Rock holiday
di Angy_Sunny

17/07/14, ore 01:51

Io amo la Grojband ma grazie a questa storia te me l hai fatta amare di più!! L ultimo pezzo poi!!! Nessuno era mai riuscito a farmi sorridere da tre anni a questa parte,perché io sn la ragazza dal cuore di ghiaccio, sono Laney senza l amore! Mi è piaciuta tantissimo anche perché mi ricorda tre anni fa quando ho smesso di provare sentimenti se non odio,aggressività,rancore,tristezza grazie al mio migliore amico...il mio QUASI ragazzo,poi una mia amica Me l'ha portato via! Con questa ff mi hai rallegrato ma questo non cambierà le cose. Grazie di cuore per avermi fatto ricordare quel dannato campo! Per avermi fatto tornare anche se per poco il sorriso! GRAZIE MILLE

10/07/14, ore 21:09

Woooo! Che bello è arrivata presto la seconda parte ^^
Sperare che Trina usasse un minimo di buon senso? Woow allora Corey in quel momento era parecchio disperato!

Oh povera Trina... *ridacchia* mi dispiace così... *scoppia a ridere buttandosi a terra e scuotendo le gambe all'aria* non ce la faccio ad essere triste per lei, sarebbe una cazzata così grossa persino per me >.<
Tra l'altro la coppia Mina/Nick mi piace tantissimo (mai come la Corney intendiamoci). Però Nick non stava parlando di sé stesso in terza persona! (infatti qui sembrava normale).

Allora il bacio finale era troppo sihfòafdjoi (traduzione: Corey e Laney erano troppo owwwww (traduzione della traduzione: Corey e Laney sono la mia supercoppia preferita) ma anche Carrie e Larrie e Kin e Kim erano oww)

Allora, adesso cercherò di essere più seria possibile (sì hai capito bene, seria). Io ho amato, e amo tutt'ora questa long, o adorato ogni capitolo dal primo all'ultimo e il fatto che adesso sia già finito mi rattrista molto.

Comunque sei stata grande! Scrivi divinamente e non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo aggiornamento! Dico sul serio quindi scrivi!
Ancora: Brava ^^
Laney.

10/07/14, ore 18:45

Ciao angy!!! :D fantastico capitolo! Ahahaha carrie è stata mitica quando ha detto "zitto e fatti baciare!" ahahaha stavo morendo. Sono felice che tu abbia finito la storia, ma mi dispaice pure :(. Come faro senza le tue storie adesso?!?!?! D:
Comunque spero di poter aggiornare in tempo prina che tu parta, te lo devo ;). Ciaooo!!!
P.s: la sigla della grojband è fantastica e la grojband spacca! ;D

10/07/14, ore 15:26

Lilla:
Angy! Mentre io giocavo, lunghi isolato orrori remoti e so: tu oggi rallegri i agusti dolori: in solitudine e monti presto rotti emozioni...
O per abbreviare:
L.A. M.I.G.L.I.O.R.E. S.T.O.R.I.A. D.I. S.E.M.P.R.E.! (ci ho pensato tutta la notte
Oh Angy *piango* questa storia é come un' amica per me... *aumentano le lacrime* Se potessi farti sentire la mia gioia ora non avresti l'udito...
La canzone é bella e forse c'é l'ho sul telefonino.
All' inizio non volevo leggerla (l'ha avrei letta cmq) ma ora...
Ciao Rock Holiday
Corey + Laney...
Un'ultima cosa... Io spero che qualcuno mi facesse un regalo simile..
Ciao e Viva Angy!