Slope the moon
di T_D_VLm

04/06/17, ore 18:44

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta tantisimissimo.
Mi piace soprattutto la personalità di Valium.
Andrò subitissimo a leggere il seguito per sapere cosa combinerà Valium a scuola.

14/07/14, ore 02:16

Valium, ti lascio una recensione negativa, e ora ti spiego perché. La trama non è male, ma non segui una logica fra un capitolo e un altro. É un minestrone di capitoli messi a caso. Non va bene. Poi, L'ITALIANO porca la miseria! Abbiamo una lingua tanto bella con delle regole, seguile no!? I verbi sbagliati, le parole sbagliate... Ti giuro, al capitolo 19 ho dovuto smettere di leggere perché il mio correttore automatico nel cervello stava fumando per il troppo lavoro. E anche il francese. Se non sai la lingua, non mettere parquet o moquette... Mettici altri termini... Te lo chiedo come favore personale: metti i capitoli sul correttore ortografico di word se proprio non ti va di correggerli... Perché sei dislessica, ok, ma mio fratello lo é e in prima media ha sette in italiano, e la mia migliore amica agli esami di terza media di quest'anno ha preso otto, dopo tre anni che non scriveva neanche un messaggio corretto, figurati un tema... E poi l'incesto. Fra nipote e zio materno É incesto. Inoltre io non ho letto quella guida, ma la trama, i nomi & co. li so... Per piacere riguardaci... Non prenderla a male. Un bacio.
Vani
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 02:34 am)