Moonlight drive
di herbivicus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/14, ore 20:47

Ho scoperto la FF grazie al tuo messaggio. Sia benedetto(?).
Mi piace tutto, trama, personaggi e specialmente come scrivi! Hai un dono speciale *^*
Il capitolo è serio e divertente al tempo stesso, non so come fai.
voglio proprio vedere che succede tra Liam/Zayn/Niall.
E anche che succede a Louis. Povero mi fa tenerezza.
anche io adoro le storie in cui c'è amoree odio, non so perchè.
comunque, spero di vedere presto il prossimo capitolo.
baci xx

09/07/14, ore 17:28

Ok: Eliza, una delle portinaie del suo palazzo, che canta mentre lava le scale qualcosa che assomiglia terribilmente a “O mandarino mio amato redentore”
questa parte mi ha fatto letteralmente morire dalle risate. Comunque la trovo una storia molto carina, anche la descrizione dei vari "abitanti" del palazzo è così via è molto carina. Comunque che dirti... complimenti :)

09/07/14, ore 16:32

no aspetta, fammi capire bene. Già dall'inizio della storia ho avuto una curiosità tremenda sul problema di Louis e tu alla fine non me lo dici. Sei cattivaaaaaa e io sono curiosa. Ti prego aggiorna presto devo sapere che succede! è fantastico questa prima parte. Tu scrivi molto bene e nonostante ci siano parecchie descrizioni (almeno in nella prima parte) non rendi assolutamente lenta la lettura, anzi tutto appare chiaro e lineare. Ciao alla prossiama. :)
Birsby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]