All we need is faith

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/14, ore 14:06

Waa! *W*
Che bel capitolo romantico/porno :3
No, ok, apparte il primo commento stupido. Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto.
Come hai descritto la prima parte della "lezione" ogni suo singolo movimento, l'ho adorato! E' stato..incredibile!
Complimenti <3
Un bacio! *^*

08/09/14, ore 10:37

Ciaooo, sono Miriam!
Stavolta ho deciso di commentare sul sito! ;)
Ho letto ieri sera il capitolo, che dire sempre bellissimo e scritto molto bene!
Jared mi fa morire quando punzecchia Sofia XD anche se come si nota che lui tiene a lei...e anche lei, a suo modo! Sicuramente è frenata dal suo passato, che cosa nasconde?? D:
Questo Robert mi sta già antipatico!!
Chissà se alla fine Sofia e Jared si metteranno insieme, visto che si piacciono...eheheh
Continua presto, adoro la tua storia! :3
Baci
Miri

07/09/14, ore 17:18

Ti prego non ti trattenere perchè ADORO i capitoli lunghi e specialmente i tuoi... vero la storia inizia a prendere una forma più intrigante io mi sono fatta già un'idea: R. ricatta S. perchè conosce il suo 'segreto' riguardo una pubblicazione impropria. Ora rimane da scoprire se lei sarà realmente così forte da dirlo a J e chissà cosa penserà lui di lei a quel punto. Ma sono sicura che sarà più comprensivo di quanto lei si aspetti. Ti scongiuro non farmi aspettare troppo ( lo so che ce la metterai tutta ma io lo dico sempre ahhaha) , perchè adoro la storia e adoro questi due assieme!!

07/09/14, ore 15:24

ahahah speriamo che il tuo "soon" sia veramente soon e che non sia come quello di Jared!
Anyway, Shannon quando fa la parte del fratello maggiore iper protettivo e geloso mi fa impazzire :), anche se di Sofia si può fidare ciecamente e può far a meno di prendere in giro il suo caro fratellino u.u!
Robert mi sta seriamente alterando, come si fa a prendersela con una donna in quel modo e arrivare a metterle la mani addosso? Lo odio, fa venire fuori il peggio di me! Spero che appena Jared capirà che Sofia nasconde qualcosa, il motivo delle sue lacrime, l'aiuterà a risolvere la questione e se possibile levare di mezzo quell'essere.
Aspetto il prossimo, un bacio :*
Ps: mi piace quando mi chiami diavoletto :)

01/09/14, ore 19:38

Okay, calma, sono senza parole. Bellissimo, non banale, non squallido, tensione pura e suspanse perfetta. Mi piace anche l'intreccio dei loro lavori, lei che scrive e lui che lavora al nuovo album. Anche i loro battibecchi sono adorabili e soprattutto avverto profondità in quello che si dicono, è una storia verosimile, jared potrebbe davvero provare qualcosa per una persona come Sofia. Ha cervello, sensibilità e tormenti interiori. Finalmente non una cosa improbabile o solo basata sul fisico e su poco altro. Qui lo spessore psicologico si avverte. Devo dire che le ultime FF che sto leggendo in questi tempi sono tutte molto più verosimili e interessanti di altre di anni scorsi che mi è capitato di leggere, è una cosa felicissima da constatare perchè diventa davvero un piacere leggerle . Sei bravissima, amo i capitoli lunghi che scrivi e ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!!
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 07:41 pm)

01/09/14, ore 17:37

Mmm caro Jay mi sa che Sofia ha proprio ragione, sei la quinta essenza della contraddizione; dici una cosa quando in realtà il tuo corpo la pensa in modo diverso.
Scrittrice e anche finanziatrice del nuovo album dei ragazzi, questa ragazza non smetterà mai di stupirmi -e penso che non valga solo per me ma anche per Jared-!
Aspetto il prossimo, un bacio :*

19/08/14, ore 00:00

Sono corsa subito non appena mi è arrivato il messaggio xD
Dunque... Questo Robert mette timore a Sofia, c'è qualcosa sotto..e fa accapponare la pelle..
In sostanza il capitolo mi piace tanto! :)
Sono curiosa di vedere come continuerà.. *^* non tenermi troppo sulle spine!
Un bacio <3

18/08/14, ore 21:22

Perché nel momento più bello arriva sempre il terzo incomodo -alias Robert- a rompere quell'equilibrio? Sofia é così cotta di Jared da riuscire a mettere da parte quella cosa scomoda chiamata orgoglio, a non sentire altro che il suo cuoricino un po' freddo battere come un matto e a non parlare. Jared fa sempre questo effetto? :)
Aspetto il prossimo con ansia...un bacio :*

07/08/14, ore 00:19

Mi è piaciuto tantissimoooo! i personaggi sono così realistici. non cambiare stile, mi piace tanto il tuo <3 secondo me sarà una storia davvero originale!

06/08/14, ore 22:56

Evviva! *W*
Dunque..il capitolo è molto bello! La "nuova Sofia" mi ha colpita particolarmente colpita all'inizio. Un grande cambiamento, ma alla fine è sempre lei. Mi piace :)
La canzone in quel momento ci stava, cavolo.. Mi sono immaginata la scena (sì, vorrei farlo, proprio ora xD)
La parte finale..gnn! Ora sono curiosa!
Cosa succederà! Non tenermi tanto sulle spine!
Aspetterò il prossimo capitolo! Ancora complimenti e continua così! <3

11/07/14, ore 15:20

Awwwww... Jared che fa trovare ispirazione ad una scrittrice chi è che non desidererebbe tale cosa? Intendo dire che come persona sembra sempre a piene conoscenze di tutto... con quel viso da Peter Pan... l'enorme curiosità che ha sul viso... la voglia di provare cose nuove sempre ed ovunque è proprio nel suo carattere... così come sto ed ho interpretato la storia... Sofia sembra s*****a ma altrettanto "donna"... quella che sa dire le cose come si devono e quando si devono...

Alla prossima P.

11/07/14, ore 00:30

Aw, sono contenta!
Così posso seguirla da qui senza timore di perdere nulla uwu
Intanto comincio col dire che è scritta in modo semplice, rendendola così fluida da leggere :)
Poi, insomma, è molto carina e particolare!
Il personaggio di Sofia mi piace, ha un bel caratterino! xD
Jared, beh..il suo modo di fare mi piace. Tranquillo e diretto!
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli *W*
Un saluto, bye! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]