Il regno animale
di PattyOnTheRollercoaster

30/07/16, ore 16:47

Ho letteralmente divorato tutti i capitoli e beh, l'ho trovata fantastica. Mi sono piaciute moltissimo le parti riguardanti gli animali, confrontandoli con i protagonisti e il modo semplice e realistico in cui si è sviluppata la storia.
Sinceramente il Ben che hai descritto, quello stabile e pianificatore, mi sembra molto probabile. Anche il fatto che venga attratto da una persona completamente diversa da lui. (Il solito gli opposti si attraggono XD)
Una parte che ho adorato e mi ha fatta ridere molto è stata quella della discussione sulla "palpatina" Hahahaha.
Sono molto contenta che tu abbia scelto un happy ending.

P.S. un unica cosa: mi sarebbe piaciuto molto se avessi descritto la loro serata piccante hehehehe
Scusa la mia mente pervy

Complimenti ancora e condivido il fatto che ci siano troppe poche ff su Ben.

15/10/14, ore 20:24

Ciao! Partendo dal presupposto che adoro Benedict, sono rimasta colpita dalla tua fanfiction. In primis non ho trovato errori grammaticali e di sintassi, già ti adoro per questo, e poi ho veramente apprezzato il fatto che tu abbia inserito il "mondo animale" (perdona la scorrettezza del termine). Ho trovato questa caratteristica originale e coerente con la storia. Ti faccio anche i miei complimenti sulla trama e sullo sviluppo della storia. Inizialmente non sapevo bene cosa aspettarmi e avevo paura di imbattermi in un'altra storia banale, ma hai superato ogni mia aspettativa :D E' stato un piacere leggere questa fanfiction e spero di poter leggere altre tue fanfiction di questo calibro. Kiss :)

10/07/14, ore 14:19

Seguo questa fanfic da in po' e devo dire che la adoro! Mi dispiace che sia così breve, perché Ben e Yasmine sono adorabili, ma è perfetta così. Ho adorato i paralleli con gli animali e praticamente ogni virgola di questa storia.
Spero di rileggerti presto, è stato un vero piacere, ciao!
Già, il fandom deve crescere e prosperare, lo dobbiamo a Ben!
-Clock