IT'S TOO LATE
di OnlyAShadow

09/09/08, ore 14:56

Bellissima e tristissima ç____ç
Però Orochimaru pedofilo non ce lo facevo proprio anche se un pò maniaco ossessivo drepressivo ci sembra -sisi-
Comunque ora è passato del tempo da quando hai pubblicato questa fic spero tu stia meglio^^
bacini :*

Artemide

30/08/08, ore 15:14

T0T oh che disperation ç___ç non è veru che è un obbrobrio ç___ç Anzi è bellissima sigh ç___ç Bravittima a scrivere *_* Saooo *chu*

29/08/08, ore 13:17

Sì, avevo ragione. I miei sospetti erano fondati. Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza, ma... so che non dovrei dirlo, che ti deprimerei ancora di più, che risulterei stronza, eccecc, però... insomma, Giulia, io te l'avevo detto! Non infierirò più di tanto, ma per una buona volta non potevi ascoltarmi?! Era troppo difficile aspettare mezzora e prendere il treno successivo?! Ok, basta. Se ha fatto qualcosa di... ehm, sconveniente, ecco, puoi sempre denunciarlo. E non sto scherzando.
Per la fic, ha spiegato perfettamente cosa è successo. I miei dubbi sono diventate certezze. E tutti ora sappiamo he Orochimaru è un pedofilo. xP (terriile tentativo di alzare il morale)
A presto. Bea.

29/08/08, ore 00:49

o cavolo O__O corta ma eficace ... se la facevi più lunga di sicuro a quest'ora estarei piangendo XD cmq molto toccante UU bella cm prima fic bella davvero. PS.mi spiace se 6 triste.... ciao kiss

29/08/08, ore 00:18

ciauuu^______^!!!carina, mi paice anche se secondo me sasuke non ha subito niente del genere da oro... il fatto che oro vuole il suo corpo come contenitore non significa che è un deviato pedofilo e poi se vuole rendere sasuke forte, violentandolo otterrebbe solo di indebolirlo e umiliarlo psicologicamente e non è quello che vuole... questo è ciò che penso. La ff comq mi piace molto, breve ma forte ^_______^!!!Bye

28/08/08, ore 22:59

Mi piace molto come fic, non devi dire che è brutta... mi spiace che tu l'abbia scritta perchè sei triste... sei vuoi parlarne con qualcuno io ti ascolto volentieri! ma porc! però c'è un problema... acc! beh il prima possibile cercherò di farti avere il mio numero! besos, dayel ^___^

28/08/08, ore 22:57

Lo trovo molto triste.

28/08/08, ore 22:43

davvero carina anche se molto triste, poveri ragzzi! mi dispiace solo che questa oneshot rifletta come ti senti tu ora!... spero cht u possa tornare presto a sorridere un kiss