Katekyo Hitman Reborn ... New Arc!
di Dreamer_chan

16/07/14, ore 18:10

Prima di tutto mi complemento per questo capitolo: mi piace.
Mi auguro che aggiorni presto, perché sono curiosa di come mi caratterizzerai (muahah)
Il capitolo è carino anche se di passaggio, nonostante (piccola critica costruttiva) penso che sia capitato tutto un po di fretta: le ragazze come hanno fatto a lasciare casa propria senza che i genitori ribattessero? Come hanno fatto ad arrivare così rapidamente in Giappone?
Un altro consiglio: Cerca di rendere più i sentimenti emotivi dei personaggi (per quanto puoi ovvio, con equilibrio ;))
Ma forse il loro arrivo lo spiegherai nel prossimo capitolo, perché certamente non possono volare XD (magari!)
Penso che ti stia migliorando e non ti scoraggiare mai, i consigli te li do per migliorati e anche se hai poche recensioni fidati, la tua idea è bella. (Se si dovesse aprire un discorso su questo non finirei più: storie penalizzate solo perché non ci sono gli accoppiamenti. E ho detto tutto :-/)
Comunque, che dire, forte!
Stella
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 06:14 pm)

12/07/14, ore 22:24

hello~
perdona il ritardo, nee(?). avevo letto il capitolo qualche giorno fa ma probabilmente sono troppo pigra o magari la lettura di dracula mi ha assorbita. ma magari è il fatto che questo mese escono un sacco di anime stupendi ed io non posso perderne ma con uno ed---//la sopprimono
ripartiamo dall'inizio, va'. nee, guten Abend~
l'ho già detto che sono in ritardo ed ho, oh-so-many-stories-to-review-and-too-many-animes-to-watch? lol, sono assolutamente senza speranza, lo ssssso. beh, comunque. anche questo è un capitolo piuttosto di passaggio, dove non vediamo ancora l'azione.
non posso dire che mi dispiaccia, anzi, credo che presto introdurrai i nuovi personaggi, no? beh, allora per giudicare le amiche di marty aspetterò il prossimo capitolo.
di solito l'idea che si introduca più di un nuovo personaggio non mi sorride molto - è tutto perché ci vuole abilità nel gestire le relazioni e contemporaneamente tentare di non fare apparire gli oc come mary sue - ma se tu ci riesci, ben venga.
yay, pure il mitico lambo san ci ha graziati della sua presenza(?). aspetto con ansia l'arrivo di hibari, così mi potrò divertire ulteriormente con i suoi 'kamikurosu'.
parlando del linguaggio, penso di aver visto qualche errorino di distrazione, forse qualche accento mancato, ma don't worry, be happy-wtf-
niente da cui dipenda la mia vita, insomma(?)
nel leggere la parte finale del capitolo mi è tipo venuta in mente la scena comica di iemitsu che trascina sara e niki per i capelli lungo le scale mobili dell'aeroporto.
evidentemente ho mangiato troppa cheese cake *rolls her eyes*
quanto amore, marty che dà dell'imbranato a tsuna senza neppure conoscerlo. beh, non che abbia proprio l'aria da bishonen cazzuto, ma comunque....
zì, aspetto con ansia il prossimo capitolo per un po' più di presentazioni, if-you-know-what-i-mean.
auf wiedersehen
holland
p.s. tu stai seguendo qualcuno degli anime della stagione estiva? tipo akame ga kill, aldnoah.zero, tokyo ESP e similia... chiedevo giusto perché sono curiosa ed ho disperatamente bisogno di qualcuno con cui fangirlare(?)

11/07/14, ore 21:25

Ahhh! Il mitico Lambo san! ^O^ Il mio alterego cartacero, lo adoro
Miei scleri a parte, che bello che hai inserito il grande Lambo-san. D'altra parte, casa Sawada è il manicomio che è. Per non parlare dell'arrivo di Goku. Zì, zì: è proprio lui non c'è che dire.
Dai, non demoralizzarti: non è un cattivo capitolo, e poi è servito per far interagire Martina sia con Tsuna che con Goku e Takeshilovelove^^
Bene carissima, alla prossima allora <3

10/07/14, ore 09:25

*Sospira sollevato*
Bene, benissimo, sono contento che questa serie non sia stata dimenticata.
Per quanto riguarda il capitolo non lo trovo pessimo.
Per quanto sia d'intermezzo è stato divertente vedere la reazione di Gokudera. Hai ovviamente fatto scannare Lambo con la nuova Sawada (mi piiiace). Unica pecca, hai reso Yamamoto un po' troppo impassibile. Va bene che è la tranquillità fatta persona ma un espressione sorpresa ci stava.
Detto questo non ho visto errori ortografici, quindi.
Tutto a posto, aspetto il prossimo. E ricorda:
Hibari DIO! (Non ci sta però lo Dovevo mettere)