Starņ sempre con te
di AkiChan83

28/06/12, ore 16:23

Saaalve. (;
Ho appena finito di leggere questa fanfiction, incuriosita dalla malattia di Naruto.
Devo dire che l'argomento principale mi è piaciuto particolarmente dato che ai protagonisti delle mie storie mi piace fargliene passare di tutti i colori. :3
Però ci sono state delle cose che, boh, non mi hanno convinto.
Innanzitutto la grammatica e cose del genere. Alcune parole erano troncate a metà, ho trovato degli orrori che mi hanno fatto rabbrividire. D:
Poi ci sono delle cose che mi infastidiscono, ma non sono errori veri e propri. Tipo l'allungareeee le paroleee sia alla fiiine che all'iniziooo. xD

E le faccine. Ossantocielo, le faccine in una fanfiction. Questo >///< può benissimo essere tradotto come "Naruto/Sasuke/Gaara/Pincopallo arrossì." Come anche questo O_O si poteva rendere con un "Sasuke/Itachi/ecc. sgranò/spalancò gli occhi."

Ma vabbè. Per quanto riguarda la storia, credo tu abbia corso un po' troppo, Sasuke passa dall'indifferenza all'odio e all'amore in poco tempo, o almeno così mi è sembrato. Ricordo di aver letto una fanfiction dove solo al capitolo sedici Naruto e Sasuke si sono finalmente baciati. Ed era una AU proprio come questa. c.c
Non commento l'OOC perché c'era già l'avviso, perciò va bene. Questo Itachi mi è sembrato inquietante, ma non importa. xD
Direi che complessivamente non è malaccio, ne ho lette di peggiori. Mi è piaciuto Naruto malato, la coppia ItachixGaara, Sasuke uke alla fine e tanti altri particolari che  mi hanno aiutato a ignorare orrori e faccine varie.

Ho notato che è una storia del 2009, vecchiotta, quindi forse le recensioni non vengono neanche lette, ma volevo farti i miei complimenti e spero in un miglioramento. (;
Tschüs!