tutte le sfumature del mare
di vivo_di_harry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/07/15, ore 10:16

Ciao, sono @_whitedemon_ su Twitter per lo scambio di recensioni.
Ti chiederai perché ho recensito così in fretta, beh ho letto qualche capitolo sparso nella storia perché al momento non ho tempo di leggerla tutta, in ogni caso posso dirti che la storia mi ha rapito fin dal primo capitolo.
Innanzitutto la trama è bella e tu sei senza dubbio una brava scrittrice, hai le capacità per incollare alla lettura.
Non ho visto errori e ho apprezzato in particolare le descrizioni, ricche di particolari, decisamente vincenti.
Il tuo modo di scrivere è particolare: semplice, dalla facile scorrevolezza, ma non banale, come piace a me.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri molto interessante.
È tutto, spero di essere stata utile :)
Ci vediamo!
All the love x
H
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 10:17 am)

25/06/15, ore 15:02

Aiuto!! Perché io non riesco a leggerlo?? Non c'è scritto niente apparte lo spazio autrice😭😭

24/06/15, ore 12:03

Adoro questo genere di bacio😍 c'è qualcosa nell'aria tra Faith e Harry e non vedo l'ora di vederli insieme❤️❤️

23/06/15, ore 00:12

Adoro le ff su Harry😍 e questa sembra davvero molto interessante👍👍

21/01/15, ore 16:49

Bello! Mi piace molto continua ti prego. Sei una scrittrice fantastica baci giulia33 :*

14/01/15, ore 15:51

Inizio dire che la storia mi piace da impazzire come inizia. Sono felice non sia una Larry, nulla contro loro, ma preferisco altro.
E comunque davvero, è interessante e adoro come hai descritto le scene, il modo in cui Harry ha iniziato a "torturare" Faith, il modo in cui lei inconsapevolmente si sta avvicinando a lui. Boh, mi piace davvero. Complimenti.
Fammi sapere quando aggiorni! :) A presto.

@McKidrauhl_

05/01/15, ore 19:08

Sono finally riuscita a leggere i capitoli, e direi che già è una cosa buonaa. Poi diciamo che questa storia è stupenda e mi piace sempre di piuù.
Soo, al prossimo capitoloo! (:

26/12/14, ore 11:39

sempre più convinta che dietro c'è altro, ma lei ora è troppo cieca per scorgerlo.

25/12/14, ore 18:58

😍😍😍😍😍😍😍😍 che dolciiiii awawaw

14/12/14, ore 11:09

Forse non ho mai recensito questa storia ed è tempo di farlo dirai tu no? Hai ragione.. :)
Bene inizio col dire che, anche se i capitoli sono corti (almeno per me), sono ben scritti: punteggiatura, persino l intonazione riesci ad intuire bene, lessico e grammatica.
Mi piace come riesce a coinvolgermi e soprattutto mi piace come si comporta lui con lei, non è ne troppo dolce ne troppo arrogante o possessivo. È un ragazzo giusto. Adoro questa FanFic.. Continua cosí ;)

Baci Bekah xx 💋

13/12/14, ore 23:33

ciao <3

allora questo capiolo è breve ma intenso *w*
i baci ahhh basta qui mi parte la ship HAHAHAHAAH
e si danno un secondo appuntamento <3 awww davvero non vedo l'ora del continuo <3

baci, a presto

Ver

28/11/14, ore 15:38

ciao :)
sono @verdianalautner da twitter

Ho finito ora di leggere questi sette capitoli e ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero molto bene!
Inoltre mi piace molto la storia, perciò continuerò a seguirla :)

A presto, Ver

24/11/14, ore 17:04

Ciao, sono jamiesmypunk di twitter.
La storia l'ho letta tutta mentre tornavo a casa in pullman e che dire: FANTASTICA!
È davvero un bella storia, scrivi bene e adoro i ragazzi per cui...
Continua presto.
Un bacione.
El.

24/11/14, ore 16:39

Hey, eccomi qua come promesso! Sono la ragazza di twitter (@_Jameslaugh).
Allora, intanto mi scuso se per ora mi fermo qui ma ho davvero poco tempo. Comunque, già dal titolo e dalla trama la tua storia mi ha incuriosita e non poco, e leggendo me ne sono fatta un'idea più chiara.
L'incontro fra Faith ed Harry è alquanto inusuale e questo è un punto a tuo favore; il personaggio di Harry può sembrare un pò scontato all'inizio, sai, il solito play-boy e così via, ma confido in te e nel modo in cui scrivi (che mi piace moltissimo) e credo che Harry mi sorprenderà pian piano.
Il capitolo è scritto benissimo e non ci sono errori, quindi continua così. Per tutti questi motivi continuerò a leggere questa ff, alla prossima, xhimmelx :)

22/11/14, ore 23:08

Ciao. Sono passata come la mia consigliera mi ha consigliato. Che gioco di parole idiota. Okay. Lasciamo perdere. Ahahaha!
Bel inizio e modo di scrivere davvero curato.
Scrivi davvero bene. :) E' molto scorrevole e allo stesso tempo ti induce a leggere tutto d'un fiato per la curiosità che scatura in te.
Complimenti.
L'incontro dei due darà ottime speranze per il futuro? Lo scoprirò leggendo.
Avrai mie notizie presto. Ciao. Ciao. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]