tutte le sfumature del mare
di vivo_di_harry

28/09/14, ore 13:47

Ciao! Mi scuso per il ritardo, ma sai com'è, la scuola mi tiene molto impegnata.
Ora sono qui e ti scrivo per dirti che sono @itsfrozajn di twitter. Ho letto velocemente questo capitolo e devo dire che non mi spiace affatto, se non per qualche errore di battitura e qualche piccola pecca grammaticale. Scrivi in modo molto simile al parlato e non è una pecca, però io dico sempre che si può migliorare, pe cui!
La trama è molto carina, non troppo banale! Vai avanti così e perfezionati sempre di più.
Lots of love, itsfrozajn.

27/09/14, ore 12:10

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, la storia mi sembra carina, è ben scritta, a parte qualche errore in qua è là. Ad esempio: "un isono" è un errore abbastanza grave si scrive tutto attaccato "unisono"
Personalmente ritengo che i capitoli siano un po' brevi, in confronto è più lungo lo spazio che dedichi alle immagini a fine capitolo, cosa che personalmente non mi fa impazzire. Fossi in te proverei ad allungarli un po', provando ad approfondire un po' le descrizioni, che in alcuni punti sembrano molto lista della spesa. Prova a descrivere cosa prova lei, dove sono, cosa li circonda e non so magari anche cosa indossano.
Spero di non averti offesa in nessun modo, ma ritengo che questi scambi di recensioni debbano servire a qualcosa e non solo a sentirsi dire "Storia carina".
Alla prossima El.

27/09/14, ore 12:06

Ciao, eccomi qui sono @LostinHarrysoul di Twitter e scusami per il ritardo.
mi piace come scrivi e mi dispiace se questa recensione non sarà lunghissima, ma ho un problema all'occhio e non ce la faccio a scrivere per più di tanto.
non ho trovato errori di natura grammaticale, dovresti solamente arricchire il lessico!

27/09/14, ore 11:26

Ciao bella!
Allora la storia mi piace, sembra originale:) in più non ho notato errori di nessun genere e mi piace come scrivi, lo stile e le descrizioni non appesantiscono la lettura quindi brava :)
Spero aggiornerai presto :) un bacio
Lora

26/09/14, ore 21:02

Ciao sono @theirstairs di Twitter.
La storia è carina ma forse il capitolo è un po' troppo corto per i miei gusti, di solito io scrivo capitoli lunghissimi ma ovviamente non è così per tutti.
Non sono particolarmente innamorata del nome della ragazza, è il tipico nome da ff "Faith" "Hope" "Destiny" e così via..
Per il resto non ci sono errori.
A presto,
malabami

23/09/14, ore 22:12

Ehy, ciao, sono @dontstop1Dmusic da Twitter :)
Bello il capitolo, specialmente la prima parte con Harry e Faith... Sono troppo dolci!

Il capitolo è scritto bene, non dico sublime, ma è carino, peccato che i capitoli siano corti -è un fatto mio di volere capitoli chilometrici, non ti preoccupare.
Spero che continui presto e con questo ti saluto.

Baci.

_pioggia_.

23/09/14, ore 19:26

Ciao, sono la ragazza di Twitter. La storia non mi piace perché onestamente non amo il genere. È scritta in maniera decente, ma non amo la scelta di Pov diversi. Troppo confuso . Per il resto sembra carina. Un bacio

23/09/14, ore 19:16

Hey, ricordo la tua storia, l'ho già recensita in precendenza! La mia opinione da allora non è molto cambiata, ma comunque è una storia scritta discetamente, a parte qualche errore tipo "unisono", ma vabbé sono io che sono pignola ahah perdonami!
Comunque, vedremo cosa accadrà nei prossimi capitoli, spero di ricredermi. X Crì

23/09/14, ore 16:45

Allora, eccomi qui. Sono @abbracciamiHazz da Twitter.
Come promesso sono passata a recensire.
Allora, che dire?
Storia molto carina e scritta soprattutto bene, infatti non ho trovato errori. Punto a tuo favore hahahaha.
Che carini Faith e Harry hahahaha
Mi piace l'idea delle foto a fine capitolo, sembra un piccolo riassunto di ciò che è successo Hahahaha
Ok, ora vado :)
Continua così
Un abbraccio, alla prossima

22/09/14, ore 17:03

Ciaaao!!
Ammetto di aver aspettato con un'ansia assurda, perchè mi ero scordata che il tuo computer fosse ad aggiustare e quindi pensavo avessi smesso di scrivere e mi sarebbe dispiaciuto un sacco, perché alla fine mi sono presa con questa storia!
Il capitolo è simpatico, mi piace. È una lunghezza buona e non annoia.
Bellini loro due che si baciano, madò aw.
I due nella gif (credo che siano i due di American Horro Story, ma non lo so perché non lo seguo lol) sembrano davvero Harry e lei, wo!
Aggiorna presto (;
@cliffordsarms

20/09/14, ore 16:43

peccato che il mercatino dell'usato nella realtà non è come quello descritto qui.

20/09/14, ore 16:36

oh merda la amo sempre di più, cioè che razza di geniaccio sei? Harry è la mia morte in questa fanfiction, devo continuare a leggere, corro al prossimo capitolo
baci sofyloves1D

20/09/14, ore 16:33

okkei jsadaiufiughfhgi sclero, la storia è troppo bellaaa!!!
La amo, e voglio leggere subito tutti gli altri capitoli, comuqnue lo stile è scorrevolissimo e descrivi benissimo tutto quello che succede nel racconto! La storia va immediatamente tra le preferite! La amo troppo!!
Bacioni Sofyloves1D
p.s. scrivi da Dio

20/09/14, ore 11:56

Ciao,
allora la trama è bella e la storia si legge in modo scorrevole. Il lessico è vario e curato. Nel complesso è scritta molto bene tranne per un paio di piccoli e banali errori grammaticali.
Buona giornata
S. & E. ♡

19/09/14, ore 23:45

Hey, sono @drunkiall di twitter per lo scambio di recensioni!
Allora, questa fanfiction mi piace, la trama è carina ed è ben sviluppata. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e senza errori.
Il capitolo è bello e racconta molte cose, inoltre non è lunghissimo, ma neanche troppo corto, dai, diciamo che la lunghezza va bene e il contenuto pure.
Mi piacciono molto le gif che hai messo a fine capitolo!
Ora mi dileguo nel nulla(?)
Continua così :)
Un bacio x