Missing Moments
di Chico chan 95

12/07/14, ore 02:21

Nel complesso mi piace come fic,però ho alcune cose da dirti:
è un pochino corta e poco approfondita,avresti potuto magari dilungarti di più sulle descrizioni dei personaggi,amo le fanfiction che hanno una caratterizzazione dei personaggi molto forte,ma questo è solo questione di gusti personali.
Ci sono alcune cose che non vanno bene sintatticamente,alcune virgole che non ci dovrebbero essere,ma devo dire che è non è niente male!
Scusa se sono stata un po' puntigliosa,spero di leggere altro da te su Kuroshitsuji,aloha ^_^

ultima cosa....perché "tea"? O.o

11/07/14, ore 15:46

Cercherò di non dilungarmi troppo in fangirling nutili per arrivare dritta al punto (o ai punti, per essere precisi). Questa flashfic è carina, mi piace, quindi ti metto bandierina verde, però vorrei fare alcune note, diciamo. Essendo una flashfic avresti potuto scrivere più parole, e renderla più ricca, fiorita, se si può dire così, perchè è un po' cortina e riduttiva rispetto ai fatto raccontati. E poi, siccome hai scritto March Hare con le maiuscole, dando quindi per scontato che sia un nome proprio di persona in questo caso, non avresti dovuto mettere l'articolo "il" prima delle due parole. Inoltre c'è un errore nella composizione della frase "ma il miagolio assordante mise tutti fuori gioco i partecipanti". Avrebbe dovuto essere " Mise fuori gioco tutti i partecipanti" o "Mise i partecipanti tutti fuori gioco". Anche il termine "Mettere fuori gioco" avrebbe potuto essere sotituito da qualcosa di più consono, per esempio "Fece impazzire", "Snervò", e roba simile. Ah, spero che tu non ci sia rimasta male, non sono abituata a scrivere tutti questi appunti in una recensione sola, di solito lascio, stare, ma... non era mia intenzione fars tar male nessuno, nel caso fosse successo.
Ciò non toglie che comunque sia in complesso carina!
Kiss<3 Sofy

10/07/14, ore 23:00

Sono al settimo cielo o appena visto la prima puntata della 3 serie. .... se ti interessa vai sul Siro ufficiale italiano di Black Butler Italia poi via sul forum vedrai vari titoli, vai sulla. Anime e poi sulla terza stagione trovi il link li cmq stavolta si basa completamente sul manga niente seguirò e una storia distinta e separata. Spero di esserti stata utile alla prossima Mary