All we need is faith
di ItsGiuliayall

20/10/14, ore 18:31

Ciaaaaaaaooooo! :)
Eccomi finalmente pronta a commentare (dovevo farlo ieri, solo che mi son persa via xD)
Allora, mi è piaciuto moltissimo! È vero un pò cortino per i standard a cui ci hai abituato.
Ad ogni modo, hai scritto benissimo, sì anche le parti crude di Sophia e il bastardo. E pensare che esistono davvero uomini così:/ che orrore.
Povera, speravo disperatamente che entrasse Jared dalla porta e avesse preso a botte a quell'essere.

Lei deve assolutamente parlare con Jared, aprirsi con lui.
Lui è presissimo e ci tiene a Sofia e lei beh è innamorata!
Sono troppo curiosa di sapere questo segreto, questo "oscuro" passato...era una prostituta? .
Mmhh non so cosa pensare...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
:**
-Miri

20/10/14, ore 00:49

Non ci credoooo <3 mi hai ringraziato?!?! Piango.. Ma ti adoro cara ! Grazie a te ! Un capitolo pieno di emozioni! Quale miglior regalo di compleanno?!
Secondo me Sofia si lascerà andare e confesserà a jared sia quello che prova per lui ( ormai palese) sia il suo segreto... E penso che jared saprà essere più comprensivo di quanto lei stessa creda!
Ancora grazie mille per il pensiero ! Sei dolcissima !

19/10/14, ore 22:47

Detto, fatto ! Scritto, Letto!
su questo capitolo devo dirti un po' di cose ... :3
è più corto, è vero, ma è anche molto - di gran lunga - più intenso. Quel mi ha trasmesso è un misto di emozioni ... schifo, rabbia, paura, determinazione, eccitazione, amore ... dato che recensisco sempre, voglio essere sincera : appena ho iniziato il capitolo ho notato subito che era un po' più incasinato del solito, sia come modo di scrittura, sia come fatti e sentimenti descritti, però leggendolo ho anche capito che questa non era una cosa negativa. Appena iniziato poteva esserlo, ma amo talmente questa storia che non lascerei mai un capitolo a metà, quindi andando avanti, la mia piccola critica si è trasformata, e devo dirti - che sia stato casuale, dovuto al poco tempo, oppure deciso - il fatto che sia un po' più confuso del solito rende questo capitolo un BEL capitolo ... è si più corto, ma descrive temi che sono alquanto delicati, e tu hai saputo descriverli in maniera perfetta. L'eccitazione di lui, la voglia di possederla, la rabbia e lo schifo che prova lei, lo schifo per lui e per se stessa soprattutto. Non rendi giustizia a ciò che scrivi, devo farti i complimenti di nuovo, perché nonostante la lunghezza e i temi difficili da trattare riesci sempre a districarti.
Un'altra cosa che mi è piaciuta da morire è come tu descrivi Sofia, l'hai creata forte, tenace, ma sensibile al tempo stesso, e così la mantieni. Non si piange addosso, non vuole rivelare il suo segreto per paura di essere odiata, ma allo stesso tempo non fa la vittima. Il fatto che lei, per purificarsi, per sentirsi meno sporca dopo tutto ciò che ha subito, voglia fare l'amore con Jared, e che ammetta a se stessa di amarlo, la rende una donna forte, dimostra che lo è. Non si fa crollare il mondo addosso per la violenza subita, ma si "cura" da sola.
Dopo questa recensione chilometrica, non posso far altro che aspettare il 9 ;)
Sperando di essere riuscita a trasmetterti ciò che ho in testa, ti mando un bacio.
Tua lettrice accanita, Daphne

19/10/14, ore 21:23

Ci ho messo solo un paio d'ore per trovare due minuti per leggere questo capitolo, ma ne è valsa la pena!
Da tempo sospettavo che Robert avesse dei precedenti con Sofia e che, soprattutto, ci fosse qualcosa di più disumano dietro a quell' "angioletto", perciò vederlo scritto lì non mi ha sorpresa più di tanto anche se mi ha destabilizzata un po'.
Sofia sta facendo passi avanti con Jared anche se piccoli e pochi alla volta, sono sempre dei passi in avanti! Lui però non ha ancora capito del tutto chi è lei, cerca di spingerla più che può oltre i suoi limiti ma non sa che a volte le persone che hanno sofferto in questi casi si chiudono a riccio (parlo per esperienza). Spero solo che lui capisca qualcosa in più da quelle poche cose che Sofia lascia trapelare e che tutto vada come deve andare.
Aspetto il prossimo, un bacione dal tuo diavoletto! :D

17/10/14, ore 09:19

Ed eccomi di nuovo qui, ma che novità ^^
me lo sono mangiato questo capitolo ... forse è uno dei più belli ... coinvolgente, rivelatore ... bellissimo davvero; Sofia è una donna forte, con le sue certezze, e i suoi sogni, che sono facili però da spezzare se si parla dei suoi segreti. In quanto a Jared ... sono completamente innamorata di lui, e li shippo troppissimo, mi piace il suo modo di fare, serio ma giocoso, eccitante (lust) ma anche svenevole (love) ;)
Ok, dopo questa recensione, scappo di nuovo, aspettando con ansia il prossimo chap.
Un bacio.

12/10/14, ore 20:23

Ciaaaaaaaooooo :)
Uhm bel capitolo, odio profondamente quel Robert...ed ho paura del suo possibile anzi probabile ritorno! Sono contenta che Sofia sia riuscita a cavarsela, a non darla vinta a quel tipo.
Jared caro, prova qualcosa di importante per lei così come Sofia...li shippo molto anche io.
Che dire come al solito scrivi molto bene il tutto e riesci a rendere l'idea di quello che stanno vivendo!
Continua presto! :3
-Miri

12/10/14, ore 15:27

eccomiii <3 Come sempre : adoro! Quanto li amooo... giuro mi sciolgo come una cretina a leggere di loro! Jared che fa il protettivo ...potrei morire! Sofia continua a nascondere i suoi segreti ma sono convinta che non durerà a lungo con occhi di ghiaccio XD Certo la calma si spezzerà... ma sta nascendo qualcosa di sincero. Un bacio e alla prossima!

11/10/14, ore 20:48

Mmm sembra a me o qualcuno si è fatto un'iniezione di fiducia, autostima e tutto quello che le mancava? Sono felice che Sofia abbia finalmente mosso i primi passi per riprendersi la sua vita e scacciare Robert, anche se tutto questo è anche merito di Jared...specie per averla salvata con il suo tempismo.
...Era anche ora che tra quei due orgogliosi scattasse definitivamente qualcosa, devo dire però che l'equazione "crepuscolo+LA= scintilla" ha contribuito molto.
Aspetto il prossimo :) un bacio e a presto!!

10/10/14, ore 12:11

è semplicemente f a n t a s t i c o ^^
bellissimo davvero, mi piace tantissimo la storia che stai creando, il modo, il ritmo che ha ... i tempi sono giustissimi, nulla di affrettato, anzi un ritmo che ti fa venire voglia di sapere, ma al tempo stesso vorresti che le cose andassero ancora piu lentamente perchè è gia bellissimo così.
Sono curiosa, troppo curiosa di andare avanti, ho gia qualche teoria ma non voglio dire niente per non farmi figuracce ... so solo che è bellissimo, coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un marshug virtuale :3

08/10/14, ore 11:17

Mamma mia, quanto mi piace questa storia!
Descrivi tremendamente bene quello che Jared mi suscita. Certe volte mi sembra di leggere un'autobiografia! :P
E ovviamente, questo condividere opinioni comuni su Jay -e non solo- mi fa piacere la storia ancor più!
Mi ci sono proprio immersa, specie negli ultimi due capitoli :)
Ora, voglio capire cosa vuole sto Robert e cosa c'è nel passato della protagonista..spero aggiornerai presto ;)
ancora complimenti..
Bacii<3

06/10/14, ore 10:49

Ciaoooo
*sospira*
Woooww che tuffo nella storia dei personaggi. Amo la tua storia. È bella e dannatamente scritta bene!!!!! :)
Amo come scrivi di Jared e di Sofia ami il loro rapporto così com'è al momento. Si piacciono da impazzire, hanno bisogno l'uno dell'altro ma non lo danno tanto a vedere! Sono speciali e sono contenta che tu voglia procedere lentamente e con coerenza. Sono le storie che piacciono a me reali ma travolgenti!
Robert lo odio...hanno avuto un passato che genere di passato? Solo una relazione? Lei era una prostituta e lui il suo "magnaccia"?
Non lo so...non vedo l'ora di leggere ik prossimo capitolo!
-M

05/10/14, ore 13:08

Bellissimo, come sempre! sei bravissima! bellissimo intreccio e che tenerezza mi mettono Jared se Sofia!!! sono così insicuri di quello che provano però non ne possono fare a meno... questa è la mia impressione, ad ogni modo li adoro! e i battibecchi sono la cosa migliore! un bacio a presto :* non mi abbandonareee <3 i missed you

05/10/14, ore 11:55

Tatatatada! Il ritorno dei morti viventi!
Ok, la smetto...devo ammettere che mi è mancata Sofia in questo periodo di calma piatta, anche se il ritorno è stato trionfale!
Le cose tra lei e Jared stanno prendendo una piega piacevole che di sicuro aiuterà entrambi. Spero che con il passare del tempo si conoscano meglio, riuscendo a superare l'ostacolo dell'orgoglio (piccola considerazione, il muro che divide i giardini mi ricorda il muro che divide loro, ovvero lo stramaledetto orgoglio). Certo, accettare Jared significa accettare anche la simbiosi che ha con suo fratello, Shannon lo scrocca caffè - ho amato quel pezzo *.* - ; credo però che alla fine anche loro andranno d'accordo e che in qualche modo l'ala di protezione di Shannon si prolungherà anche su di lei.
Aspetto il prossimo -almeno mi rallegro il fine settimana-, un bacio dal diavoletto =)

13/09/14, ore 15:59

Ciao :)
che dire ? non mi aspettavo fosse così :) sarò sincera, ti seguo su facebook, così mi sono messa la storia nelle "seguite", per ricordarmi di leggerla, dato che dalla sinossi sembrava carina. Appena iniziata però, ti dirò che non ero convinta che avrei continuato. I capitolo sono relativamente lunghi, e mi sembrava che all'inizio facesse difficoltà ad attivarsi, la storia. Ma poi, alla fine dei primo capitolo non ho resistito e letto tutti gli altri ribaltando la mia opinione :)
I capitolo lunghi, in una storia come questa sono un lato positivo perché non vorresti mai smettere, e ti da l'impressione di leggere un vero libro. Le descrizioni, i dialoghi, trovano il loro giusto spazio in capitoli di questo genere, in più, la storia si sta evolvendo pian piano. Ti trascina senza rivelare tutto di colpo. Le situazioni e i caratteri si evolvono insieme ai capitoli, e ti lasciano la voglia di andare avanti, e scoprire cosa succederà.
Quindi davvero tanti complimenti :3 *pollice in su*

08/09/14, ore 15:35

Stava andando tutto bene..era così felice..
E torna lui.
Non vedo l'ora di sapere chi è quello stronzo infame -w-
Non farmi aspettare molto! <3
Ciao, un bacio!