Heart of Darkness
di Niallsdonut

06/09/14, ore 19:23

Alloooorraaaaaa
eccomi a recensire anche questa fan fiction e a rompere le scatole a un altro autoree :D
questa. fan. fiction. mi. piace. un. casino.
è sul serio la più bella di quelle che ho letto su Cam e Nash, il tema dei vampiri gli dà un tocco originale e non la solita storia d'amore(anche se pure quelle mi piacciono molto)
a livello di lessico e grammaticale non ci sono praticamente mai errori e anche questo è molto importante :)
non vedo l'ora che aggiorniiiiii :))))))))
Ps voglio anche io un Cameron a torso nudo :c
per ora (e sottolineo il 'per ora' perchè tornerò di sicuro a rompere) ti saluto ;)
un bacio,
La Bea <3

05/08/14, ore 11:58

Wow. È bellissima. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrittura, e credo che la storia sia fantastica. Mi ispira tantissimo, e spero che continuerai presto. :) -inlovewithjavy

03/08/14, ore 23:12

O mio dio! Scrivi dannatamente bene. Adoro la prima parte, è descritta alla perfezione (ho ancora i brividi). Davvero complimenti.
La trama della storia è fantastica, mescolata alla perfezione della tua scrittura crea la storia perfetta. Non ho notato nessun errore grammaticale o di battitura. Continua così.
Un bacio e alla prossima Xx

03/08/14, ore 20:51

Rieccomi qua, come promesso.
Allora la trama mi piace un sacco, mi mette curiosità e non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo, sei molto bravo e continua così!

22/07/14, ore 23:12

Ehi yo! Dio che roba! I Cash sono totalmente adorabili e io li sto amando. La mamma di Cam è inappropriata come tutte le altre mamme e il tuo stile di scrittura continua ad essere più che buono e preciso. Complimenti. Aggiornami per il sesto. A G G I O R N A M I. la storia mi affascina un casino, quindi spero tu pubblichi velocemente.
Un bacio.
Al più presto possibile
Miilkshake_

13/07/14, ore 16:59

Hey!
Premetto il fatto che adoro il modo in cui scrivi, come utilizzi le parole e come rendi i dialoghi fluidi.La storia mi incuriosisce sempre di più, e si fa interessante ora che Cameron deve cambiare totalmente vita, dal momento che è diventato un vampiro.Sento che Nash avrà un ruolo fondamentale per lui, lo scopriremo più avanti c':
A presto, baci x
_jemmings

11/07/14, ore 21:06

Bellissimo capitolo, ho trovato davvero fantastico il momento in cui Cameron ha bevuto sangue per la prima volta, la descrizione che hai fatto era perfetta da ogni punto di vista. Giuro che non riesco a credere che questa fanfiction sia scritta da un ragazzo, non perché pensi che non esistano ragazzi che sappiano scrivere bene, ovviamente, ma perché è veramente raro trovarne.... Beh tu lo sei :) Di solito leggo solo fanfiction e romanzi con ragazze come protagoniste, visto che riesco ad immedesimarmi completamente, ma siccome io scrivo anche dal punto di vista di un ragazzo mi piace molto leggere delle storie degne di essere chiamate tali in cui posso comprendere le sensazioni di un maschio. Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Cameron e Nash a Londra..
Complimenti davvero:)
Aggiorna presto,
Slytherina31
xxx

11/07/14, ore 17:58

È la prima volta che recensisco la tua storia anche perché l'ho letta solo oggi tutta e devo dire che è fantastica. La trama e la storia sono molto coinvolgenti e quando l'ho letta mi sono immedesimata molto in Cameron. Spero tanto che il protagonista si trovi bene tra i White Vampires. Beh, lo vedremo nei prossimi capitoli.
Continua presto e stammi bene.
-CatyStyles

11/07/14, ore 11:04

Ciao! La storia continua a piacermi, è proprio scritta bene. Nella prima parte mi sentivo proprio come Cameron.. tutte le sensazioni erano descritte nei minimi dettagli. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Come si troverà Cameron tra i White Vampires? Si vedrà. Alla prossima!

10/07/14, ore 21:47

Ciao dolcezza!
Come promesso sono passata a recensire e sappi che amo alla follia la tua storia. Ci ho messo tanto perché ho letto tutti i capitoli che come lunghezza sono ottimi. Non ho notato gravi errori grammaticali e per questo meriteresti una statua ahaha
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro le frasi che inserisci in ogni contesto e adoro il modo in cui riesci a fare immedesimare il lettore.
E poi, vampiri? Ci vivo sopra a questa sezione praticamente ahaha
La trama, i personaggi (soprattutto il personaggi) sono perfetti.
Complimenti, davvero brava.

-Giulia.
@DREMIEBER su twitter.

10/07/14, ore 14:43

ah, un bel capitolo lungo :)
la prima a recensire, yaaay.
okay, volevo prima di tutto riportare una frase che io trovo fantastica.
" L'uomo aveva perso tutti i colori che si associano alla vita."
bellissima, bravissimo.
leggendo il capitolo non ho trovato alcun errore grammaticale o di battitura, e come sempre questo è un punto a tuo favore.
sono felice che tu abbia voluto scrivere il più che potevi.
il capitolo precedente era troppo corto per i miei gusti lol
boh, io mi scoccio a ripeterti sempre che adoro il tuo stile e mi piace la storia, non so te.
ci sono persone che scrivono recensioni lunghissime, io spesso, come in questo caso, non so davvero cosa scrivere, come esprimermi.
fantastica, questa fanfiction è fantastica.
per questo è tra le mie preferite e.e
ancora complimenti.x

- Illsetyoufree.xx