69 Things That I Hate About You
di Liviuz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/06/15, ore 22:22

Non ci speravo più! Finalmente hai pubblicato l'epilogo che tanto aspettavo e devo dirti che l'ho adorato dall'inizio alla fine. Approvo la tua scelta di far concludere l'amicizia tra Christine e John, alcune storie devono finire per permettere ad altre di iniziare. Come ben sai, ho amato molto la tua FF e perciò ti annuncio che continuerò a seguire le tue storie. Mi dispiace che sia finita questa storia ma sono emozionatissima all'idea che continuerò a leggere di Christine ed Ashton. Spero tu possa iniziare presto. Per rispondere alla tua domanda, le mie parole preferite di una canzone sono "we can do it like nobody's around" dall'omonima canzone dei BTR. Grazie di ciò che mi hai donato con questa tua storia.

18/04/15, ore 15:06

Cally.. Cally! Pensavo di esse l'unica a chiamarlo così. Batti il cinque sorella!
Si, scusa: non un buon modo per iniziare la recensione, ma molto presto imparerai a conoscermi.
Okay, mi presento che è meglio: sono mei_mei, ho 17 anni e d'ora in poi sarò la tua nuova spina nel fianco.
Ieri sera bazzicavo un po' su EFP e incappo nella tua storia (che poi io avevo letto quella su Louis) e devo dire che mi ha incuriosita molto (anche perché ho amato con tutta me stessa l'altra e ho tipo odiato l'autrice per averla eliminata. Ma è acqua passata, perché ora ho trovato una degna "avversaria". Chiudiamo qui la parentesi, che dici?).
Cosa stavo dicendo? Mi sono persa..
Ah, si! Adoro questa FF. E' davvero ben scritta e mi incuriosisce molto la protagonista, perché le è successo qualcosa di molto brutto. E poi ce la fai scoprire capitolo dopo capitolo.
Insomma (chiedo venia per le frasi sconnesse) mi sono tipo.. innamorata della tua storia e adesso corro subito a leggere gli altri capitoli.
Ashton è stato uno stupido e uno stronzo in questo capitolo. Sei riuscita a farmi odiare Ashton Fletcher (che nome stupido) Irwin!!
E secondo me è stata Chris a causare l'incidente che ha costretto la sorella dell'amico sulla sedia a rotelle. Spiegherebbe molte cose.
Ho notato che l'hai già portata a termine e mi dispiace tantissimo non esserci stata fin dall'inizio.
Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo.
Se non recensisco non preoccuparti, non sono morta, ma probabilmente sono partita in quarta e mi sto leggendo tutta la storia.
Ho detto tutto? No, perché ci sono troppe cose da dire e spero che un semplice: questa storia è fantastica e la adoro, ti possa bastare.
Sappi anche che d'ora in poi sarò la tua spina nel fianco
Con tanto affetto
mei_mei
Ps oltre che agli stessi gusti musicali, ai nomignoli ai 5, pensiamo pure la stessa cosa sui film della disney*batti un altro cinque*

07/03/15, ore 14:20

Io ti amo. Lo sai vero? 😂😂 quel ultimo bacio ha fatto raggiungere la perfezione a questa fan fiction!

07/03/15, ore 14:18

O. Mio. Dio!!! Sto piangendo come una fontana fontanosa(?) 😂 Questa storia è stata fantastica dalla prima all'ultima parola! Ringrazio te per averla scritta! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/03/15, ore 20:30

Grazie a te per aver scritto questa ff che ho semplicemente amato. Quest'ultimo capitolo in particolare è stupendo (anche gli altri ovviamente) perché finalmente Chris non cerca di nascondere i suoi sentimenti non solo ad ash, ma neanche a se stessa e insieme sono bellissimi <3 non hai idea di quanto sono felice al pensiero di un sequel davvero mi sta scoppiando il cuore dalla felicità anche se so che me li farai litigare un sacco di volte :D grazie ancora per la stupenda fanfic che è scritta bene e ha una bella trama, combinazione non sempre facile da trovare. Complimenti <3<3<3

28/02/15, ore 20:21

ti prego continua tutte le tue storie soprattutto direction on the beach
e una vecchia amicizia

28/02/15, ore 18:17

Primissima cosa: Grazie a te,per aver scritto una storia cosí stupenda.
Prima di tutto rispondo alla tua domanda. Non ho delle parole preferite "fisse" di una canzone, di solito cambiano in base al mio umore; ultimamente sono fissata con For the first time dei The Script e le parole sono "Saying things we haven't for a while" e " you're smiling but we're close to tears" (sí,ultimamente sono abbastanza depressa,ahah).
Comunque passando alla storia, io la amo troppo.
Chri e Ash mi hanno fatto emozionare,sono troppo dolci insieme.
Si sa che una storia ti emoziona quando la senti un po' tua, quando stringi un patto con la storia stessa.
Nom saprei come descrivere questa storia, apparte che mi ha fatto emozionare e mi è piaciuta moltissima,quindi grazie per averla scritta.
Baci
Ari :)
P.s. scrivi benissimo, quindi complimenti.

09/11/14, ore 16:23

No! Tu non puoi farmi questo! Non te lo permetto. Non puoi far finire la tua storia, non puoi. Non puoi nemmeno immaginare come mi sono sentita mentre leggevo questo ultimo capitolo. Sto piangendo, sorridendo, singhiozzando e piangendo ancora. La tua storia è PERFETTA. La migliore fan fiction in assoluto. E' stata divertente, triste, mi ha fatto riflettere, sognare, mi ha fatto amare ancora di più quei quattro ragazzi, ma soprattutto mi ha fatta sentire benissimo. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per il capolavoro che è uscito dalla tua fantasia e che è diventato la mia lettura preferita. Ti ringrazio di tutto cuore davvero e ti assicuro che non vedo l'ora di leggere l'epilogo e l'altra fan fiction che hai in mente (che spero sia ancora su Chris e Ashton), ti chiedo anche se mi puoi avvisare quando pubblicherai la nuova fan fiction perchè voglio essere la prima a leggerla. Il mio sogno di “gesto romantico” da parte di un ragazzo è una cosa molto sdolcinata ma allo stesso tempo semplicissima: vorrei solo una seratina romantica sotto le stelle a parlare finchè non spunta il sole. Adoro questo capitolo, il modo in cui la storia si è conclusa è meraviglioso, dolce, bellissimo e semplicemente romantico. Ashton e Christine sono l'amore.

08/11/14, ore 13:23

Oddio e' un capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Baci,Gio,xx. <3

24/10/14, ore 17:22

no no puoi fare cosi... non puoi fermarti sul piu bello :((
ti prego continua hahahaha

09/10/14, ore 21:52

Sei tornata! Ho aspettato questo capitolo con ansia e personalmente mi piace molto, l'ultima parte mi ha spezzato il cuore, povero ash.. Amo questa fanfic e sono davvero felice di poter leggere anche un sequel :) Terra promessa: Australia! Aggiorna presto, tanti bacini <3

08/10/14, ore 18:01

continua dm questa e
continua direction on the beatch oraaaaaaaaaaaaa

08/10/14, ore 16:58

Ehiii! Credevo che non avessi più voglia di continuare a scrivere, ma per fortuna non è così! Non dire che il capitolo è 'decisamente pessimo' perchè non è così. Mi è piaciuto tantissimo, le scene in cui ci sono Chris e Ash, le prove, il gioco dell'obbligo o verità...tutto! Sono contenta di sapere che continuerai questa storia perchè davvero ne sono innamorata. E sono felicissima di sapere che hai letto la trilogia 'The Selection' e 'Colpa delle Stelle' e 'Shadowhunters' li ho letti anche io e li ho adorati sin dall'inizio. 'The One' l'ho iniziato ieri mattina e ieri sera l'ho finito, non c'è nemmeno da dire che alcune scene mi hanno sconvolto, ma è questo che fanno i libri. In gita mi piacerebbe andare a Londra perchè adoro quella città sin dai tempi in cui ho letto Harry Potter e la pietra filosofale quando avevo 6 anni ma son la mia classe andiamo a Berlino. Sono felicissima di iniziato a leggere questa storia perchè penso davvero che sia perfetta. Spero tu possa aggiornare presto perchè l'attesa è durissima. Ciao :)

07/10/14, ore 18:23

In questo momento é come se il cielo si fosse aperto e sento gli angeli. Il motivo mi chiederai, beh sei resuscitata.

Capitolo stupendo comunque ;), e non vedo l'ora per il sequel!

Ti prego non parlarmi di verifiche! É possibile che i miei prof abbiano già fissato la prima settimana (a partire dal 15) di settembre tutte le verifiche di entrambi i quadrimestre???!!!

Per quanto riguarda i libri, ho una mensola intera che mi aspetta, tuttavia, non posso leggerli perché la scuola ha altri libri diciamo un po'vecchi e pallosi in serbo.

Gite:
Noi come classe siamo sempre stati sfigati in questo campo!
Per esempio il primo anno siamo andati al duomo di Monza che é dietro l'angolo della scuola -.-"...
Anyway questo anno siamo riusciti con l'aiuto di quella di inglese ad organizzare per Monaco.
Io come posti vorrei visitare l' Irlanda, le due americhe, il Giappone e L'Australia (lo so esigente!)...

06/10/14, ore 22:38

Hahahha povero Luke...povero ash! Io sono innamorata di te giuro! Continua please sai che ti amo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]