Falso d'autore
di Clockwise

14/07/14, ore 23:59

Ciao, è la prima volta che commento questa storia.
Ciò che posso dirti è che la adoro *-*
Non ho trovato nè errori grammaticali(che potrai trovare facilmente nel mio commento) nè lessicali.
Ti volevo anche ringraziare perchè mi è stato difficile trovare storie su Benedict che duravano più di 4 capitoli; oltre a questo è anche molto bella e "complicata" perchè ci hai aggiunto degli "enigmi"; detto in poche parole mi hai preso per la gola :*
Quindi GRAZIE :*
Spero che continuerai presto ♡
A warm hug,
Charlie_payne
Ps: Un altro punto in più va al fatto che ci incastra l'arte.
Quindi ti ringrazio per la centesima volta :*

10/07/14, ore 16:32

E mo' chi è sto Bruce? Che vuoi? Perché ti intrometti? Okay, sembri figo, ma non è così che funziona!
[Fine sclero]
Bien, geniale. Belgravia. Boemia. Leo. "I will burn the heart out of you" è stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto il messaggio. Comincio quasi a pensare che Ruth non c'entri niente.
Tra parentesi, chi sono i due uomini che discorrono? "Elementare, Watson, i colpevoli", ma... ricorrono in ogni capitolo e non sappiamo niente di loro. Non è assolutamente sbagliato - è solo dannatamente frustrante.
Comunque, l'amore non ha età, caro il mio Martin! Se Ben la ama e Mel ama lui, che importa l'età? Cioè, un conto era se Ben fosse stato un ultraottantenne e Mel una diciassettenne - e questo mi fa schifo pensarlo - ma undici anni di differenza non sono niente! L'amore non ha età!
E poi Mel ha un'influenza positiva su Ben. Sono fatti per stare insieme. Sono perfetti e li shippo tanto.
Sì, nel caso te lo stessi chiedendo, cara Clock, sto conducendo questa campagna "L'amore non ha età" anche per te, sai com'è, di solito tendi a creare situazioni... spiacevolmente tristi, per usare un eufemismo.
Chi ha fatto questo a Mel (e indirettamente a Ben) è un verme schifoso e deve pagarla. Basta che alla fine non scopriamo che in realtà è Andrew che gioca a fare Moriarty, sarebbe davvero un finale traumatico. Geniale, malvagio e traumatico.
Il quadro bruciato era solo una copia di quello di Mel, vero? Non era quello originale di Mel. O almeno così ho capito io.
Ma si può essere così bastardi da architettare una cosa del genere?
In ogni caso, Martin è un grande. Chi non ama Martin Freeman? E' il nostro hobbit preferito <3.
Smetto di sclerare. Aspetterò con ansia.
-H

P.S: vedrò di fare un salto a Belgrave Square, domani.