO QUasi svenuta sul pc quando ho visto quelle foto *^* certe persone devono essere illegali.

Hai notato che il completo di Louis appartiene ad Harry? È lo stesso che ha indossato quest'ultimo non so dove (lol) (oopure lo hanno uguale).

Anche io lo amo il candominio, per le tue stesse ragioni! Perchè da me non ce ne è uno così? ç__ç

Penso di aver finito (spero davvero stavolta HAHAH)

Ah, una cosa: se segui le mie storie ti devo dire che non potrò aggiornare dalla settimana prossima ne niente, nemmeno recensire, nemmeno leggere le FanFiction..NIENTE! Per vari motivi che ti dico adesso se ti interessa sennò passa avanti:

1) mi trasferisco e ho tanto lavoro da fare per mettere a posto, e non ho nemmeno tempo perchè parto.

2) parto, come ho già detto, per il mio paese d'origine e ci starò per 3 settimane e non avrò ne tempo per stare su internet (perchè mia nonna ha delle malattie che non voglio dirti :/) e perchè non c'è wifi, solo per il oc magari. Forse potrei entrare dal pc di mio zio se me lo presta, ma va lento e non ti prometti nulla.

3) nella nuova casa devo aspettare 3 MESI, 3 FOTTUTISSIMI MESI, PER AVERE INTERNET. IO CHE MINCHIA FACCIO IN TRE MESI? LA MIA VITA È SU INTERNET LOL D: i Larry potrebbero fare coming out e io lo scoprirei dopo 3 mesi. Bello eh? *piange* magari se mi prendo un pc con chiavetta internet...boh vedo.

A presto! Se ho dimenticato qualcosa e ho sbagliato a scrivere, modifico dopo.

Baci.

P.S: quando aggiorni precisamente? Tipo se ci sono...5 recensioni? Tra una settimana? Se ce ne sono 7 tra 3 giorni? Grazie.

xx
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 09:26 am)

23/07/14, ore 23:18

Ehilà ciao!!!
Sono offesa che non hai risposto alla mia recensione quindi non recensisco per oggi . Ff

no non è vero ahahhaa. Allora partiamo dal matrimonio dell anno così me lo tolgo subito ahha. Quando ho visto la foto di Lou era tipo 😱 poi ne ho vista un altra ed ero tipo 😰😰 e poi ho visto quella dove si vede il suo ben di Dio ed ero 😍😍😍😍😍😍😍😍 allora la scriverei io la daddy kink ma non so che cosa è quindi beata ignoranza ahahha.
ora passiamo agli ziam/ziall : Liam lo adoro cioè è tipo il mio personaggio preferito, perché mi spiace per lui  poiché penso che non finirà bene con zayn e io non voglio vederlo soffrire ecco... Niall è l'amore sembra un bambino caduta dal pero che guarda altri due bambini ahahah. Zayn lo odio . Perché o Liam o Niall scegli in fretta che l'altro lo prendo io ! .
ora passiamo alle colombelle ... Louis... Il mio amore , my Sun , my water..... PERCHÉ CAVOLO FAI LO STRONZO E PROVOCHI? Che poi mi immagino le scene e sono tipo 😳😳😳 bhe grazie alla tua rivelazione finale ora io mi sto riempiendo di pipe mentali su come Lou e rimasto
immamorato di Harry nel buio e di tutti i cavolo di complessi dietro stile long ahahah ..
Harrye è l'amore anche lui che capisce che è innamorato cotto di Louis,ma penso che nel prossimo capitolo si tirerà indietro non so come mai ma ho questa sensazione e chissà chi mi ha messo la pulce nell'orecchio eh?? Ora ti odio due volte. Anch'io come te adoro
questo condominio sarà l'aspetto familiare o che tutti sono amici.. Non so anhe io vorrei essere nata in quel
condominio *snif* il mio è pieno di gente anziano più che un condominio mi sembra una casa di riposo.
Ora ti saluto con la speranza che aggiornerai presto e che tu mi risponda ahhaha xx love you
Tonight I will dream a palace with 1D

18/07/14, ore 21:05

Oddio è tornata!!!! Sia lodato il dio della fanfiction ahahah
IO TI A.D.O.R.O veramente ho adorato la tua scorsa ff e ti dico solo che questa già la AMO. Essendo che mi sono accorta solo adesso che avevi postato questa fantastica ff ho potuto recensire sola dal secondo capitolo ma non ti preoccupare non ti libererai di me 😉 ora passiamo alla storia.
Harry è l'amore come sempre un po' punk ma sempre con un cuore enorme!!! Trovo che il rapporto che ha con Louis sia stupendo perché dai amore e odio insieme con loro due equivale a un sacco di fluff ahahah
Zayn mmmm dici che è il tuo personaggio preferito della serie ma io non lo ho ancora inquadrato bene cioè non capisco bene cosa prova ecco... Quindi non commento.  Lee, bhe lui mi ha stregato ma come sempre il mio genieri ci sorprende e ora farà il pervy magari ahahha. Niall anche lui come Zee non voglio commentarlo perché ok è la dolcezza in persona perché si prende cura dei suoi nipoti..però apparte quello non so ancora molto quindi... Ora arriviamo al mio amore ahahah Louis. Lou penso sia il personaggio spiegato meglio anche più di Haz forse, amo il suo essere orgoglioso e amo
io fatto che sappia tenere testa al piccolo.
a presto la tua dolce Wearewhoweare.
p.s non ho capito che giorno della settimana pubblichi potresti dirmelo Alice ?
P.p.s adoro il tuo nome 💜
p.p.p.s ok ora devi smetterla a presto di nuovo xx

18/07/14, ore 01:36

Ciao Alice
Come stai Alice
Io ti ammazzo Alice
Perché non mi hai detto subito dell'aggiornamento uffiiii.
Comunque: questa storia mi piace moltissimo. Escludendo ovviamente i miei adorati ziall (che in questo capitolo sono l'amore), devo dirti che nemmeno la situazione di Liam mi dispiace. Cioè, ovviamente lo vedo come un personaggio d'intralcio, ma più un intralcio divertente ed al tempo stesso doloroso, che fastidioso. In realtà amo il personaggio di Liam in questa storia, mi fa un po' tenerezza mista a pena, così come Luke. Parlando di cose più importanti: Louis. Adoro questo Louis. Certo, è bello anche il Louis ricco e pieno di soldi, snob e stronzetto, ma anche quello povero e pseudo-barbone. Inoltre, Harry in questo capitolo è particolarmente adorabile. Adoro il tuo Harry e come lo descrivi, è come se stessi spigando una ricetta, non so se capisci (probabilmente no, ma, hey, è il pensiero che conta). Insomma, adoro anche il rapporto tra i due in questo capitolo, come ti ho probabilmente già detto, adoro i rapporti amore-odio, specialmente se scritti bene e con dialoghi divertenti. Niente, non so che altro dirti, bacini

17/07/14, ore 14:50

Aliceee! Ti avevo scritto una bellissima recensione ma Efp non l'ha inviata :( vabbeh, provo a riscriverla! Finalmente il secondo capitolo, bellissimo come al solito.
Allora, inizio col dirti che (come sai già) AMO la trama di questa storia. Harry batterista è il top del top perché, andiamo, con quei capelli e la bandana e l'aria trasandata! Dovrebbe essere un batterista anche nella realtà, ecco. Louis violinista è altrettanto azzeccato, me lo immagino davvero a suonare il violino in giro per il mondo.
Poi le storie con love/hate sono le mie preferite in assoluto perché non mi annoiano mai, è bellissimo vedere l'evolversi della relazione dei protagonisti nel corso dei capitoli. Il rapporto tra Harry e Louis in questa storia mi piace un sacco. Prima sempre a litigare invece ora sta cercando di aiutare Louis a svagarsi un po', invitandolo alla gita del condominio. Personalmente, dal dialogo alla fine di questo capitolo, ho l'impressione che Louis si sempre stato un po' innamorato di Harry, e che anche Harry lo sia anche se lui non se ne è mai accorto! Vedremo nel prossimo capitolo :) Un altro punto a favore di questa storia è decisamente la presenza degli Ziall, una coppia che amo nelle fanfiction e che vorrei con tutta me stessa esistesse anche nella realtà, ma sia Zayn sia Niall sono etero, quindi mi accontento delle ff. Il Niall di questa storia è un amore, si prende anche cura dei nipotini, e poi ce lo vedo troppo a vendere caramelle! Beh, non è certo una sorpresa che Zayn si sia preso una cotta per lui, con un ragazzo così (non è il mio cuore da Niall's girl a parlare, proprio no)! Sono felicissima che l'abbia invitato alla gita, anche se ora mi preoccupa Liam... Mi dispiace per la sua cotta senza speranza, ma sai che io e gli Ziam non andiamo d'accordo. Un'altra coppia da cui mi aspetto qualche gioia sono i Cake, anche se non sono i personaggi principali!
Inoltre mi piace come hai descritto il condominio e il rapporto tra i suoi abitanti. Amo i personaggi (abbastanza stravaganti) che ci vivono e l'idea di andare a fare una gita al mare insieme è davvero una cosa carina!
Poi uno spazio va lasciato per ripeterti quanto ami il tuo modo di scrivere. Riesce a descrivere con le parole adatte ogni situazione ed emozione, senza mai risultare pesante. E tanti complimenti anche alla tua (più che invidiata) capacità di scrivere un capitolo stupendo in pochissimo tempo!
Al prossimo capitolo <3
-Isa

17/07/14, ore 08:52

Dire che mi piace questo capitolo è troppo poco *^*
Mi piace un sacco e non so perchè!
Anche io vorrei vivere in un condominio così uff ç__ç
Liam è inquitante. Inquietantosamente dolce(?)
E voglio proprio sapere che farà a Zayn OuO
Gli Ziall sono..non lo so. Teneri, si. Ma qualche cosa in più!
Parlando dei Larry devo dire che sono una cosa kfjfur
I loro battibecchi sono teneri :')
Chissà cosa faranno al mare OuO (si sto sempre a pensale male AHHAHA)
L'ultima parte è quella che ho preferito di più, quella della "riappacificazione", dove le portinaie gridano felici e gli altri condomini gridano di esasperazione (anche se in fondo in fondo sono felici)
Anche io amo Louis ricco, lo trovo sexy AHHAAH beh, gli trovo sexy tutti (tranne i vecchietti lol), ma lui di più u.u
Ogni quanto aggiorni?
Non vedo l'ora di leggere la parte al mare!
Sono curiosissima *^*
Alla prossima, ciau.