Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: T_D_VLm    10/07/2014    2 recensioni
La storia e un proseguo di Twilight.
Cosa succede dopo Breaking dawn?
------------------------------------------
Nessie non è pronta per essere adulta, e ha paura dei nuovi sentimenti che prova per Jacob.
Intanto il tempo passa, e la storia gira intorno alla piccola e inesperto Valium.
Bella come una dea e più furba di una volpe.
L'unica persona che riesce a tenerla con i piedi per terra si chiama Charlie Cullen. Ultimo arrivato della famiglia. Bello quando Edward - se non di più- e enigmatico quando basta per far uscire pazzi l'intera famiglia.
Ma il legame che gli tiene uniti e troppo forte.
Riusciranno a stare insieme? E Ness e Jacob?
La sete di pericolo di Valium farà cadere i Cullen nell'ennesima lotta contro i Volturi?
------------------------------------------
TRATTO DAL RACCONTO
La vita e dura, ma e solo una. E se è eterna e ancora più difficile.
------------------------------------------
ATTENZIONE: il raccontò si divide in due tempi, alternati fra loro, che raccontano la storia di Nessie e quella di Valium.
Vi auguro una buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Clan Cullen, Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga, Più libri/film
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The moon prohibited'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Valium autrice
Così sono sicura che non vi confondeteXD.
Come ogni scrittrice che si rispetti, l'ultima pagina e dedicata a i ringraziamenti.
Ora voi direte: ma chi devi ringraziare, scrittrice di ff? Chi te la fa fare? Ma che ci vuoi scrivere?
E io rispondo che ho molte persone da ringraziare.
Prima di tutto, la Meyer!
Io sono un'ultima arrivata in questo magnifico mondo, e vi dico immediatamente ho capito che il mondo di Twilight e un mondo stupendo. Ma infondo i libri sono fanfiction della vita. Perché, come loro, ci fanno sognare, e Twilight a me mi ha fatto sognare! E mi dispiacerà molto se non ci sarà un proseguo, se non a libro -che certamente amerei- almeno cinematografico. Pure a costo di andarlo a girare io stessa!
Un grazie speciale va alla musica, perché, come i muse hanno ispirato la Meyer, molti cantanti mi hanno ispirato, e vorrei farvi giusto qualche qualche nome: Imagine Dragons, Cristina Perri, Linkin park, Katy Perry, Avril Lavigne, Bella's lullaby -che io adoro-, Robert Pattison, Timbaland e molti altri.
Un grazie speciale a Fredoom99, che ho tormentato quasi fino alla fine, e che mi ha fatto capire che l'amicizia e un tesoro inestimabile.
Ringrazio Forgivnessinblu -Lisa- che è stata la prima a recensire - andate a leggere la sua storia, e stupenda!-, e poi la cugina di Clary_Bella e il suo sostegno morale, perché proprio quando stavo meditando sulla teoria di lasciar perdere la storia, e arrivata la sua recensione, che mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto capire che ci sono ragazze come lei che seguono la mia storia.
Un grazie anche a Sweet_luna -leggete la sua storia- e Efp Perla, che, anche con le loro critiche mi hanno fatto capire come migliorare la storia, e tra questi c'è anche Paride che mi ha fatto capire che con il testo tutto appiccicato alle persone passava la voglia di leggere.
Ne approfitto per dire che sto provedendo ad aggiustarli, grazie alla Webminister Erika, che mi ha spiegato come dovevo fare.
Ringrazio calorosamente tutti i lettori silenziosi.

In questi quattro mesi ho avuto l'opportunità di conoscere questo mondo, d'innamorandomene, e di far conoscere la mia storia. Perché chi è una vera scrittrice, non gli importa dei soldi -I SOLDI NON VI RENDONO FELICI-, ma gli importa solamente che la sua storia venga letta da qualcuno, non importa chi, ma da qualcuno! Per carità, non mi sto dando delle aree, perché i palloni gonfiati prima o poi esplodono! Sto solo descrivendo il mio modo di essere una scrittrice!
Ma la persona che devo ringraziare più di tutti, e quella che nella mia presentazione ho chiamato "Figlia"- se così posso definire una creazione concepita e partorita dalla mia mente.
Io ho cercato di descriverla più ribelle possibile, di descrivere il suo spirito libero, e se non ci sono riuscita mi dispiacerà molto.
Questo personaggio mi ha cambiato molto. Da una goffa Bella Swan, mi ha fatto essere una via di mezzo tra loro due. Quindi sono goffa e pazza, un'occopiata perfetta, perché cadono e mi rialzo. Qualche giorno di questi, mamma mi chiude in camera e butta via la chiave -tranquille, esco dalla finestra. Quindi ringrazio Valium. Una specie di angelo custode per me.
Quindi dopo tutti questi grazie, mi sono resa conto di aver dimenticato la persona più importante per la storia.
E quindi vorrei salutarvi così, chiedendovi di recensire tutta la storia così. Anche chi non la mai fatto. Tutti quelli che hanno letto la mia storia. Dite la vostra, e non vi preoccupate. Se avete dubbi e quand'altro.
Ora godetevi la sorpresa che vi avevo promesso.
E seguitemi ancora con "Red moon" la continuazione di questa storia.
Al posto del mio solito bacio, vi saluto così.
Grazie Isabella Swan. Grazie Bella!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: T_D_VLm