Technicolor
di RitaWhitlock99

18/07/14, ore 16:59

E' ufficiale. Sono senza parole e raramente mi capita di ritrovarmi in uno stato di silenzio assoluto, come in questo momento.
Sono rimasta letteralmente affascinata dal tuo componimento. Noto con piacere che continui a stupirmi poesia dopo poesia,
lasciandomi completamente stordita dai tuoi versi. E' incredibile come tu riesca a regalare emozioni ogni qual volta che scrivi.
Hai davvero molto talento, e non smetterò mai di dirlo, non fai altro che migliorare, poesia dopo poesia. Il tuo modo di scrivere
è davvero eccellente e rimango sbalordita dal modo in cui riesci a catturare l'attenzione del lettore.
Che dire, continua così e avvisami quando ritornerai su efp con un nuovo componimento.
Un bacio ♥
MissM

ps.: Adoro "Viva la vida" dei Coldplay. E' semplicemente perfetta.

16/07/14, ore 12:21

E' facile fraintendere questa poesia, bisogna capire chi è il LUI di cui parli, lo stesso LUI che neanche tu conosci eppure lui corre e corre su tante cose e verso cosa corre mi chiedo e mi soffermo a pensare ad un verso "il mare ti affogherà" e mi chiedo se valga la pena correre e passare così tante cose per questo.
Non sono io che ho la risposta è LUI e se tu saprai chi è questo LUI allora di sicuro sei l'unica che può sapere se vale la pena correrre ancora, cadere e rialzarsi.
Le tue parole sanno di sale, il sale brucia le ferite, ma senza di esso tutto sarebbe insipido, quanto possono bruciare le sue parole?
Quanto possono volare ad ogni passo?
LUI che dice, tu che dici?
Ciao uomo, ciao bambino. Luce ad occhi chiusi che se un giorno avranno il barbaro coraggio di aprirsi saranno ubriachi di tanto splendore e non si chiuderanno mai più.
Corri uomo e anche tu corri, corrigli accanto anche senza fiato, cadrai e ti rialzerai, tu stessa lo dici è riferito a LUI?  Forse, ma allora chi è LUI? Corrigli accanto e non lasciarlo andare, ciao orgoglio.